quote:Originally posted by Datasilla> MANY CM 1,72(SENZA TACCHI) FITTY CM 1,85 MARLEY CM 0,60 LUNA CM.0,45
Ho creato questo post per la curiosità di sapere quanto è alto un camperista medio, visto che molte aziende di camper pensono che l'altezza massima di un camperista sia intorno a 1,80mt. Io non la penso così.....!!!!! Cominciamo la lista: 1) Datasilla (adulto di 2,00 mt. di altezza) Avanti con i prossimi....!!!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> >
quote:Originally posted by Gudimai> Se lei non arriva ai pensili mette lo scabello ma se tu stai scomodo a letto che fai? ti tagli le gambe[:D]
IO alto 1,70, moglie alta-bassa 1,50, con problemi ad arrivare ai pensili per prendere cio che gli serve. >
quote:Originally posted by Datasilla> Non è che di mestiere fai il cassamortaro ???id="navy">[;)][:D][^]
Ho creato questo post per la curiosità di sapere quanto è alto un camperista medio, visto che molte aziende di camper pensono che l'altezza massima di un camperista sia intorno a 1,80mt. Io non la penso così.....!!!!! Cominciamo la lista: 1) Datasilla adulto(marito) di 2,00mt. di altezza adulta(moglie) di 1,82 mt. di altezza (bambino in arrivo) minimo 70 cm non credete!!!! Avanti con i prossimi....!!!!id="blue">id="size4">id="Georgia"> >