quote:Originally posted by nikelabirba> Probabilmente, se ti aveva avvisato della 1° infiltrazione è una persona onesta ed in buona fede nn aveva visto quella sotto lavello.....io ci parlei se fossi in te. Comunque fai bene a farti fare un preventivo, se è onesto veramente e ci tiene al cliente te lo ripara, altrimenti penso che tu possa riavvalerti su di lui, denunciando il vizio occulto...... un saluto Stefano
Salve a tutti , pochi giorni fa ho acquistato da un privato un Elnagh sleek 595 semintegrale 11/97 , su Ducato 2.5 tdi cat,60.000 km , pagato 20500 . il venditore mi ha scontato 1000 € per un problema di infiltrazione nel gavone posteriore , poi rivelatosi un po' più grave del previsto , ma che ho provveduto personalmente a riparare sostituendo 80 cm di pavimentazione , tre giorni di lavoro 15 ore al giorno in due , un vero tour de force. ora un'altra amara scoperta : un infiltrazione anche sotto il lavello , con relativo pavimento da sostituire e altre ore e ore di duro lavoro . posso in qualche modo rifarmi sul venditore ? Egli stesso si dice dispiaciuto di queste scoperte ma per ora non abbiamo parlato di soldi . Ho preso appuntamento con un rivenditore per farmi fare un preventivo per la riparazione , nero su bianco , da esibire se necessario . La responsabilità di tali danni non è certo mia . posso chiedere che mi venga restituita una certa cifra per gravi danni al veicolo ? sono veramente amareggiato . Nik >