quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 01/09/2010 23:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è la sosta in autogrill in Francia che è pericolosa in genrale, ma proprio nel tragitto tra il confine italiano e quello spagnolo, E' strano che tu non lo sappia perchè sono almenno 10 anni che su riviste, decine di volte sul COL e per passaparola se ne discute. vedo ch è comunque ancora necessario informare tutti su questo insanabile problema. Massimo
http://corrierefiorentino.corri...
, scusandomi nuovamente con gli utenti e con lo staff della moderazione io mi fermo qui. Cordiali saluti, a lei agli altri giusti e a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di sopportare questo mio post.id="purple">quote:Risposta al messaggio di D612 inserito in data 02/09/2010 21:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> porgendo il mio dispiacere per l'accaduto all'equipaggio interessato (motivo del post) sono concorde con quanto esposto nel suddetto reply, anche perchè ho conosciuto moltissimi moralisti con certi scheletri nell'armadio... anzi, diventano moralisti proprio per nascondere meglio i loro misfatti o mancanze. supercalifragili