quote:Originally posted by marcoalderotti>
sos turista...? no so cos'è ne come contattarlo... Se tutti facessero come noi,tra pochi anni i nostri camper ,non li comprerebbe + nessuno perche' troppo pesi e io a chi lo vendo...? magari la soluzione fosse cosi' facile... >
quote:Originally posted by marcoalderotti>
sos turista...? no so cos'è ne come contattarlo... Se tutti facessero come noi,tra pochi anni i nostri camper ,non li comprerebbe + nessuno perche' troppo pesi e io a chi lo vendo...? magari la soluzione fosse cosi' facile... >
quote:Originally posted by casalecchio> se non erro la tara è di 28 qli, (troppi ma se faccio il bravo ci posso stare, ma avendo poca esperienza non mi espongo ...). Siamo in due. In ogni caso sono stato provocatorio, forse troppo per un neofita, ma a volte queste storie delle denunce non mi piacciono. Il sig. Laika non va con la pistola puntata alla tempia di nessuno obbligandolo a comperare ... chi compera se ne assume le responsabilità. Un altro conto se se i dati che forniscono sono falsi, quella è truffa !!
Ciao Dany , posso farti due domande ? Quanto pesa il camper che hai acquistato , in quanti viaggiate solitamente ? ciao luigi >