quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 28/01/2012 18:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ASSASSINAAAAAAAAA!id="Arial Black">id="size5">id="red">[:D][:p][:p][:p][xx(][xx(][xx(][xx(][V]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 28/01/2012 21:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace molto questa frase. Ha la semplicità delle grandi cose celate dietro un piccolo gesto.
...rotolo di fiordilatte farcito...
...pizza al metro.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/01/2012 21:58:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Da oggi dieta però, siamo stanchi di mangiare...lo dice anche il marito quindi ci crediamo[;)]id="size3">id="blue">
Buona domenica[;)]id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/01/2012 00:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un calcio alla vita Inseguire un pallone è come inseguire gli obiettivi della vita, ognitanto lo puoi raggiungere, ognitanto ti può sfuggire. Affrontare un avversario è come affrontare le difficoltà quotidiane, a volte ti supera, a volte riesci a bloccarlo, sapendo che non devi mai smettere di correre. Vedere il pallone gonfiare la rete, è come sentire il proprio cuore riempirsi di gioia. Grazie calcio, per avermi insegnato a vivere giocando. Gianluca Pessotto
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/01/2012 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore, non mettere il dito nella piaga![:D] Sabato giro alla CAM, la Rosy aveva paura di non trovare il passeggino e voleva ordinarlo senza portarlo a casa per non ingombrare prima. Invece non fanno magazzino, così torneremo più avanti. In compenso ci siamo fatti i conti, dobbiamo fare due cosine, solo il lettino con materassino e cuscino e piumino, poi il "tris carrozzina passeggino seggiolino auto", poi un secondo seggiolino auto; questo è il minimo sindacale e così ho appurato che devo fare il mutuo di nuovo.[:D][:D][:D] Scherzo dai. Ieri all'ultima eco la abbiamo vista sbadigliare e comincia a farsi sentire, la rosy dice che gli da i pizzicotti. Te ed Erika tutto OK? Quando farà un pò più caldo magari vengo dalle tue parti, volevo fare un giro per Bolzano e sopra, mi sembra che si andava su con la funivia e poi c'era il trenino sopra, ormai la rosy non è che può affaticarsi troppo. Ci risentiremo poi per questo giro. Un caro saluto a voi e a tutti gli amici di spazio libero.[:)] gianfi62
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 31/01/2012 13:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avendo trovato gomme termiche (Michelin Alpin) da montare, non mi sono avventurato in montagna. Ormai sono 66 gli anni e montar e smontar catene.... [xx(][xx(][xx(][xx(] Spero di riuscire più avanti, tempo permettendo[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."