CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
172 20 8815
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/02/2012 alle: 11:21:20
Buon giorno liberi...notte in barca.ieri sera non son riuscitoa fare la rampa che porta davanti casa(400mt in salita al 15% dopo la curva).Qui nevica ogni 10 anni.Stamattina riprovato , ma nienteper non mettere la catene son tornato indietro.Fatta spesa e ora son di nuovo sulla Perla.Che sia un presagio? Accidenti, quanto sono superstiziosi i marinai!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 04/02/2012 alle: 11:42:53
Buongiorno a tutti. @ Bianca65 Ben arrivata in questo spazio, io passo qui, di rado ma passo. però ho tanti cari amici, alcuni solo virtuali ed altri incontrati, speriamo che ti aggregherai. @ Annapasqua e Alberto bentornati da napoli e dall'incontro coi ragazzi del sud, Raffaella e Rosario, il vademecum di Napoli; nei prossimi giorni impegni permettendo vedremo di trovarci per la pizza di cui avevamo parlato, non me lo sono scordato solo che nelle ultime due setimane siamo un pò stati presi da impegni vari tra lavoro e visite per la bimba. @ Raffaella, mi è rimasta qui la voglia di Todisco, e di un pò di altre cose, vorrà dire che ripassero. @ Poesia io li faccio il 25 e tu? @ Un caro saluto a tutti, Eta Emil Donna Zagor Ugolone Osvi e tutti quelli di cui dimentico il nome. ciao[:)] Gianfermo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 04/02/2012 alle: 13:13:57
Gianfi ok per la pizza, dacci solo uno ziccch di tempo per riporre in un angolo il ricordo di quella di Todisco. Liberi, qui fa un freddo cane e da voi?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/02/2012 alle: 13:49:14
BUongiorno a tutti! Bianca la bora che soffia anche qua si spegne entrando in casa [:D][:D] Io compio gli anni il 15 febbraio e per quella data mi sono regalata una nuova pettinatura che mi dà un'aria sbarazzina [8D][8D] Ora se il cielo mi assiste vorrei partire per la montagna[:D][:D] Ghiaccio permettendo ci sentiamo lunedì[:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
donna
donna
-
Inserito il 04/02/2012 alle: 14:13:18
A tutti Voi Auguro un fine settimana da "brividi"[:D] La neve in questi giorni è proprio Inevitabile

http://youtu.be/CGh_4Mp4Pwk

Però io la trovo Incantevole

http://youtu.be/2VwGAyhacn4

Ciao Liberi [:)] Donna
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/02/2012 alle: 14:23:04
Inevitabile e incantevole si ma...quando è troppo è troppo. Basta! ! ! Noi siamo messi così[|)]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 04/02/2012 alle: 20:14:33
E io così[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 04/02/2012 alle: 20:53:34
ci auguriamo tutti che tu abbia un serio riscaldamento...
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 05/02/2012 alle: 11:42:02
un po' di dolcezza in mezzo alle polemiche di questi giorni...

http://video.repubblica.it/ediz...

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/02/2012 alle: 13:16:55
Buona domenica Liberi; che bella la foto di Ugolone, anche se fa venire i brrrrividi. Carinissimo il video degli scoiattoli, lo farò vedere a mia figlia che apprezzerà molto. Qui a Napoli ancora niente neve, freddino ma niente di che. Pare che questa notte dovremmo andare sotto zero; vedremo domani se è il caso di uscire o rimanere sotto le coperte![:D] Intanto ci godiamo una bella domenica casalinga ed al caldo, tra un ragù napoletano che servirà a condire i fusilli insieme alla ricotta e parmigiano ed una bistecchina con patate al forno.[:p] Buon appetito, ciao Raffaella.
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 05/02/2012 alle: 13:23:42
Appena divorato un piattone di risotto alla milanese...Ancora bloccato in porto. Per fortuna che la Perla Nera ha il riscaldamento[}:)] Le previsioni per lunedi ,martedi e mercoledi non sono buone. Aspetteremo tempi migliori.[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
donna
donna
-
Inserito il 05/02/2012 alle: 16:24:07
Una chitarra elettrica Un basso Una batteria Il tutto condito con peperone rosso caldo e piccante

http://youtu.be/lwlogyj7nFE

Buona Domenica [:)] Donna
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 05/02/2012 alle: 19:19:40
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] La neve ci ha fatto "visita "alcuni giorni or sono.Un momento di relax tra una "caduta" e l'altra...
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 05/02/2012 alle: 19:27:33
Oggi giornata di assoluto riposo, trascorsa tra le mura domestiche. Anche perchè ho dovuto "smaltire" la ....grande "ingozzata" consumata a casa mia con gli amici di sempre. ...in collegamento via skype era presente anche il comandante maximo Eta Beta non mostro foto di cibo in quanto sono...disumane nè posso postare foto di quello che abbiamo bevuto.. alla fine non poteva mancare un brindisi con spumante italiano... dalle 23 alle 01,30 ho fatto una lezione di economia politica. Avrò detto ****ate?? Bohhhhhhhhhhhhhh
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 05/02/2012 alle: 20:33:11
brrrrrrr, su in montagna attualmente -13,2 meno male che siamo rimasti giù. @ Ermanno: bella l'imbottitura, è morbida? @ Osvaldo, non preoccuparti se hai sparato c...te: tu almeno avevi giustificazioni alcoliche, pensa a quelli che le dicono da sobri...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 05/02/2012 alle: 22:09:58
Caro Ugo, è proprio il colmo, noi in montagna aspettiamo la neve e tu al mare ne hai troppa. Anche a La Spezia vedo che non si scherza, che anche il meteo sia in mano ai politici? Oggi, dopo quasi 20 anni sono riusciti a farmi entrare in un cinema " benvenuti al nord " Devo dire che tutto sommato mi sono divertito, un film pieno di pregiudizi e praticamente tutti veri[:D] Come da copione vedo anche che Osvi ha deciso di iniziare domani con la dieta, eppure sono convinto che voleva già farlo da mò, almeno non ho più la coscienza troppo pesante, pensavo fosse solo un mio difetto. Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 05/02/2012 alle: 23:08:49
Difficile spiegare,ma par proprio sia reale. Nei pasati giorni in viaggio mi trovavo,alle pendici del vesuvio mi son trovato. In qualche modo li ero,e poi su fino in quel di Milano.Strana cosa la partecipazione!E ieri sera,in quel di Trento mi trovavo,in una bella tavolata,in allegra compagnia.Sentirsi parte di un gruppo,di un insieme,circondati da persone che insieme a te scambiano emozioni,sentimenti,senza un perche' preciso,uniti da un sottile filo chiamato amicizia,sottile filo d'ineguagliabile valore e robustezza. Sciocco potra' sembrare al giorno d'oggi,ma tant'e'.Vivere emozioni,attendere l'evento,come l'arrivo di una nipotina,la visita di una coppia di vecchi amici,in viaggio verso chissa' dove,attendere con ansia l'arrivo di altri amici,e ancora di vedervi tutti,alcuni non di persona,ma immaginando. Puerile potra' sembrare,ma nel profondo fa un grande piacere. In attesa di incontrarvi, un circolarabbraccio galattico vi giunga dallo spazio. A tutti,nessuno escluso. Dall'Astrocamper, il Kommandant Eta Von Dente Beta Buona Notte.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/02/2012 alle: 11:15:13
Buongiorno Liberi, ma sempre di mangiare di finisce a parlare![:(!][:D][:p] Qui freddo siberiano, con fiocchi nelle zone collinari; anche a Napoli è arrivato l'inverno![:)] Ermanno, va bene partecipare, ma essere qui di persona è tutt'altra cosa, poi con l'astrocamper, arrivare è un'attimo![;)][:)] Ed a proposito del Vesuvio, ecco la situazione in tempo reale. Una buona giornata calda a tutti, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 06/02/2012 alle: 11:20:11
miiiii, che botta di lato B abbiamo avuto
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 06/02/2012 alle: 11:33:03
Buongiorno a tutti carissimi Per restare in tema di temperature vi posto una parte della mail di mio figlio Daniele che settimana scorsa ha fatto quattro giorni di montagne svedesi, cioè e passato dal "caldo di Upsala al freddo della montagne" Ciao io sto benisssssimo, sono appena tornato dal faticoso sky-trip in montagna! voi come state?? il tempo è stato bellissimo: il primo giorno cerano -30 alla mattina dalle 9 alle 13! era particolarmente freddo anke se cera il sole! invece il secondo e il terzo giorno facevo molto caldo.. -26 gradi e sole :)id="green"> Annapasqua ti prego sorvola sulla grammatica, quando scrive per doveri scolastici lo fa bene, nelle mail e sms lasciamo perdere. Un caro saluto Eta beta anche io ti ho visto sorvolando quel di La spezia. Una buona giornata a tutti voi. Ciao Gianfermo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
05/05/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link