CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
173 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 06/02/2012 alle: 13:22:26
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/02/2012  11:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> guarda che tuo figlio ha dei precedenti illustri: ti ricordi le lapidi romane di Pompei? sono tutte abbreviazioni, eppure dopo duemila anni paghiamo per andare a vederle[:0]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 06/02/2012 alle: 13:37:08
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/02/2012  13:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso mi hai fatto venire il dubbio, io pensavo che fosse solo la "sgrammaticatura" tipica delle abbrviazioni che usano i boys con gli sms, invece potrebbe essere che nel futuro tutto ciò sarà fonte di fama e guadagno?, farò il bigliettaio..come agli scavi di pompei.[:D][:D][:D][:D] Ti dico una verità, in prima superiore la prof gli ha piazzato un 4 a un tema da sette per un solo errore di un "a" verbo senza h. Tre voti sono tanti, ma Daniele da quella volta non ha mai più fatto quell'errore e/o errori di quel tipo, probabilmente ha imparato a rileggere la brutta copia. Ti dirò però che quando ci scriviamo in mail, anche io non bado a forma e grammatica ed è uno spasso, i pensieri arrivano sulla tastiera a velocità iperbolica e con metà parole; certo che è una cosa da fare solo in privato, in un forum pubblico invece penso che sia più che giusto scrivere il più correttamente possibile per farsi capire da tutti, e comunque eventuali errori non sono importanti se non ledono il contenuto. Non dirmi che facevi italiano perchè sennò mi sa che ti ho fatto rizzare i capelli in testa[:D] Ciao Gianfermo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/02/2012 alle: 21:20:06
Balliamo daii che fa bene a tutti [:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 07/02/2012 alle: 09:04:49
Buongiorno; questa mattina, quando ho aperto la finestra, ho visto la mia auto, blu, con il tetto ed il cofano completamente bianchi; che emozione! Per un attimo ho pensato di vivere a Bolzano![:D] Evidentemente, questa notte a fioccato, ma si è sciolta subito, perchè oltre che su le auto, non ne ho vista in giro; quindi, niente pupazzi di neve, ne a casa a causa ghiaccio;[:(] mi è toccato fare quello che faccio ogni mattina: correre! E qui mi sono sentita molto milanese![:D] Visto questi repentini cambi di identità, non mi resta che andare a mangiarmi un bel babà, giusto per ricordarmi chi sono![:p][:)] Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/02/2012 alle: 09:31:03
Buongiorno a tutti voi! Oggi anche qui qualche fiocchetto ma nulla di più, non fa nemmeno tanto freddo. Stamattina ho visto che un bel merlo era venuto al davanzale evidentemente in cerca di qualche briciola, così io mi sono intenerita [:o)] e gli ho gettato le altre briciole che avevo sulla tovaglia. Dopo poco l'ho visto che si rimpinzava di ongi specialità, dalla briciola di pane a quella dei biscotti!! E' stato come fare colazione con lui [:D][:D][:D] L'ho raccontato a mia figlia e lei ironicamente fa: "ohhh ma vaaaaaaaa" [}:)] Non ci sono più i figli di una volta!! [|)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/02/2012 alle: 13:25:01
Buongiorno circolare a tut le monde,quindi a chi legge. Ugo,come va,sempre bloccato in barca?Tutto ok? Emil,visto il tracciato,sicuramente impegnativo! Mk Kyoto: Ormai ti sei scoperta,ora tutti abbiamo compreso. Possiamo continuare a daLe del tu,o dobbiamo passare al LEI,visto e considerato che ella viaggia in AUTO BLU?? Ad ogni buon conto,è in programma una visita Partenopea,devo andare a trovare mia cugina Ameglia,ma come ha mandato a dire Gennarino,è sempre in giro,a caccia della numero uno.Lo Zio,sta all'erta.... Ovviamente passaggio veloce veloce,statemi bene guaglio' un abbraccio circolare a tutti. Eta Herr Kommandant Von Dente Beta dall'Astrocamper con furore. CIAO:::::
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/02/2012 alle: 13:36:56
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/02/2012  13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non fosse impegnativo non mi attirerebbe, non ci sarebbe gusto, potrebbero farlo tutti. Comunque è ancora tutto top secret, mi raccomando, acqua in bocca, ma mi raccomando non quella delle bottiglie di plastica. Emil
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 07/02/2012 alle: 13:53:14
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/02/2012  13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oggi auto e spesa...e riconquistata casa[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 07/02/2012 alle: 21:09:45
questa sera torta di ricotta e pere, secondo la ricetta di Capecelatro. avrei voluto fotografarla per condividerla con voi, invece è stata condivisa dagli avvoltoi che si aggiravano per casa e l'hanno svampata prima che riuscissi a immortalarla. mi sento obbligata moralmente a ripetere l'esperienza per riuscire a tradurla in immagini[:I][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/02/2012 alle: 09:57:00
Buongiorno! Annapasqua aspettiamo con ansia l'immagine di quel bendiddio[:p]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:10:53
> Mk Kyoto: Ormai ti sei scoperta,ora tutti abbiamo compreso. Possiamo continuare a daLe del tu,o dobbiamo passare al LEI,visto e considerato che ella viaggia in AUTO BLU? [:D][:D][:D] In verità la mia auto è blu a strisce bianche![:)] Essendo datata e non avendo, io, amore per le auto, quando la parcheggio nel mio posto auto che è addossato ad un muro bianco, spesso la metto così sotto che diventa tutt'uno con il muro, che ricambia questo smodato affetto rilasciando strisce bianche di intonaco![:D] Insomma, un'auto dalla carrozzeria...personalizzata![;)][:o)] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/02/2012 alle: 18:38:19
A volte si riesce a farsi solo del male quando invece c'è estrama necessità di volersi bene. Perchè questo accade? ognuno si chiude nel proprio "io" e non riesce a vedere oltre i propri bisogni. Io avevo bisogno di essere compresa oggi!

[V]

Modificato da poesiadAmore il 08/02/2012 alle 18:39:36
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:41:08
Ok. Ugo a posto,bene,stai all'erta che arriva altra neve. Raffaella: Ormai e' tardi per ritrattare,ti sei scoperta:Auto blu,inutile cercare di nascondere l'evidenza,Onorevole!!(Poi si sa',dicono tutti cosi' quando vengono presi con le mani nella marmellata...)Auto blu a strisce bianche?...Ma mi faccia il piacere!!(Antonio de Curtis) Gianfi: Ma almeno mi hai visto che stavo salutando?? Poesia: Non te la prendere,tutto passa,il sole torna sempre. In attesa di un congelamento neuronicodatistico,con rallentamento dei Bit,dei Byte,delle linee Adiesselle,parenti delle Effesse,che si ferman nel nulla piu' completo.e contemplando che debbo andare a trabaccare,vi mando un circolarabbraccio,a tutti.Ciao Bellagente,ci sentiamo,e spero;CI VEDIAMO!! EtaBeta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:34:11
Eccomi qua!! Sommersa da una valanga...di lavoro ( per fortuna non di neve!!) Un salutone a tutti voi, forza che passa anche sto freddo! Oggi sono venuta al lavoro in bicicletta [:D][:D] speriamo che per il rientro non sia necessario lo spalaneve [:I][:I] Eta, grazie, il sole è spuntato per fortuna. La vita è così, bisogna solo aver pazienza. Ragazzi è da un po' che non vi dico una cosa, la dico a tutti anche a quelli che scrivono poco: SIETE UNICI![:X][:X]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 09/02/2012 alle: 18:08:17
[:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/02/2012  14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ho visto, sicuro, ti avevo anche consigliato di accendere il motore dell'astrocamper a terra per scongela la neve ma tu niente, in giro tu e machia. Ma vedo che i tuoi interventi pomeridiani post-pranzo sono particolarmente particolati, (ma che è particolarmente particolati?), allora, la parola "neuronicodatistico" pace il significato, non pretendo di arrivarci, ma visto che sembra una composta come hai fatto a metterla insieme? Giuro che sono andato a cercarla sul dizionario, non mi fido mai troppo della mia ignoranza, alle volte capita di prendere strafalcioni. non c'è il neuronicodatistico, ho già segnalato l'inserimento in wiki, se prendo le parolacce poi te le giro, sono generoso. segnala giù va, poi me la spieghi quando vengo a trovarti dopo il disgelo. bye[:)] Gianfermo
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:30:16
Anche qui stiamo aspettando il blizzard...ma poi me ne renderò conto o no?[:0] E con lui purtroppo aspettiamo pure la neve...venerdì sabato e domenica[}:)]...poi basta eh![:D] Buona serata a tutti[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:42:51
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/02/2012  18:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un'ABBREVIAZIONE!![:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 09/02/2012 alle: 21:21:56
d'altronde,noi che del rumorbianco,effluvio del moto imperfetto quale la forza della vita,che ci circonda in ogni dove,nella piu' intima essenza.L'essenza della vita,che nel respiro si concentra,e che nell'aria si concentra,provate voi a farne senza! A volte capita,anche a Noi,di scendere all'umano livello ed ascoltare il fardello,pesante,strascicante,incessamente dirompente.L'umana realta' a volte è un sacco pieno di piombo.L'importante è mollare,non tenere.Che il peso lo trascini,saremo piu' leggeri.L'azzurro del cielo,dal sole illuminato,fonte di vita ,rinnovo assicurato.Nella profondita' dell'animo la tenebra insiste,l'oscuro persiste,ma è sempre un nero dilemma.Lasciamolo andare,lasciamolo stare,è un gorgo,non puo' che far male. Accendo il motore,controllo,si ok,il dato è approvato,si parte perpoi. Poi,punto. Importante è domani,ovunque e comunque.Ieri è stato,domani sara'. Buona serata a tutti,Bellagente.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/02/2012 alle: 22:22:50
Buonanotte [:X][:X]

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/02/2012 alle: 08:25:11
Buongiorno Ieri oggi era domani e domani oggi sarà ieri Lo so, detto da me non fa nessun effetto, ma ogni tanto cerco di emulare il comandante, un giorno o l'altro forse ....

Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
54 minuti fa
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
05/05/26 - 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
05/05/26 - 12:33
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link