quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 06/02/2012 11:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che tuo figlio ha dei precedenti illustri: ti ricordi le lapidi romane di Pompei? sono tutte abbreviazioni, eppure dopo duemila anni paghiamo per andare a vederle[:0]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/02/2012 13:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso mi hai fatto venire il dubbio, io pensavo che fosse solo la "sgrammaticatura" tipica delle abbrviazioni che usano i boys con gli sms, invece potrebbe essere che nel futuro tutto ciò sarà fonte di fama e guadagno?, farò il bigliettaio..come agli scavi di pompei.[:D][:D][:D][:D] Ti dico una verità, in prima superiore la prof gli ha piazzato un 4 a un tema da sette per un solo errore di un "a" verbo senza h. Tre voti sono tanti, ma Daniele da quella volta non ha mai più fatto quell'errore e/o errori di quel tipo, probabilmente ha imparato a rileggere la brutta copia. Ti dirò però che quando ci scriviamo in mail, anche io non bado a forma e grammatica ed è uno spasso, i pensieri arrivano sulla tastiera a velocità iperbolica e con metà parole; certo che è una cosa da fare solo in privato, in un forum pubblico invece penso che sia più che giusto scrivere il più correttamente possibile per farsi capire da tutti, e comunque eventuali errori non sono importanti se non ledono il contenuto. Non dirmi che facevi italiano perchè sennò mi sa che ti ho fatto rizzare i capelli in testa[:D] Ciao Gianfermo
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/02/2012 13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non fosse impegnativo non mi attirerebbe, non ci sarebbe gusto, potrebbero farlo tutti. Comunque è ancora tutto top secret, mi raccomando, acqua in bocca, ma mi raccomando non quella delle bottiglie di plastica. Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/02/2012 13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oggi auto e spesa...e riconquistata casa[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!!..." quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/02/2012 13:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mk Kyoto: Ormai ti sei scoperta,ora tutti abbiamo compreso. Possiamo continuare a daLe del tu,o dobbiamo passare al LEI,visto e considerato che ella viaggia in AUTO BLU? [:D][:D][:D] In verità la mia auto è blu a strisce bianche![:)] Essendo datata e non avendo, io, amore per le auto, quando la parcheggio nel mio posto auto che è addossato ad un muro bianco, spesso la metto così sotto che diventa tutt'uno con il muro, che ricambia questo smodato affetto rilasciando strisce bianche di intonaco![:D] Insomma, un'auto dalla carrozzeria...personalizzata![;)][:o)] Ciao Raffaella.
[V]quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/02/2012 14:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho visto, sicuro, ti avevo anche consigliato di accendere il motore dell'astrocamper a terra per scongela la neve ma tu niente, in giro tu e machia. Ma vedo che i tuoi interventi pomeridiani post-pranzo sono particolarmente particolati, (ma che è particolarmente particolati?), allora, la parola "neuronicodatistico" pace il significato, non pretendo di arrivarci, ma visto che sembra una composta come hai fatto a metterla insieme? Giuro che sono andato a cercarla sul dizionario, non mi fido mai troppo della mia ignoranza, alle volte capita di prendere strafalcioni. non c'è il neuronicodatistico, ho già segnalato l'inserimento in wiki, se prendo le parolacce poi te le giro, sono generoso. segnala giù va, poi me la spieghi quando vengo a trovarti dopo il disgelo. bye[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 09/02/2012 18:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un'ABBREVIAZIONE!![:D][:D][:D]
Emil