http://youtu.be/GKiqeJI7wUw
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/02/2012 08:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene!L'inizio è invitante,basta un po' di esercizio e poi va da se'. Il tempo è professore ed insegna.Con un po' di costanza si va lontano. Ieri entrando in autostrada ho letto sul pannello un perentorio messaggio: "Guidate con Prudenza". Son dovuto tornare indietro,ero da solo!!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/02/2012 14:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho bucato e sono dovuto tornare a casa senza cambiare la ruota, sui cartelli c'era scritto "banchina di Emergenza", non trovavo la mia. Salud Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/02/2012 14:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahahah... allora...visto che abiti in Liguria Come si fa a far stare 12 liguri in un taxi? Si getta una monetina sul sedile posterioreid="blue">. ..e che Genova è il capoluogo della Liguria Un genovese sta espletando le funzioni fisiologiche sopra una turca. Dalla tasca gli esce una monetina da 20 centesimi che finisce proprio sopra il mucchietto. Il genovese la guarda un po' schifato, allora prende una moneta da 1 euro e la butta nella turca. - Per 20 centesimi non ci metto le mani,ma per 1 euro e 20 le mani nella ****a ce le metto eccome!id="blue"> Padre e figlio genovesi vanno in America. - Papà, quando arriviamo? - Stai zitto e nuota!id="blue"> brrrrrrrr che freddo! [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/02/2012 15:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Gianfi...tu sei lombardo vero? Domenica mattina, Milano, via Lodovico il Moro. Un vecchietto cammina lungo la riva del Naviglio e vede uno chino sulla riva che beve a piene mani l'acqua del Naviglio. Tutto preoccupato gli si avvicina e gli dice: "Ue, Sciur! Minga de bef l'acqua del Navili..." Ma il tipo non accenna a smettere. Il vecchietto gli corre vicino gridando: - "Bev no! Balabiott!". Ma il tipo niente. - "Ue, pirlun! Ma te se matt a bef l'acqua del Navili?!? Ma te se no che l'e no putabil, cun tuti i schifess che i fabric ghe buten denter?!?" Alla fine il tipo si alza, guarda il vecchietto e gli dice: "Senti beddo... ma che ******* vuoi..aaaaaa?!?". E il vecchietto: "No, niente. Ci ho solo detto di bere adagio, che l'è freda..."id="blue"> Un milanese ad un romano: -Uh?, bimbi, se mi dai 3 bulloni ti costruisco una nave! E il romano: - Si me dai tu sorella te ce faccio l'equipaggio.. id="blue">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/02/2012 17:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece se ti ricordi, il ponte di Melegnano che passava sulla ferrovia ha avuto per molto all'inizio un cartello che riportava la seguente dicitura "cavalcavia non collaudato", poi dopo qualche hanno che lo abbiamo usato, si sono convinti e lo hanno tolto, il cartello; l'alternativa era che il ponte si togliesse da solo. P.S. per tutti quelli che non ci credono, questa è vera. Gianfermo
Emil
Ultima neve.Si spera....id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
Ugolino detto: "A' Storico!!..." http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/02/2012 08:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio, ti sto tenendo compagnia anch'io con la pala...[8D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/02/2012 08:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano, ho visto in TV che la situazione da voi è critica e mi dispiace molto; anche a Napoli non c'è il sole, il cielo è grigio e continua a piovere. Ti posto una foto di Napoli scattata l'8 dicembre, quando le temperature erano praticamente ancora estive, infatti si stava benissimo a mezze maniche. E come diceva il grande Eduardo: Adda passà 'a nuttata, forse sarebbe meglio...'a nevicata![:)] Ciao Raffaella.