i ricordi del collegio...non particolarmente positivi (sono il 2°fila in piedi da sx)
le serate spensierate del sabato...
sempre ...alla difesa delle mie idee
il calcio...la mia passione (il 3° della fila in basso)
lo sci....da giovani si andava sempre. Eravamo gli ultimi a scendere. Dopo aver chiuso i rifugi e ...le bottiglie della grappa.
il militare. Un anno bellissimo. Eravamo in 1500. li ho consociuti quasi tutti...
prove di scuola guida...
ho preso la patente molto tardi...Ho sempre avuto amici e ...donne con la macchina. Io facevo sempre da navigatore.
Una cosa posso dire....mi sono divertito un sacco.
Ma ho sempre condiviso con altri la mia gioia di vivere.
Scusatemi per l'intrusione...troppo personale.
ciao
osvaldo http://www.youtube.com/watch?v=...
Eddyquote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 12/02/2012 18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il militare l'ho fatto anche io da " giovane "
Per il resto sono d'accordo con tutto quello che avete scritto nelle ultime pagine.
Di solito mi trovo abbastanza d'accordo con Lorenzo, anche questa volta con un bacione a Cristina, ma onestamente non so se basta un bacio.
Penso che le conoscenze fatte con l'aiuto o forse meglio tramite " spazio libero " siano impagabili, senza far nomi, un grazie a tutti.
Emil
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 12/02/2012 18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Osvaldo gli occhi sono uguali e anche la bocca....ma come eri magro[:0]...e non certo biondo[:p][:D] Belle foto cmq[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/02/2012 11:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima,quante interpretazioni ha avuto,il metodo! Io credevo fosse: "OH GINO!" KNAUS ( variante di "Shnell"=Vai.) In effetti mi sa che in tanti l'han capita cosi'. D'altronde un Metodo è un metodo,mica un contraccettivo![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 12/02/2012 16:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 25-26 a Ferrara: "Gelo" permettendo!! Ci vediamo tutti? Ciao Osvaldo,belle foto,giusto dell'altro ieri eh?! Oggi siamo andati in quel di Firenze,sempre bellissima,anche col GELO. Un circolarabbraccio Bellagente,buonanotte a tutti. Eta Herr Kommandant Von Dente Beta Dall'Astrocamper
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/02/2012 23:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente no, ahimè. il piccolo agricoltore che sta crescendo il 25 ha un corso di pota-pota...[xx(]
http://www.lineaverde.rai.it/dl...
'notte
Domani Poesia compie…………anni!
Ma quanti sono??
C’è chi dice 30, chi 40, chi 50, chi ……………..
Qualche maligno ne azzarda molti di più!
A Poesia va il merito di aver posato la prima pietra di questo “Spazio Libero”
Grazie alla Sua azione sono nate riflessioni, confronti , iniziative……
Ci siamo conosciuti ed incontrati. (purtroppo non con tutti...ma ...quanto prima...succederà!!)
Abbiamo alternato momenti seri, impegnati e di grande “spessore” umano e sociale, con situazioni più…. soft ma di grande cultura. Infatti la frequentazione alla facoltà di eno-gastronomia ci ha reso tutti molto più colti.
Abbiamo costruito un gruppo. Un grande gruppo variopinto e senza confini.
Dove l'amicizia e' al centro del nostro stare assieme.
Dove il rispetto, l'educazione, la solidarietà sono i nostri valori quotidiani.
Questo e' merito di tutti noi. Nessuno escluso.
A Poesia va pero' riconosciuta l'azione lodevole di averci fatto incontrare.
Lei c'e' sempre. Con qualsiasi tempo, temperatura e stato d'animo.
Con una parola ( a volte anche …una in più [:D][:D] ) un consiglio, una canzone
Grazie!
Che questa giornata di festa rappresenti per Te, cara Poesia, un momento sereno, gioioso, da vivere in ogni istante della Tua vita.
Tanti, tantissimi auguri di Buon Compleanno!
[:X]
osvaldo quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/02/2012 20:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dici? Poesia è ancora una bambina, tante cose deve ancora conoscere ed imparare e tanto ha ancora da fare![;)] INTANTO AUGURI![id="size5">id="Arial Black">id="red">id="size5">;)][;)][:X][:X]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...