CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
180 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 20/02/2012 alle: 00:33:35
mi sa che quello che hai trovato è un "buon!" posto...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/02/2012 alle: 11:04:46
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 19/02/2012  22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non molto lontano dall'area sosta camper c'è una pizzeria molto singolare su una nave, raggiungibile anche a piedi. Originale questa pizzeria pub e ristorante situato dentro una nave, eh sì il Sebastian è proprio una vera nave, un peschereccio precisamente attraccato nel canale che passa Ferrara, la darsena. Dopo aver trovato parcheggio all’esterno, dovete scendere nella banchina per arrivare a ridosso del fiume e poi salire sulla nave. L’interno è davvero carino, nella stiva una mega piovra su una parete e un finto buco sul muro, banconi di legno stile pub inglese, e ulteriori stanze a prua e più in alto a poppa (qui con i divanetti rivestiti leopardati un po’ kitch), e anche in coperta (sul sito troverete tutte le foto delle stanze della nave ognuna con il suo arredamento particolare). E’ un po’ un labirinto, ma i camerieri sapranno indicarvi la giusta strada. E c’è pure la stanza del capitano, con mega-tavolo. Tanti televisori con sky alle pareti. Il menù propone ristorante e pizzeria. Io ho mangiato una pizza: le fanno di forma ovale, davvero grandi e ben condite. Il menù propone una scelta vastissima, non si finisce mai di leggere il menù. Io ho preso una cubana con wurstel, salame piccante e cipolla (8,00 euro). La qualità non male, finirla ti riempe abbastanza. Il coperto è di 1,80 euro. Per chi soffre il mal di mare? Tranquilli la nave è solidamente ferma e non si sente nulla, l’unica è in poppa, che personalmente mi sono sentito male, poichè mi avevano messo in un tavolo e pendevo lateralmente (mangiare così non è il massimo). Si mangia fino a tardi, attenzione chiuso il martedì. E’ davvero originale come location, e la pizza è molto buona. Gli stessi proprietari hanno aperto il Michelangelo-Da Vinci che è sempre ristorante pizzeria però la location sono 2 aerei con torre di controllo in mezzo. Pro: location, pizza, cucina aperta fino a tardi Contro: la zona poppa www.sebastianpub.com Ristorante Pizzeria Pub Sebastian via Darsena, 53/A 0532768233 Ferrara
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 20/02/2012 alle: 18:16:22
Ehi anche noi ci saremo sabato a Ferrara....o forse domenica[;)] Siamo decisi eh[:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:16:30
A proposito del tanto discusso Art. 18 ...ecco una lettera pubblicata sul "CORRIERE DELLA SERA" Perché sono contrario all'articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori Caro Direttore, due settimane fa ho compiuto 42 anni. La mattina del mio compleanno mi sono alzato ed ero un po' giù di morale. Sono andato a fare colazione sperando che mia moglie mi dicesse "Buon Compleanno!" e mi facesse una sorpresa dandomi un regalo. Invece mi ha detto solamente:"Buongiorno". I miei figli si sono seduti a tavola e l'unica cosa che mi hanno detto è stata: "Abbiamo bisogno di un aumento della paghetta !". Così sono andato a lavorare ancora più depresso. Appena entrato in ufficio, pero', la mia segretaria (25enne e carina) mi è venuta incontro esclamando: "Buon Compleanno!". Mi sono sentito subito meglio: per lo meno qualcuno se ne era ricordato! Ho lavorato normalmente fino a mezzogiorno quando la segretaria mi ha chiamato proponendomi di andare a mangiare insieme; ho accettato dicendole che era la proposta migliore che potesse farmi. Abbiamo scelto un ristorante molto accogliente, abbiamo mangiato con calma e poi siamo andati da un'altra parte a bere un drink. È stato tutto molto bello e mentre tornavamo in ufficio la segretaria mi ha detto: "Visto che oggi è un giorno speciale, perché anziché tornare subito al lavoro non andiamo a casa mia a rilassarci un po'?". Le ho risposto allibito che era un'ottima idea. Appena entrati nel suo appartamento, lei mi ha detto: "Se non le dispiace desidererei mettermi qualcosa di più comodo." Io le ho risposto che non c'era alcun problema... e così se ne è andata in camera sua. Dopo tre minuti ne è uscita ... con una grande torta di compleanno, seguita da mia moglie, dai miei figli e dai miei amici con i quali cantava in coro: "Tanti auguri a te, tanti auguri a te!", mentre io ero in piedi in mezzo al salotto, nudo, con addosso solo un paio di calzini corti. Adesso mi dica: Le sembra giusto che io non abbia la possibilità di licenziare quella testa di ca@@o della mia segretaria?

Modificato da Osvi1957 il 20/02/2012 alle 21:18:32
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:25:26
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 20/02/2012  21:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come non dargli ragione? HaHaHa! Ma la torta era buona?![:D][:D][:D][:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 21:32:59
[:D][:D][:D][:D]E' bellissima! A me non sarebbe mai capitato...io odio i calzini corti[8D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:03:59
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 20/02/2012  21:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ei Osvi, ma la tua segretaria...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lavora ancora ciao Gianfermo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:08:19
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/02/2012  21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la torta....aveva un sapore...sgradevole [:D][:D][:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:15:03
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2012  21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima scelta... mai indossare calzini corti. lasciano scoperte...delle parti molti sensibili!!
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:19:29
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/02/2012  22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tranquillooooooooooo non festeggio il compleanno!! [;)][;)][;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:34:50
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 20/02/2012  22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adesso so perché no ho una segretaria [:D] Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:38:35
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/02/2012  22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche tu porti i calzini lunghi?[:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:41:06
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2012  22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi montanari non cadiamo mai in questi tranelli[:D]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/02/2012 alle: 22:41:59
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/02/2012  22:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giusto!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/02/2012 alle: 09:19:07
Buongiorno bella gente; ma qui ci si diverte![:)] Sarà forse il carnevale?[;)] Oggi a Napoli sole pieno e caldo e quindi, l'umore è alle stelle![^] Incominciare la giornata con un sorriso non ha prezzo, per tutto il resto...ci sono le finanziarie![:D] Vi regalo un sorriso mattutino, a dimostrare che i genitori per i figli sarebbero disposti a tutto![:D] Ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 21/02/2012 alle 09:22:22
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2012 alle: 15:05:59
Bellissima barzelletta!! Quel cubo è impossibile da fare[}:)] Anche qui splendida giornata[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2012 alle: 18:28:00
Da un po' di giorni ho in mente un argomento che tra l'altro è stato sfiorato anche qui su spazio ed è il festival di San Remo. E' stata postata la canzone vincitrice, molto carina devo dire. Personalmente avrei voluto vincesse Arisa perchè trovo che abbia cantato in maniera veramente melodica e dolce, uno stile che mi è molto piaciuto. Vorrei invece muovere una critica alla canzone vincitrice. Non tanto perchè non sia bella, non tocchi argomenti purtroppo attuali e forti, ma proprio perchè è stato un po' un "vincere facile". Dire ciò che gli italiani in crisi vogliono sentirsi dire è un po' banale, anche se sicuramente riporta i gravi problemi dei nostri giorni. Mi sono commossa alle parole " Ma non comprendo come sia più facile morire" però il confronto con Vecchioni dell'anno scorso e la sua "chiamami ancora amore" dove le idee facevano da portavoce e filo conduttore non regge. La prima secondo me è un vincere facile la seconda( Vecchioni) un dare forza ai nostri giovani ed alle loro splendide iniziative anche se purtroppo sono cadute nel nulla. Voi che ne pensate a proposito?

http://www.airdave.it/testo-non...

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da poesiadAmore il 21/02/2012 alle 18:28:39
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/02/2012 alle: 18:53:29
SEnza commento... MIGRANTI - sociale "Sono sbarcati in Italia, aiutateci" Cinzia Gubbini 18.02.2012 Cinzia Gubbini - 18.02.2012 Sono dossier accurati quelli che hanno messo insieme Noureddine Mbarki, Imed Soltani e Meherzia Raouafi. Si sono dovuti trasformare in investigatori, appoggiati da pochissime persone, guardati con sospetto da molti. Ma in gioco c'è la vita dei loro figli: figli che sperano di poter riabbracciare, che temono essere finiti in qualche brutto guaio. «Aiutateci, aiutateci a risolvere questo mistero», diceva ieri Meherzia davanti all'ambasciata della Tunisia a Roma. Meherzia, Imed, Nourredine sono tunisini, e i loro figli sono partiti a marzo alla volta dell'Italia. Delle barche con cui hanno affrontato il viaggio sanno tutto: il giorno e il porto di partenza, quante persone c'erano a bordo, praticamente tutti i nomi dei passeggeri. E sull'arrivo? L'arrivo è il grande dilemma. Secondo i genitori di questi ragazzi, i loro figli sono sicuramente arrivati. Lo dicono sulla base di alcuni indizi. Meherzia è convinta di riconoscere suo figlio in un video mandato in onda da un tg e così anche Noureddine. E poi ci sono le telefonate che alcuni genitori hanno ricevuto: "Mamma siamo arrivati, vediamo la costa con noi c'è la guardia di finanza". Poi più nulla. I tre parenti sono arrivati in Italia come delegazione di un gruppo che rappresenta 250 ragazzi partiti marzo su quattro imbarcazioni (intervista video). Ma i "dispersi" sono molti di più. La mobilitazione dei genitori delle "barche di marzo" ha fatto emergere una stima attendibile: sono 800 le famiglie in Tunisia che hanno perso le tracce dei propri figli. Un numero enorme e raccapricciante. Perché è evidente che molti di loro sono morti in naufragi. Naufragi fantasma. Ma se qualcuno di loro fosse effettivamente arrivato? «Chiediamo al governo italiano e a quello tunisino di aiutarci, basterebbe che si scambiassero le impronte digitali», dice Nourredine. Già, le impronte digitali. Uno strumento di controllo che sta dimostrando la sua esclusiva funzione di controllo delle frontiere. Perché quando quelle impronte, come in questo caso, potrebbero servire a garantire la sicurezza dei migranti imperscrutabili ragioni di Stato ne impediscono l'utilizzo. Il governo italiano e quello tunisino sono in contatto per cercare di risolvere questa storia, che è diventato uno dei nodi della nuova diplomazia tra i due paesi. La Tunisia tentenna sull'opportunità di fornire le impronte dei propri cittadini, temendo che l'Italia voglia creare un precedente per espellere più facilmente i tunisini. L'Italia non vuole dare le impronte di tutti gli sbarcati alla Tunisia. La trattativa è delicata. Ma in mezzo ci sono le famiglie, a cui non importa nulla di questi discorsi e chiedono solo che venga fatta luce. Martedì saranno ricevuti al Viminale. Una disponibilità molto apprezzata, dopo tre settimane passate in Sicilia a vedersi sbattere le porte in faccia. Perché la delegazione vorrebbe poter entrare nei centri di detenzione per migranti, parlare con chi è rinchiuso lì dentro, mostrare le foto dei ragazzi scomparsi per sapere se qualcuno li ha incontrati a Lampedusa. Ma la porta dei Cie è rimasta chiusa.

http://www.ilmanifesto.it/attua...

Modificato da poesiadAmore il 21/02/2012 alle 18:54:17
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:17:24
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2012  18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi ero nemmeno accorto che c'era qualcuno che cantava,a Sanremo.... Comunque se ha vinto chi ha vinto vuole dire che va bene cosi',"Perche' Sanremo è Sanremo". Scherzi a parte ho seguito con distrazione,e non ricordo neanche una parola di nessuna canzone. In compenso ricordo altre cose,che credevo fossero il motivo per cui fanno cantare qualcuno,tra uno "Spot" e l'altro. Ciao Bellagente,sono qui insieme ai piu' intimi amici,che mi hanno costretto a tornare a casa in anticipo.Se si trattengono,ho paura che sabato non "esco",col camper. Eh,gli amici quelli veri,che ti sono sempre vicini,specie nei momenti dolorosi,e non ti abbandonano mai e ti fanno compagnia. A proposito, mi chiedono di salutare tutti,affettuosamente. Sono dei mattacchioni,non so come farei a vivere senza di loro. [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 21/02/2012 alle: 19:25:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2012  18:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' indubbiamente un grande dramma,specie per le persone coinvolte. Purtroppo in questo momento di grandi drammi se ne stanno consumando tanti,forse troppi,sia singoli sia collettivi. Posso solo augurare a quelle persone di trovare risposte alle loro domande. Sabato scorso alle 14,30 ero in una chiesa insieme a tante altre persone a portare una misura di affetto e di solidarieta' a due genitori che han perso in un attimo un figlio di 32 anni,prossimo al matrimonio,vittima di un ennesimo stupido incidente in scooter all'uscita del posto di lavoro. Anziche' dall'amata e andato incontro alla sua fine,forse per una stupida macchia di unto,in terra... Il mondo è pieno di drammi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Oggi alle 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Oggi alle 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link