quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 19/02/2012 22:55:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non molto lontano dall'area sosta camper c'è una pizzeria molto singolare su una nave, raggiungibile anche a piedi. Originale questa pizzeria pub e ristorante situato dentro una nave, eh sì il Sebastian è proprio una vera nave, un peschereccio precisamente attraccato nel canale che passa Ferrara, la darsena. Dopo aver trovato parcheggio all’esterno, dovete scendere nella banchina per arrivare a ridosso del fiume e poi salire sulla nave. L’interno è davvero carino, nella stiva una mega piovra su una parete e un finto buco sul muro, banconi di legno stile pub inglese, e ulteriori stanze a prua e più in alto a poppa (qui con i divanetti rivestiti leopardati un po’ kitch), e anche in coperta (sul sito troverete tutte le foto delle stanze della nave ognuna con il suo arredamento particolare). E’ un po’ un labirinto, ma i camerieri sapranno indicarvi la giusta strada. E c’è pure la stanza del capitano, con mega-tavolo. Tanti televisori con sky alle pareti. Il menù propone ristorante e pizzeria. Io ho mangiato una pizza: le fanno di forma ovale, davvero grandi e ben condite. Il menù propone una scelta vastissima, non si finisce mai di leggere il menù. Io ho preso una cubana con wurstel, salame piccante e cipolla (8,00 euro). La qualità non male, finirla ti riempe abbastanza. Il coperto è di 1,80 euro. Per chi soffre il mal di mare? Tranquilli la nave è solidamente ferma e non si sente nulla, l’unica è in poppa, che personalmente mi sono sentito male, poichè mi avevano messo in un tavolo e pendevo lateralmente (mangiare così non è il massimo). Si mangia fino a tardi, attenzione chiuso il martedì. E’ davvero originale come location, e la pizza è molto buona. Gli stessi proprietari hanno aperto il Michelangelo-Da Vinci che è sempre ristorante pizzeria però la location sono 2 aerei con torre di controllo in mezzo. Pro: location, pizza, cucina aperta fino a tardi Contro: la zona poppa www.sebastianpub.com Ristorante Pizzeria Pub Sebastian via Darsena, 53/A 0532768233 Ferrara
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 20/02/2012 21:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non dargli ragione? HaHaHa! Ma la torta era buona?![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 20/02/2012 21:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ei Osvi, ma la tua segretaria...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lavora ancora ciao Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/02/2012 21:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la torta....aveva un sapore...sgradevole [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2012 21:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottima scelta... mai indossare calzini corti. lasciano scoperte...delle parti molti sensibili!!
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/02/2012 22:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillooooooooooo non festeggio il compleanno!! [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 20/02/2012 22:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso so perché no ho una segretaria [:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/02/2012 22:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu porti i calzini lunghi?[:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/02/2012 22:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi montanari non cadiamo mai in questi tranelli[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 20/02/2012 22:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
http://www.airdave.it/testo-non...
http://www.youtube.com/watch?v=...
http://www.ilmanifesto.it/attua...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2012 18:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi ero nemmeno accorto che c'era qualcuno che cantava,a Sanremo.... Comunque se ha vinto chi ha vinto vuole dire che va bene cosi',"Perche' Sanremo è Sanremo". Scherzi a parte ho seguito con distrazione,e non ricordo neanche una parola di nessuna canzone. In compenso ricordo altre cose,che credevo fossero il motivo per cui fanno cantare qualcuno,tra uno "Spot" e l'altro. Ciao Bellagente,sono qui insieme ai piu' intimi amici,che mi hanno costretto a tornare a casa in anticipo.Se si trattengono,ho paura che sabato non "esco",col camper. Eh,gli amici quelli veri,che ti sono sempre vicini,specie nei momenti dolorosi,e non ti abbandonano mai e ti fanno compagnia. A proposito, mi chiedono di salutare tutti,affettuosamente. Sono dei mattacchioni,non so come farei a vivere senza di loro. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/02/2012 18:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' indubbiamente un grande dramma,specie per le persone coinvolte. Purtroppo in questo momento di grandi drammi se ne stanno consumando tanti,forse troppi,sia singoli sia collettivi. Posso solo augurare a quelle persone di trovare risposte alle loro domande. Sabato scorso alle 14,30 ero in una chiesa insieme a tante altre persone a portare una misura di affetto e di solidarieta' a due genitori che han perso in un attimo un figlio di 32 anni,prossimo al matrimonio,vittima di un ennesimo stupido incidente in scooter all'uscita del posto di lavoro. Anziche' dall'amata e andato incontro alla sua fine,forse per una stupida macchia di unto,in terra... Il mondo è pieno di drammi...