quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/02/2012 13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando uno è creativo, è creativo. influenza? naaaaahhhhh raffreddore? naaaaahhhhhhhhhhh "avvelenamento da ananas": credo sia il primo caso assoluto nella letteratura medica internazionale. con cosa ti sei curato: diserbanti? pesticidi? Gianfermo auguri, goditi l'ultimo compleanno senza-figlie-femmine. vedrai il vorticoso aumento di capelli bianchi dal prossimo anno[:I]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 25/02/2012 19:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona serata,al delta del Po. Nelle vicinanze mi risulta esserci un parco che merita visita,unico nel suo genere. Per il resto,visto che lo sapevi,POTEVI DIRMELO PRIMA! Eh,gli amici...mica ti avvertono,nooooo,se la ridono,dopo,loro!Se la r i d o n o... [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/02/2012 20:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Creativo,le ha pensate,tante,e poi ha pensato: Bene ora le regalo a qualcuno... In quel momento,l'Astrocamper navigava nei pressi.... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 25/02/2012 13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avvelenamento da ananas?[:0][:0][:0] Incredibile! Per stare subito meglio potevi prendere un...ananase![:D][:D][:D] Un saluto affettuoso[:X] ciao Raffaella.
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di donna inserito in data 26/02/2012 11:40:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Donna.[:)] Ho scoperto un'altra runner? Fai conto che fino a sei anni fa facevo 70 km a settimana, poi mi son fermato per vari motivi. Oggi il primo giorno da 50 enne ho rimesso di nuovo le scarpe pe ricominciare. Ci vuole tanta pazienza e costanza, ma voglio tornare un pò a posto. Ciao e grazie[:)] Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 26/02/2012 15:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Gianfi,sono una runner! 50 km a settimana. Faccio tappe di 10 km. Che bello correre! Ciao....e rimettiti in forma... Donna
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/02/2012 10:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tzè: noi oggi ben 13 km. con 16 m. di dislivello e il vento contrario [:D]
di "liberamente" mi è piaciuto solo il nome...
Ferrara è sempre una piacevole città da visitare
Nel tardo pomeriggio ci siamo trasferiti nel basso polesine
in un ottimo agritur
gustandoci un tramonto da ...mozzafiato
questa mattina....sembrava di essere in un altro mondo
con un paesaggio ....invisibile
peccato...perchè..in condizioni normali il posto è suggestivo
nonostante la nebbia abbiamo visitato il porticciolo
Però, a circa 10 km di distanza
....altro mondo...senza la nebbia
e, per quanto riguarda il 2012, prima passeggiata in riva al mare
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/02/2012 18:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Anna e con il vento contrario puoi raddoppiare i metri. Non preoccuparti se metto le cose che faccio, non le metto per gasarmi ma solo per farvi partecipi, non sono migliore, in bici si, ma ci sono cose ben più importanti dove misurare una persona. Emil
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/02/2012 20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Osvi, Ferrara merita sempre una visita. Vedo che poi sei anche andato al mare, spero non l'ultima volta nel 2012. Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/02/2012 21:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il buonumore vedo che non ne ha risentito, bene, bentornato tra noi umani. Emil