CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
183 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 27/02/2012 alle: 11:47:07
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/02/2012  22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Emil, tu si che mi capisci.... pensa che discendo, in linea materna, da una famiglia di pazzi in bici. dal nonno in poi tutti hanno avuto incidenti considerevoli e volate, non nel senso di traguardi raggiunti [:)], clamorose. sarà per questo che alla mia prima considerevole caduta la bici mi è stata proibita [B)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/02/2012 alle: 17:43:27
Sto pensando alle ferie estive.... stavo pensando alla Sicilia che ho già visitato moltissimi anni fa ma che rivedrei volentieri e farei vedere per la prima volta ai miei in camper. Qualcuno di voi che magari l'ha già visitata a 4 ruote [:D] ha indicazioni o suggerimenti? Da quel che ho già visto dalle immagini non vedo l'ora di partire!!
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 27/02/2012 alle: 22:29:20
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/02/2012  20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono i luoghi delle mie origini e comunque sono a pochi chilometri da casa mia. Mi fa piacere che hai visitato queste località alla foce, sono magiche, ma forse Te ne sei accorto da solo, sospesi tra cielo, terra e mare recita lo slogan dell'ente turismo. Avrei voluto essere a Ferrara, mi sarebbe piaciuto darvi un saluto in diretta e conoscervi, ma temo, di aver chiesto troppo al mio fisico nelle ultime settimane di bora e neve, quindi la parola d'ordine era "recupero", in mezzo ai boschi dell'appennino tosco-emiliano, immersi nella neve e nel silenzio, cielo stellato la notte o sole che abbronza di giorno, ma sempre tanto silenzio. Saluti Eddy
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 27/02/2012 alle: 23:18:36
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/02/2012  22:29:20 (Visualizza messaggio in nuova inestra)>
> Sono posti che non conoscevo bellissimi Con una dimensione dello spazio totalmente diversa da quella del mio vivere quotidiano Immenso...infinito Un silenzio magico, rilassante, che ti porta in una dimensione speciale. Poi quella nebbiolina...sottile...che ti invita a scoprire ....lentamente quello che c'è qualche metro più avanti. Ci sarà l'occasione per cnoscerci...magari nelle tue zone!! Ciao
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:36:52
Buongiorno a tutti. Oggi giornata così così...cominciata male speriamo non finisca peggio.[:D][:D] Il discorso è complicato e a volte mi chiedo se merita fatto, così spesso si finisce a dire una ******ata con buona pace di tutti. Ma il malessere rimane dentro e si accumula ai mille bisogni nascosti del nostro essere per esplodere poi per una banalità. La responsabilità è di chi chiede comprensione o di chi non capisce che è il momento di darne? Non se ne viene fuori... Vorrei per una volta una carezza anche con una semplice parola carina...è chiedere troppo?
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/02/2012 alle: 10:45:31
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2012  10:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, in certe situazioni è chiedere troppo. Magari si pretende una parola carina da uno che ne avrebbe piu bisogno, capita. Una giornata cominciata male non puo che migliorare direi, dai sù col molare. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 28/02/2012 alle: 13:42:29
ci sono anche giornate che nascono normali e poi invece... stamattina era una giornata come tante, poi l'impresa che avrebbe dovuto sgomberare la casa di mio padre, aveva tempo solo oggi e allora, in fretta e furia.... è vero sono passati alcuni anni da quando tutto è successo, questo momento doveva arrivare e credevo di esserci preparata. ho retto quasi tutto ma... vedere spaccare i mobili dei miei perchè alla discarica non li accettano interi, sapere quanto sudore erano costati, essere stata presente al conquistato arrivo della cucina "all'americana" come si usava allora, avere pulito sacr.... la stessa cucina ics volte nella vita, ecco quel rumore proprio non l'ho retto.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2012 alle: 15:14:43
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2012  13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte le parole sono inutili ma vorrei che ti arrivasse un abbraccio fortissimo. Io ti ringrazio anche perchè mi insegni ogni volta che le sciocchezze che a volte ci fanno stare male sono piccola cosa di fronte a certe situazioni più difficili da affrontare. Ricorda una cosa: nei nostri ricordi più cari tutto rimane intatto.[:X]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 28/02/2012 alle: 15:17:57
La racconto spesso, sembra un aneddoto, invece mi capitò veramente. Anni fa, una giornata balordissima, ero al lavoro e non stavo bene per della motivazioni di cui neanche più mi ricordo, solamente ricordo che ero affranto; quando si sta così spesso il proprio disagio è visibile anche agli altri, soprattutto nel caso di chi ha il carattere come il mio che nascondono poco. Eppure nessuno sembrava accorgersi di nulla, fate conto che lavoro in un ambito tale per cui gli scambi con gli altri sono frequenti. Si parlava di tutto, del tempo, di calcio, dei soldi, del grande fratello, di cose importanti come di stupidate, ma nessuno sembrava accorgersi della mia faccia daa funerale. Poi entrò in ufficio Ugo, un ragazzo che faceva le pulizie, un ragazzo con una disabilità mentale lieve. Lui ogni volta che entrava, da appassionato interista diceva "inter inter ta ta ta". Era il suo modo di esprimere la sua fede calcistica, gli altri vedevano in sta cosa la sua massima espressione di socialità. Subito dopo aver detto la sua frase di battaglia mi guardo in faccia e mi disse "tu non stai bene". Ugo quel giorno fu la persona più sensibile che incontrai. Poesia, non aspettartelo un sorriso, sii pronta per quando ti arriverà, sarà più bello. Devi solo tenere aperto il tuo cuore. Quella sarà una giornata di sole. Gianfermo

Modificato da gianfi62 il 28/02/2012 alle 15:55:51
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 29/02/2012 alle: 07:11:14
Certi giorni iniziziano male. Discussioni che enfatizzano il nulla, ugole in bellavista e gesti che fendono l'aria, poi un'odore penetrante, certo, avvolgente, rassicurante e ambito. E' il profumo della moka, tutti si staccano e fanno campanello un pò più in là, i volti perdono tensione e torna qualche accenno di buon umore. Incredibile l'effetto di due cucchiai di polvere arrostita sul nostro animo. Stamattina in cucina si sente un gorgogliare rapido, lo sbuffo di vapore continuo si espande, inesorabilmente avvolge tutto e tutti. La magia si ripete, il mio caffè è pronto, liberi, spero che abbia lo stesso effetto sulla vostra giornata, su di Voi non ho dubbi. Buongiorno Eddy

Modificato da Bianca65 il 29/02/2012 alle 07:16:39
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/02/2012 alle: 08:32:22
Che bel buongiorno Eddy! Grazie, in effetti anche stamattina era iniziata male ma solo per una serie di banali contrattempi casalinghi che però nella fretta mattutina intralciano non poco. Il caffè! che buon profumo! Al mattino lo preparo da sola e quando mia figlia riesce a scendere con me è una gioia immensa anche se breve. Il marito dorme ancora [}:)][}:)] e si trova il caffè bell'e pronto al suo risveglio spontaneo! Però in camper no, in camper si fa colazione tutti insieme [:D][:D][:D] Insomma questo we sarà bello e caldo o sarà piovoso??[:0]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 29/02/2012 alle: 16:30:19
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/02/2012  08:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oggi a Milano giornata bigiotta e nemmeno quel gran caldo che avevano previsto. sto seguendo le previsioni di un gruppo di amici fanatici che di solito ci prendono. dovrebbe rimanere caldino fino a sabato, poi iniziare una fase di peggioramento che porterebbe pioggia e, da noi, neve fino ai 400m. di quota nel giro di qualche giorno. la neve in questa stagione non mi esalterebbe, ma di acqua ce n'è un gran bisogno o la prossima estate vedo male l'orto a patto che non pianti...ANANAS[8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 29/02/2012 alle: 21:10:25
Gustato freddo,d'estate,con sapore dolce acidulo,riccho(non ricco,troppo poco!)di proprieta' variegayamente utili all'umano organigramma,ed anche all'organismo,è un fritto eccezzzzionale veramente! Niente di strano che a chi come un essere di Gassiopea 3,qual ke siamo e in cio' ci riconosciamo,NOI,faccia strani effetti.In effetti.... Niente di nuovo sotto il sole. D'altronde me lo dicono tutti" ...Tu non sei mica normale!!... [:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 29/02/2012 alle: 21:16:17
Belle le immagini di Osvi,peccato non esserci,pazienza,sara' per la prossima occasione... Ferrara,il pane Ferrarese (ottimo)la bellissima citta',il Delta del PO' che è un Po Po di roba,come dice Osvaldosky da gustare con calma. Ottimo. Uuuuuu,ora scappo,parlano di me in Tv "incontri ravvicinati del terzo tipo" Un grandecircolarabbraccio Bellagente. Ciaoooooo e mi raccomando "su kol molare " Eta Von dente Beta dall'Astrocamper con fragore [:D][:D][:D][:D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 01/03/2012 alle: 09:00:51
Buongiorno, finalmente è arrivato marzo, il mese delle mimose colorate e profumate e del primo sole caldo che fa assaporare la primavera. Già girare la pagina del calendario, questa mattina, mi ha messo allegria![:)] Vi posto una bellissima poesia del grande Salvatore Di Giacomo, poeta napoletano, con tanto di traduzione, con l'augurio di un mese senza pioggia, ma con tanta...poesia![;)][:)] Ciao Raffaella. MARZO Marzo: nu poco chiove e n’ato ppoco stracqua: torna a chiovere, schiove, ride ‘o sole cu ll’acqua. Mo nu cielo celeste, mo n'aria cupa e nera: mo d''o vierno 'e tempesta, mo n'aria 'e primmavera. N’ auciello freddigliuso aspetta ch'esce 'o sole: ncopp''o tturreno nfuso suspireno 'e vviole... Catarì!… Che buo’ cchiù? Ntiénneme, core mio! Marzo, tu 'o ssaie, si’ tu, e st’ auciello songo io. Marzo: un po' piove / e dopo un po' cessa di piovere: / torna a piovere, spiove, / ride il sole con l'acqua. / Ora un cielo celeste, / ora un'aria cupa e nera: / ora le tempeste dell'inverno, / ora un'aria di primavera. / Un uccello freddoloso / attende che esca il sole: / sopra il terreno bagnato / sospirano le viole... / Caterina!...Che vuoi di più? / Cerca di capirmi, cuore mio! / Marzo, lo sai, sei tu, / e quest'uccello sono io.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2012 alle: 11:36:07
BUongiorno!! Hai ragione Raffaella, marzo è un mese bellissimo che preannuncia la primavera, la rinascita della vita! Ho una bella novità per voi e per tutti gli amici del forum e ve la voglio comunicare! Probabilmente sapete che c'è un concorso fotografico su ALTRO con tema il carnevale. Beh proprio ieri ho avuto comunicazione da parte dello staff che le più belle immagini scelte dalla giuria verranno inserite su FORUM MAGAZINE! Naturalmente lo spirito è sempre il divertimento e io vi assicuro mi sto divertendo da matti [:D][:D] Pubblicizzo un po' l'evento anche qui, partecipate tutti!! [;)][;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 01/03/2012 alle: 15:00:07
Il grande Lucio,ha cambiato strada. Peccato,un pezzo d'Italia,quella Grande,ci lascia ed un grande vuoto ci abbraccia. Ciao Lucio,altri godranno delle tue meravigliose canzoni,dal vivo. A noi il grande piacere di averti ascoltato,sempre dal vivo. Buon viaggio e buona infinita turnee'!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 01/03/2012 alle: 19:22:40
sarà lassù con Luciano a fare invidia agli Angeli....
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 01/03/2012 alle: 21:20:07

http://www.youtube.com/watch?fe...

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/03/2012 alle: 07:57:58
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 01/03/2012  21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ugo, la neve crea ancora problemi?[:D] Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link