quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/02/2012 22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Emil, tu si che mi capisci.... pensa che discendo, in linea materna, da una famiglia di pazzi in bici. dal nonno in poi tutti hanno avuto incidenti considerevoli e volate, non nel senso di traguardi raggiunti [:)], clamorose. sarà per questo che alla mia prima considerevole caduta la bici mi è stata proibita [B)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/02/2012 20:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono i luoghi delle mie origini e comunque sono a pochi chilometri da casa mia. Mi fa piacere che hai visitato queste località alla foce, sono magiche, ma forse Te ne sei accorto da solo, sospesi tra cielo, terra e mare recita lo slogan dell'ente turismo. Avrei voluto essere a Ferrara, mi sarebbe piaciuto darvi un saluto in diretta e conoscervi, ma temo, di aver chiesto troppo al mio fisico nelle ultime settimane di bora e neve, quindi la parola d'ordine era "recupero", in mezzo ai boschi dell'appennino tosco-emiliano, immersi nella neve e nel silenzio, cielo stellato la notte o sole che abbronza di giorno, ma sempre tanto silenzio. Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/02/2012 22:29:20 (Visualizza messaggio in nuova inestra)>> Sono posti che non conoscevo bellissimi Con una dimensione dello spazio totalmente diversa da quella del mio vivere quotidiano Immenso...infinito Un silenzio magico, rilassante, che ti porta in una dimensione speciale. Poi quella nebbiolina...sottile...che ti invita a scoprire ....lentamente quello che c'è qualche metro più avanti. Ci sarà l'occasione per cnoscerci...magari nelle tue zone!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2012 10:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, in certe situazioni è chiedere troppo. Magari si pretende una parola carina da uno che ne avrebbe piu bisogno, capita. Una giornata cominciata male non puo che migliorare direi, dai sù col molare. Emil
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2012 13:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte le parole sono inutili ma vorrei che ti arrivasse un abbraccio fortissimo. Io ti ringrazio anche perchè mi insegni ogni volta che le sciocchezze che a volte ci fanno stare male sono piccola cosa di fronte a certe situazioni più difficili da affrontare. Ricorda una cosa: nei nostri ricordi più cari tutto rimane intatto.[:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/02/2012 08:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi a Milano giornata bigiotta e nemmeno quel gran caldo che avevano previsto. sto seguendo le previsioni di un gruppo di amici fanatici che di solito ci prendono. dovrebbe rimanere caldino fino a sabato, poi iniziare una fase di peggioramento che porterebbe pioggia e, da noi, neve fino ai 400m. di quota nel giro di qualche giorno. la neve in questa stagione non mi esalterebbe, ma di acqua ce n'è un gran bisogno o la prossima estate vedo male l'orto a patto che non pianti...ANANAS[8D]
http://www.youtube.com/watch?fe...
Ugolino detto: "A' Storico!!..."quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 01/03/2012 21:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ugo, la neve crea ancora problemi?[:D] Emil