CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
184 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2012 alle: 09:35:38
Buongiorno a tutti, spero tutto bene [:)] Splendida giornata a voi e in ricordo di un grande una canzone indimenticabile...

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2012 alle: 17:04:29
Sempre splendida questa poesia e soprattutto vera [:X] Toglimi il pane, se vuoi, toglimi l’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi la rosa, la lancia che sgrani, l’acqua che d’improvviso scoppia nella tua gioia, la repentina onda d’argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita. Amor mio, nell’ora più oscura sgrana il tuo sorriso, e se d’improvviso vedi che il mio sangue macchia le pietre della strada, ridi, perché il tuo riso sarà per le mie mani come una spada fresca. Vicino al mare, d’autunno, il tuo riso deve innalzare la sua cascata di spuma, e in primavera, amore, voglio il tuo riso come il fiore che attendevo, il fiore azzurro, la rosa della mia patria sonora. Riditela della notte, del giorno, della luna, riditela delle strade contorte dell’isola, riditela di questo rozzo ragazzo che ti ama, ma quando apro gli occhi e quando li richiudo, quando i miei passi vanno, quando tornano i miei passi, negami il pane, l’aria, la luce, la primavera, ma il tuo sorriso mai, perché io ne morrei. Pablo Neruda
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2012 alle: 17:07:55

[:X][:X][:X]
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 02/03/2012 alle: 19:03:03
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 02/03/2012  07:57:58 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ormai è arrivata la primavera[:p]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">

Ugolino detto: "A' Storico!!..."
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 02/03/2012 alle: 20:35:59

Un omaggio a Lucio Dalla[;)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/03/2012 alle: 20:57:29
Ciao Liberi, sono un po' assente ma solo perchè non mi viene l'ispirazione di scrivere niente di più serio della lista della spesa, che poi è anche il mio limite[:)] però l'omaggio a Lucio lo faccio con la canzone sua che ho sempre preferito.

A presto combriccola
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/03/2012 alle: 16:35:20
Buongiorno a tutti, dopo aver fatto giardinaggio finalmente si parte. La meta è vicinissima ma il mare è sempre splendido. La figlia sta meglio e quindi si va! Un bacio a tutti[:X]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/03/2012 alle: 17:24:48
Ma che meraviglia di giornata. Un pò di pulizie dalle piante secche in giardino e poi sullo sdraio a leggere al sole, vero avevo felpa e sciarpa ma che spettacolo la primavera. Ecco così vorrei tutta la mia vita uno sdraio un libro e il sole[8D] Buona serata ragazzi[;)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/03/2012 alle: 20:10:02
………….E impari che la felicità e' fatta di emozioni in punta di piedi………. Mi piace condividere con Voi il momento di gioia vissuto lo scorso giovedì al ritiro del Premio Internazionale Emilio e Aldo De Martino – Amore per lo Sport e per la Vita – Sport Regione. Non è per vanità, né per ostentazione. E’ un modo di condividere con gli amici un importante momento. Emilio De Martino (Milano, 19 giugno 1895 – Rapallo, 12 agosto 1958) e il figlio Aldo (Milano, 3 maggio 1927- Milano 11 settembre 2006) sono stati due grandi protagonisti del giornalismo e della cultura italiani. Emilio e Aldo erano accomunati da un medesimo sentire: l’attenzione alla motivazione interiore che induce qualcuno, “con clamore o in silenzio, professionista o dilettante che sia, ad operare nello sport con ‘amore’, tramite un comportamento verificato nel tempo, non sciupato, come spesso accade, dall’emotività e dalla cruda realtà dell’agonismo inteso come modo di vivere». Così Aldo motivava il ‘Premio Internazionale Emilio De Martino Amore per lo Sport e per la Vita’, alla costituzione dell’Associazione nel 1988.id="Verdana">id="Trebuchet MS">id="size1">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 04/03/2012 alle: 20:31:16
ma e lo annunci così, in punta di piedi? intanto complimenti e poi per favore, raccontaci come e perchè. mica tutti hanno amici premiati.....
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/03/2012 alle: 21:11:39
Hai ragione Anna, le dive e i divi di plastica fanno una scenata quando ritirano un Oscar dopo aver incassato più del dovuto per quel che hanno fatto e uno che ritira un premio più che meritato per ore e ore non pagate impegnate dopo il lavoro lo fa in punta di piedi per non disturbare o non fare la figura del vanitoso, che mondo. Bravo Osvi, sappiamo che un premio di questo tipo non ripaga economicamente quanto investito ma sul piano morale vale molto di più, specialmente se meritato, sei grande. Emil PS Ricordati pero che va bagnato[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 04/03/2012 alle: 21:19:49
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/03/2012  20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera buonesera bunasera,ma che dico buonasera:OTTIMASERA! Un bellissimo ponte tra il venerdi e il lunedi successivo,passato in compagnia di Gianfi,Rosy e...scesi dalla Terra di Melzo,al Mar Ligure,per farci onore della loro presenza,non poteva concludersi meglio. Apro il Forum e leggo che,di giusti al mondo certo c'e' ne'! Pur non essendo uno "sportivo" nel senso corrente del termine,amo lo sport e tutti quelli che lo onorano,in quanto forma di vita sociale bellissima,che eleva la persona ad alti valori.Il rispetto per gli altri,il sano agonismo,la voglia di farcela,la costanza di provare e riprovare.Il sostenere tutto cio',nel tempo,con costanza. Ecco penso che Osvaldo in effetti impersoni tutto cio'. Mai una parola fuori posto,rispetto per gli altri,voglia di "fare"pure in mezzo a molte difficolta'. Penso che te lo sei meritato,complimenti. Ermanno e Liviana
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/03/2012 alle: 21:56:06
Grazie! A tutti. Provo a rispondere ad Anna. E' un riconoscimento per un impegno che dura da tantissimi anni, quasi 30. All'interno del mondo sportivo dilettantistico. Al servizio delle Società Sportive, in difesa dei valori e degli ideali fondamentali dello sport, pur in presenza di evidenti e gravi contraddizioni. In tutti questi anni ho cercato di far capire che lo sport contribuisce alla salute fisica ed all'educazione dei giovani. Che lo sport deve servire a convivere con gli altri, a rispettare le regole. Che le vittorie si conquistano attraverso l'impegno, la determinazione. Che la sconfitta rappresenta una cultura, che va accettata ed assaporata con intensità e positività. Il prossimo 30 giugno lascerò l’incarico che svolgo all’interno della mia regione. Ma l’amore e la passione per questi ideali faranno sempre parte del mio impegno quotidiano. Per Emil e per tutti....sempre pronto ad innaffiare.... Ciao osvaldo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 04/03/2012 alle: 22:49:47
hai descritto quello che dovrebbe essere lo sport. hanno avuto ragione a premiarti.[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/03/2012 alle: 08:35:05
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/03/2012  21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio duplice grazie a te perchè attraverso i tuoi scritti mi hai fatto capire il valore dello sport e con il tuo impegno per i giovani contribuisci a tenerli lontani da fumo droga ecc. Complimenti a te e a quelli come te che hanno una passione sana.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 05/03/2012 alle: 18:52:13
Buonasera a tutti, essì devo confermare quanto riportato sopra da eta beta rigurdo la due giorni di battaglia consumatasi in quel di La spezia, con una serie di vittime che si chiamavano sfarinata semplice, sfarinata col formaggio, sfarinata coi carciofi, poi ce ne era un'altra ma non mi ricordo come si chiamava, alla fine abbiamo condotto anche un attacco frontale a una bottiglia di spumante coi pastticini, che bella la guerra, se fossero tutte così le battaglie pensate a quanti....vivi in più ci sarebbero al mondo. Essi abbiamo passato proprio due giorni con amici, inutile aggiungere cose in più, perchè molti di noi conoscono Eta e Liviana.[:)] @ Osvi, sai io non sono molto bravo a dire ad una persona che ha fatto una gran bella cosa, allora glielo dico semplicemente, Complimenti [:)]. Ciao a tutti e grazie, perchè se certe cose accadono è anche merito di questo spazio.id="navy"> Gianfermo
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 06/03/2012 alle: 06:00:59
Il riconoscimento del proprio lavoro per la comunità, anche simbolico, è una soddisfazione che non ha misura. Sulle orme di Gianfermo, ieri, spiaggia di Boccasette, la mareggiata ha cosparso la spiaggia di conchiglie, carusi, cannolicchi, gusci di ostriche, granchietti e tante stelle marine. La moka sbuffa, il caffè è pronto. Anche nel mio giorno di riposo non posso mancare a questo rituale. Buongiorno liberi. Eddy PS: Non ho raccolto vongole e telline che la bassa marea offriva con generosità in fondo ero in spiaggia per una passeggiata, non per la cena. Chissà se si può utilizzare la sfarinata con un bel piatto di vongole fumanti?

Modificato da Bianca65 il 06/03/2012 alle 09:43:05
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/03/2012 alle: 08:40:37
Buongiorno a tutti soprattutto ai mattinieri [:D][:0] Un buon caffè è quello che ci vuole [;)] Confesso che siete un gradevolissimo rifugio e la cosa che più mi piace è che questo spazio gode di vita propria non ha bisogno di essere alimentato. Ognuno di voi...di noi...contribuisce in maniera speciale. Per quanto semplici possano essere le nostre parole o un intervento veloce a causa di impegni lavorativi o familiari non è mai per riempire uno spazio ma per testimoniare il piacere di esserci. E' bellissimo tutto questo, grazie a voi!
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/03/2012 alle: 09:10:58
Buongiorno belle gente, anzi...magnifica gente.[:)] Oggi pioggerella con tempo grigio; e pensare che ieri ho tolto dall'armadio, maglioni pesanti, sciarpe ecc... ed ho incominciato a prendere qualche capo più leggero; non c'è che dire, sono un'inguaribile ottimista![:)] In verità le temperature sono primaverili, e quando c'è il sole fa veramente caldo; io comunque, sono pronta per...l'estate![:D] Osvi complimenti per il premio,; lo sport è una bellissima passione e tanti anni di dedizione vanno, giustamente premiati; ma adesso, ti devo dare del Lei?[:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.

http://youtu.be/1cdv1AsTLaM

20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 06/03/2012 alle: 10:12:54
Ieri Phos si è sicuramente divertito a scorrazzare due orette tra la battigia e le dune. A proposito, ultimamente noto molti più turisti aereonavebustrasportati a capo nord, che sulla spiaggia di casa, quasi una gita domenicale. Mah ! Quelle due belle ragazze mi hanno cambiato la vita. http://www.youtube.com/watch?v=GMTW8gbAlZ4 Saluti Eddy
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
Oggi alle 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link