quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/03/2012 20:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Osvi Leggo solo ora perché passo poche volte di qua...[;)][:D] Ma che bel premio hai ricevuto, non siete in molti a riceverlo ne devi essere orgogliosissimo, W lo Sport ! Il Megagalattico Ermanno aveva proposto di ritrovarsi a Brugnato per il Corpus Domini avrei piacere ( e non solo io) di ricontrare chi abbiamo conosciuto a dicembre scorso e anche quelli che non erano potuti venire ! Ciao a tutti e buona serataid="blue">id="size3"> Alex
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/03/2012 09:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaé che mi fai un dolcetto ? [:D][:D][:D][;)][;)][;)]id="blue">id="size3"> Alex
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:X][:X]
Con l'augurio che il significato dell'8 marzo si espanda su tutti i giorni dell'anno.
Senza di Voi...che mondo sarebbe?
(sono ammesse più risposte)
[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/03/2012 19:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai la mia fama di pasticciera ha varcato i confini...dell'immaginazione![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 08/03/2012 10:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendide rose!! Pensa che sono sempre stata convinta, avendo frequentato una scuola che aveva una grossa componente femminile (e nella mia classe eravamo solo femmine)che la presenza maschile fosse fondamentale. Fondamentale per poter avviare discorsi di un certo livello in quanto spesso succedeva che le mie compagne parlassero di trucchi e di banalità. In presenza dei maschietti, i pochi che avevamo, si davano un tono[;)] Ora sono certa che la componente femminile sia fondamentale in una società, nel lavoro, nella famiglia, in ogni ambito sa regalare quel tocco in più, dolcezza ma fermezza, decisione ma anche sorrisi. Oggi come oggi mi sento fiera di essere donna e il mio orgoglio è nel vivere la mia femminilità sotto tutti i punti di vista.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/03/2012 14:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ETA. Questa Tua proposta ci stuzzica. Ho proprio bisogno di un paio di giorni lontano dal solito tram-tram stressante. Ci facciamo un pensierino. Confermero' tra un paio di giorni. Prenota...la farinata. Ciao [:)]