http://www.economyonline.it/201...
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)][;)][;)] osvaldoquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2012 15:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutto il rispetto: ppppprrrrrrrrr....[8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2012 15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che parlo per esperienza diretta, stamattina prima di recarmi al lavoro ho estirpato un secchio pieno di erbacce dall'orto, e nota bene che ho fatto solo un pezzetto, mica tutto. Di verdure manco l'ombra, dobbiamo ancora metterla. Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/03/2012 16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupenda! Umm che profumo, al mattino il caffè lo preferisco corposo, rotondo e amaro ma soprattutto bevuto in compagnia. Buongiorno [:)] Eddy
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2012 16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'alto della Sua saggezza, vuole mettere alla prova la Tua fede. Phos agisce come una sorta di diserbante biologico e la sua curiosità arieggia il terreno fino a trenta centimetri di profondità, ho escluso il verde tra i colori del mio giardino [V] Meglio così, questa primavera la moda predilige i colori terra e sabbia, volendo vedere il lato positivo, sono di tendenza [:D] Saluti Eddy
Emilquote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2012 15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Anna ti ringrazio anche qui su Spazio per la bellissima esperienza del concorso ( o come dici tu del 1° concorso) sul Carnevale. E' stato veramente bello organizzare, formare la giuria, aspettare le immagini e leggere le vostre mail che devo dire onestamente sono sempre state caratterizzate dalla correttezza, professionalità, impegno. E' stato bello giocare "con serietà" e devo dire che mi manca un po' questo appuntamento. Sarà perchè qualche anno fa mi dedicavo molto alle fotografie e partecipavo anche a concorsi fotografici( mai vinti [xx(]) organizzati da amici( begli amici!! [}:)][|)][|)][8D][:D]) sarà perchè ho fatto una piccola mostra fotografica( le malelingue stiano zitte, non "mostra" in quanto brutta!!)organizzata in collaborazione con l'associazione culturale del mio paese di origine. Poi varie vicissitudini mi hanno allontanata dai clik, non ultimo l'avvento del digitale che se mi ha entusiasmata all'inizio mi crea difficoltà adesso in quanto la resa non è delle migliori. Sicuramente c'è qualcosa che devo imparare, ma come alcuni di voi sanno per certe cose io sono imbranata [V]( vedi invio mail multiple [:D]). Buon we a tutti[:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/03/2012 17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi qua… di passaggio [:)] Non me lo avevi detto che sei una fotografa, non vale. Anch' io provengo dalla pellicola (dia principalemente a parte il 6x6 su negativa) ed il passaggio al digitale l' ho affrontato subito ai suoi primordi. Insisti e vedrai che ti dara' tanta soddisfazione anche la nuova (oddio, ormai vecchia) tecnologia e te lo dic iuno che ha conservato una vecchia Pentax 645. Ho poco da insegnare, ma se hai bisogno di "dritte" sul digitale… sono a isposizione (f/8 - 1/125) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 18/03/2012 05:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche sul digitale ho mantenuto la mentalita' della pellicola e cioe' che la foto si fa in macchina; quindi niente scatti a raffica per poi trovarne uno decente da elaborare al computer. Ho mantenuto anche la sana autocritica del 3 su 36 e cestinando tutto il cestinabile. In post produzione mi limito al bilanciamento dei livelli ed al ritaglio dell' inquadratura che sono due operazioni "native" dell' analogico. Da ragazzo la camera oscura la sognavo; ma in casa… nisba; cosi' sono andato avanti di Kodacrome. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/03/2012 17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e vuoi che non passi anch'io da queste parti? Bella l'esperienza del concorso,ci siamo anche divertiti[:)] e sono contenta di essere entrata in contatto con te e gli altri componenti della giuria[;)] Per quanto riguarda fotografare io lo faccio solo durante la mia camminata mattutina( natura,animali )oppure quando c'è la necessità di evidenziare incuria nei riguardi dell'ambiente da parte delle persone. In ferie preferisco che se ne occupi mio marito che è più attrezzato di me ed è bravo,niente da eccepire. Poi a casa me ne occupo io,le scarico,le vaglio,le ordino e le uso,ad esempio nei diari di bordo[;)] o nei forum. Ci vuole tempo per fare questo ed io ne ho più di lui,infatti sono riuscita anche a portare sul pc tutte le diapositive che si facevano i primi anni di camper e le vecchie foto,un lavoraccio di mesi ma mi sono divertita[;)] Un salutone a tutti Aura