CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2012 alle: 15:11:20
L'argomento è interessante ma evidentemente ha spaventato [:D][:D] Però ha destato la mia curiosità sempre sperando che non serva [V] "Orari reperibilità malattia dipendenti privati Tutti i dipendenti di aziende private devono rispettare un orario di reperibilità che prevede 2 ore la mattina, dalle 10 alle 12, e 2 ore il pomeriggio, dalle 17 alle 19. C’è da sottolineare che per quanto riguarda il dipendente privato la copertura Inps scatta dal quarto giorno (i primi 3 sono a carico del datore di lavoro) e che comunque, al di la della durata della malattia, bisogna sempre presentare regolare certificato medico Orari reperibilità malattia dipendenti pubblici e insegnanti Gli insegnanti, come i dipendenti pubblici in genere, sono soggetti ad un orario di reperibilità per malattia più severo che prevede ben 4 ore la mattina, dalle 9 alle 13, e 3 ore il pomeriggio dalle 15 alle 18. Chi è escluso dal rispetto delle fascie orarie? Leggendo il D.M. n.206 del 18/12/09 risulta che sono esentati dal rispetto delle fascie orarie di reperibilità: coloro che abbiano patologie gravi che richiedono terapie salvavita, chi subisce degli infortuni sul lavoro, chi contrae malattie per le quali e’ stata riconosciuta la causa di servizio, chi ha stati patologici sottesi o connessi alla situazione di invalidita’ riconosciuta e tutti i dipendenti nei confronti dei quali e’ stata gia’ effettuata la visita fiscale per il periodo di prognosi indicato nel certificato."

http://www.economyonline.it/201...

Modificato da poesiadAmore il 13/03/2012 alle 15:11:45
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2012 alle: 18:31:22
Siccome dopo breve ricerca ho trovato punti contrastanti su questo argomento ( ma sicuramente per una difficoltà di interpretazione mia) ho voluto inserire una conferma alla conferma, anche se non ce n'era bisogno in effetti. Chiedo scusa per questa mio precedente intervento che a questo punto risulta inutile.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 15/03/2012 alle: 15:00:44
ancora pochi giorni e poi....primavera!!

http://www.youtube.com/watch?v=...

[;)][;)][;)] osvaldo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 15/03/2012 alle: 15:21:16
ciao liberi. ci sitamo riprendendo dall'overdose di mail da concorso. però è stato bello. a milano la primavera sembra essere esplosa: ieri ho visto un 19 gradi. sabato vado in montagna a vedere cosa è successo: si saranno già svegliate le talpe, le ortiche avranno cominciato a spuntare?
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/03/2012 alle: 15:40:51
Le ortiche forse no ma le erbacce senza ombra di dubbio, saranno gia li che se la ridono. Vedi il lato positivo, lavoro assicurato. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 15/03/2012 alle: 15:45:50
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/03/2012  15:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con tutto il rispetto: ppppprrrrrrrrr....[8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/03/2012 alle: 15:59:06
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2012  15:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che parlo per esperienza diretta, stamattina prima di recarmi al lavoro ho estirpato un secchio pieno di erbacce dall'orto, e nota bene che ho fatto solo un pezzetto, mica tutto. Di verdure manco l'ombra, dobbiamo ancora metterla. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:03:19
sono il mio peggior incubo, tutte le volte discuto col Padreterno e mi convinco che è vero Dio è maschio, una donna non ne avrebbe mai create tante...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:30:23
Ho pianto lacrime e buio Ho pianto lacrime e buio in una notte umida. Ingoiavo l’aria viziata da amori lasciati in sospeso, adii latenti. Ingoiavo l’aria di una stanza, di una vita, troppo piccola per due persone, troppo bella per non essere condivisa. Respiravo a pieni polmoni dalla bocca, aggrappata a una vita che non mi appartiene. Perché l’amore può anche essere amaro come il veleno, e la morte può restituire la dignità perduta. Ho pianto. Perché la verità fa anche piangere. La verità è preziosa e bellissima e straziante e impietosa. Ti spoglia di ogni superfetazione. Ti entra dentro, sotto la pelle, e a quel punto nascondersi non ha senso. Ti entra dentro e ti lacera il cuore e l’anima. E quando il cuore sanguina lo fa attraverso gli occhi. E il sangue è l’acqua salata sul mio viso che tu asciughi con le labbra. Ci siamo amati, ci stiamo amando. Forse ci ameremo ancora. Ma accanto a noi danzano i nostri demoni, ormai reali. Danzano come zanzare attorno alle nostre orecchie, disturbano i nostri sonni, succhiano il nostro sangue, ci rubano il sorriso. Danzano al suono della tammorra, sorridono e salutano con le mani piccole e bianche. Ho pianto per mancanza di fede e per bisogno d’amore. Ho pianto in questo amore scivoloso in cui si annega facilmente, in cui io sto annegando e tu non sai come salvarmi. Ho pianto un amore immaturo ed egoista, che forse sboccerà, forse morirà. Un amore di mezze verità e innocenti bugie. Un amore incompleto, che non basta a se stesso. A cui non voglio rinunciare. Tanto per non lasciarsi sopraffare dalle erbacce [:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/03/2012 alle: 16:53:03
Come faceva quella splendida canzone? Ah si...libertà

20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 16/03/2012 alle: 05:52:19
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/03/2012  16:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupenda! Umm che profumo, al mattino il caffè lo preferisco corposo, rotondo e amaro ma soprattutto bevuto in compagnia. Buongiorno [:)] Eddy

Modificato da Bianca65 il 16/03/2012 alle 05:53:35
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 16/03/2012 alle: 06:07:40
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2012  16:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dall'alto della Sua saggezza, vuole mettere alla prova la Tua fede. Phos agisce come una sorta di diserbante biologico e la sua curiosità arieggia il terreno fino a trenta centimetri di profondità, ho escluso il verde tra i colori del mio giardino [V] Meglio così, questa primavera la moda predilige i colori terra e sabbia, volendo vedere il lato positivo, sono di tendenza [:D] Saluti Eddy
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/03/2012 alle: 07:57:48
Eddy hai ragione e l'amore per l'orto ci fa fare anche questo lavoro utile per il terreno ma mentre sei li che lo fai pensi il contrario, ma è l'essere umano nel suo insieme a comportarsi sempre così pieno di controsensi. Il sole già illumina la casa,

Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/03/2012 alle: 17:52:28
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2012  15:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Anna ti ringrazio anche qui su Spazio per la bellissima esperienza del concorso ( o come dici tu del 1° concorso) sul Carnevale. E' stato veramente bello organizzare, formare la giuria, aspettare le immagini e leggere le vostre mail che devo dire onestamente sono sempre state caratterizzate dalla correttezza, professionalità, impegno. E' stato bello giocare "con serietà" e devo dire che mi manca un po' questo appuntamento. Sarà perchè qualche anno fa mi dedicavo molto alle fotografie e partecipavo anche a concorsi fotografici( mai vinti [xx(]) organizzati da amici( begli amici!! [}:)][|)][|)][8D][:D]) sarà perchè ho fatto una piccola mostra fotografica( le malelingue stiano zitte, non "mostra" in quanto brutta!!)organizzata in collaborazione con l'associazione culturale del mio paese di origine. Poi varie vicissitudini mi hanno allontanata dai clik, non ultimo l'avvento del digitale che se mi ha entusiasmata all'inizio mi crea difficoltà adesso in quanto la resa non è delle migliori. Sicuramente c'è qualcosa che devo imparare, ma come alcuni di voi sanno per certe cose io sono imbranata [V]( vedi invio mail multiple [:D]). Buon we a tutti[:X]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 16/03/2012 alle: 19:39:26
cara Poesia, grazie dell'apprezzamento anche se in realtà, a livello personale, non ho fatto altro che divertirmi. occasioni per i concorsi ce ne sono tante, non resta che trovare la prossima, tanto visto quello che ci costano i premi.... p.s.: si quella delle tue mail multiple è una saga che meriterebbe un 3d a parte.[:D][:D][:D] e ti va bene che i due principali autori di vignette e testi sono latitanti.... ma non escludo che qualcuno dei "discepoli" che si nascondono anche qui, prima o poi si faccia vivo.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 21:36:19
Ciao Liberi, sono appena rientrato dalla turnè che mi ha visto protagonista grazie alla vittoria del concorso fotografico[8D], sono consapevole che i ringraziamenti sono inutili visto il mio grande talento perciò vi lascio questa riflessione: Mi procura sempre più imbarazzo leggere “grazie per il tuo contributo“ dopo che inserisco i miei post su Col.[:D][:D] A presto combriccola
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/03/2012 alle: 18:03:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/03/2012  17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi qua… di passaggio [:)] Non me lo avevi detto che sei una fotografa, non vale. Anch' io provengo dalla pellicola (dia principalemente a parte il 6x6 su negativa) ed il passaggio al digitale l' ho affrontato subito ai suoi primordi. Insisti e vedrai che ti dara' tanta soddisfazione anche la nuova (oddio, ormai vecchia) tecnologia e te lo dic iuno che ha conservato una vecchia Pentax 645. Ho poco da insegnare, ma se hai bisogno di "dritte" sul digitale… sono a isposizione (f/8 - 1/125) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 18/03/2012 alle: 05:06:47
A ventanni quante ore in camera oscura, rigorosamente in bianconero ovvio. La tecnologia del digitale elimina la vagliatura degli uomini di buona volontà, ma apre altri orizzonti e inquadrature per tutti. E' un pò presto, mi pare, comunque buongiorno e buona domenica.
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/03/2012 alle: 13:05:38
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 18/03/2012  05:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche sul digitale ho mantenuto la mentalita' della pellicola e cioe' che la foto si fa in macchina; quindi niente scatti a raffica per poi trovarne uno decente da elaborare al computer. Ho mantenuto anche la sana autocritica del 3 su 36 e cestinando tutto il cestinabile. In post produzione mi limito al bilanciamento dei livelli ed al ritaglio dell' inquadratura che sono due operazioni "native" dell' analogico. Da ragazzo la camera oscura la sognavo; ma in casa… nisba; cosi' sono andato avanti di Kodacrome. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 18/03/2012 alle: 16:38:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/03/2012  17:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..e vuoi che non passi anch'io da queste parti? Bella l'esperienza del concorso,ci siamo anche divertiti[:)] e sono contenta di essere entrata in contatto con te e gli altri componenti della giuria[;)] Per quanto riguarda fotografare io lo faccio solo durante la mia camminata mattutina( natura,animali )oppure quando c'è la necessità di evidenziare incuria nei riguardi dell'ambiente da parte delle persone. In ferie preferisco che se ne occupi mio marito che è più attrezzato di me ed è bravo,niente da eccepire. Poi a casa me ne occupo io,le scarico,le vaglio,le ordino e le uso,ad esempio nei diari di bordo[;)] o nei forum. Ci vuole tempo per fare questo ed io ne ho più di lui,infatti sono riuscita anche a portare sul pc tutte le diapositive che si facevano i primi anni di camper e le vecchie foto,un lavoraccio di mesi ma mi sono divertita[;)] Un salutone a tutti Aura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link