quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/03/2012 23:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prelibata carne che a Zena u se ciama Stoccu (prezzemolo, olive, capperi, pomodoro fresco schiacciato, pinoli e olio extra vergine d' oliva). __________________________________________________________________ Ciao Giulio
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/03/2012 10:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ora legale non arriva sabato 31 marzo ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/03/2012 11:02:28 (> Qui ho letto la notizia:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.padovaoggi.it/cronac...
Non so se vale solo per...la padania![:D] Ciao Raffaella.http://www.calendario-365.it/or...
Mi ero preoccupata, sai lunedì che risate con l'ora sbagliata![:)] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/03/2012 11:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio cosi', una settimana in piu'. Su questo link puoi mettere in tranquillita' i lunedi' dei prossimi anni… Maya permettendo [:D] http://www.calendario-365.it/ora-legale-orario-invernale.html __________________________________________________________________ Ciao Giulio
www.regoleo.altervista.org
Regoleo, meriti proprio un premio solo per aver pensato di leggere tutte le pagine ma partecipa lo stesso anche senza rileggerci![;)]
Guardiamo avanti [:)] quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 20/03/2012 14:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Istanbul era una meta andando in Grecia, in tre settimane credo sia possibile fare tutte e due le cose. Ho già avuto modo di visitare splendide città come Mostar e ne sono rimasta affascinata. Ho intenzione appena possibile di andare a Sarajevo e se potrò fare questo viaggio greco non perderò l'occasione. Ho visto il diario...lo leggerò!!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/03/2012 16:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si fa a spiegare un' emozione, e' impossibile. Spero di non essere ripetitivo e stucchevole parlando sempre della Norvegia; ma in quei luoghi provo emozioni inspiegabili che fanno parte del mio "io interiore". Pensa che tra le altre localita' sono stato 7 volte a Oslo ed ogni volta e' un' emozione diversa anche perche' ogni volta che ci vado entro sempre piu' nel particolare di questa citta', un po' come se la guardassi al microscopio ed ogni volta aumentassi l' ingrandimento per scorgere i particolari piu' minuti; ma questo come si fa a spiegarlo ? Come si fa a trasferiere al prossimo ? Impossibile. Poi ogniuno di noi ha una visione personale delle cose. Ti faccio un esempio quasi blasfemo ma rende l' idea, quando andammo al Louvre e mi trovai di fronte alla "Gioconda"… non mi ha detto niente, mi sono emozionato di piu' di fronte a dei quadri di scuola fiamminga, uno in particolare aveva una tridimensionalita' dei pizzi e crinoline della Signora raffigurata che mi ha letteralmente bloccato il fiato. Non so se sono riuscito a rendere l' idea. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/03/2012 17:04:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei l'unico Giulio. Anch'io,davanti alla Gioconda,sono rimasta perplessa scoprendo che quel dipinto non mi diceva molto e mi sono detta: mah! la mia sarà una questione di "non conoscenza" per non dire ignoranza[;)] Diverso è quello che ha suscitato in me "L'urlo" di Munch ad Oslo. Per le emozioni inutile dire penso che quelle provate in Norvegia sono uniche,vedere un'aquila dalla testa bianca ad esempio,ma anche fermarsi su un fiordo e stare ore a guardare ,per non parlare del sole a mezzanotte! Ed è proprio per questo che io consiglio sempre di avere del tempo per fare certi viaggi,averlo per cercare il più possibile di percepire la magia di certi siti,per permettersi il lusso di fermarsi semplicemente ad ammirare ed in questo caso la Norvegia lo merita veramente[:)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 20/03/2012 10:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accidenti Anna! Tra viaggi e cibo avevo sottovalutato il tuo problema! State bene vero? Anche da noi quattro gocce ma nulla di più.