quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/03/2012 17:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ho letti e mi spiace molto. Spero tu possa rifare il viaggio godendoti veramente quei posti da favola. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 22/03/2012 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] arrossisco per il comlpimento. P.S. mi chiamo Emilio, siamo forse omonini?
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/03/2012 14:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essì che mi avevi dato l'impressione di essere normale all'inizio [:D][:D][:D] Beh dai faremo un eccezione visto che, in quanto a follia, non sei molto peggio di qualche altro componente dello Spazio Libero [:I][:o)][:D] Sei forte!!
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 22/03/2012 15:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra di sì, io ho preso da mio nonno paterno. Emil
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/03/2012 15:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio per te! Se lo hai chiamato "Spazio libero" dovevi aspettartelo che antrasse anche qualche tipo strano. [:D][:D][:D]