CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
193 20 8815
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/03/2012 alle: 17:39:16
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 28/03/2012  19:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco dov'era il "punto di incontro", LE DOLOMITI !!.. Ne sono innamorato, le ho frequentate per 14 anni; poi… abbiamo preso il camper e siamo andati ad innamorarci del Nord. Quel'e' il tuo paesino ? SOGNI, sogni, sogni… il mio manco a dirlo e' stare seduto su uno scoglio ad ammirare un qualsiasi angolo delle Lofoten. Li vive il mio spirito e spero che un giorno possa ricongiungersi con il corpo. No, non sono da neuro-deliri, e' la pura e nuda realta' sono letteralmente innamorato delle Lofoten e di… Sandvik (ma va la [:)]) La gente, la pace, la civilta', la luce, la natura, gli odori… IL MONDO di quelle isole e' incantato. Guardare per ore i gabbiani che si librano nell' aria nella loro immensa liberta', liberta' di volare, liberi… So solo che il giorno che ci tornero' nonverro' mai piu' indietro. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/03/2012 alle: 18:12:19
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/03/2012  17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mio paese è Caviola nell'agordino. Durante l'estate è un pò trafficato per i villeggianti (meno male direbbero i miei compaesani),ma durante le altre stagioni si sta benissimo. Come sai anch'io sono innamorata della Norvegia,ma non so se ci andrei ad abitare,tutti quei mesi di buio mi darebbero forse un pochino d'angoscia,amo la luce.[:)] Spero comunque di tornarci quest'estate,stare lì a guardare i gabbiani,i fiordi ed immergermi nel silenzio di quella natura meravigliosa[;)] Ciao Aura
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/03/2012 alle: 19:40:42
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 29/03/2012  18:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Urca, i Serai de Soto Guda [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/03/2012 alle: 20:05:44
Il mio sogno...avere una casetta sul mare, non al mare ma "sul" mare in modo da poterlo vedere e sentire in ogni momento della giornata e della notte. Non si è capito ma adoro il mare, la sua immensità, il suo colore, il suo continuo movimento, le sue onde sempre diverse e sempre uguali. Resterei ore a guardarlo perchè riesce a darmi una pace interiore e mi ricarica per i momenti in cui ne sono lontana. Un sogno che resterà un sogno almeno per ora ma forse quando andremo in pensione...[:p][:p] Nell'attesa che si avveri questo sogno mi accontento di sognare di rilassarci per Pasqua...sperem[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/03/2012 alle: 20:07:50

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 29/03/2012 alle: 21:24:11
Ciao Ugo, è un pezzo che non ti sente più, la perla è in forma per le regate di primavera? Emil
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 30/03/2012 alle: 07:18:05
L'esame è andato benissimo ed è stata l'occasione per dedicare qualche ora a passeggiare per Venezia quella di calli, sottoporteghi e campielli, sempre malinconica, anche in una bellissima giornata di sole. Buongiorno liberi e buon fine settimana. Eddy http://www.youtube.com/watch?v=2zizga_V7cE

Modificato da Bianca65 il 30/03/2012 alle 07:22:37
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/03/2012 alle: 09:16:50
Buongiorno a tutti, buon venerdì!! Eddy che splendida immagine di Venezia, che colori, mi hai fatto riassaporare le mie passeggiate per venezia. La curiosità è donna si sa...di che esame parli? Chissà perchè mi viene in mente un esame di architettura....[:D]
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/03/2012 alle: 12:56:01
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/03/2012  21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Presente, Emil..Con la nuova bici sto cercando di farmi le gambe, in attesa del raduno dei Camperisti solitari a Monzambano. Adesso, sulla collina(Colle Gioioso) dove abito, tira un bel grecale, e splende il sole. Per le regate di primavera, devo convincere il mio medico a farmi il certificato di idoneità, essendomi scaduta la tessera della Federazione Italiana Vela. Stasera ci riprovo[}:)] Se Domenica riesco ad uscire con i miei due allievi, che hai conosciuto A Gennaio 2011,magari farò qualche foto da postare(del tipo: tra cielo e mare,) Saluti ad Erikaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/03/2012 alle: 13:20:58
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/03/2012  17:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La luna de par en par. Caballo de nubes quietas, y la plaza gris del sueño con sauces en las barreras. ¡Que no quiero verla! Que mi recuerdo se quema. ¡Avisad a los jazmines con su blancura pequeña F. Garcia Lorcaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 30/03/2012 alle: 14:53:18
Si parla di sogni... il mio sarebbe quello di vincere un concorso al quale partecipo[:)]. Come socio Flying blue di Air France ho potuto partecipare ad un concorso dove il primo ed unico premio consiste in un viaggio nello spazio a 100 km di altezza[:)][:p]. Quello sarebbe veramente un super viaggio indimenticabile, ma resterà sicuramente un sogno irrealizzato[:(]. Saluti. Marino2
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 30/03/2012 alle: 16:02:01
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/03/2012  09:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vorrei fosse un esame di una scuola d'arte, ma aimè è di diritto privato, comunque sempre a Cà Foscari [:I] In alternativa a Venezia e quindici minuti da casa mia c'è la piccola venezia contrariamente alla nobile città si può girare in bicicletta ed è una scoperta piacevolissima [8D] La prima cosa che si nota è la mancanza di flotte di turisti la seconda che è una città molto viva e vissuta dalla sua gente quasi non si nota la differenza [:)] Saluti Eddy
17
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 30/03/2012 alle: 17:16:30
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/03/2012  16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiozzotta?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/03/2012 alle: 17:33:29
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/03/2012  14:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' sempre un piacere leggerti!! I tuoi viaggi sono per me sogni...raccontane un po'!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/03/2012 alle: 17:48:19
Il bello di Venezia è anche quando ti lasci trasportare dall'istinto senza una precisa meta e, lasciando i soliti percorsi, ti ritrovi col fiato sospeso, come se dovessi rincorrere qualcosa e giri all'infinito tra calli, ponti e scorci stupendi.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/03/2012 alle: 18:54:09
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/03/2012  16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sito ciozoto? queli col gato in piaza?[:I] il mio 50% di cavarzere, ogni tanto salta fuori....-.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/03/2012 alle: 19:15:29
Buonasera bella gente![:)] Un saluto veloce perchè ho un sacco di pagine da leggere! Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 30/03/2012 alle: 22:41:47
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/03/2012  18:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, no so ciosoto, ma gli abitanti del delta sono comunque molto particolari (a livello genetico intendo) ma... questa è un'altra storia
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/03/2012 alle: 23:11:25
Che bell'argomento: i sogni![:)]Ci sono i sogni che rimangono tali, il mio, quello di...cantare. Non nel senso di diventare una star, ma cantare, con un piccolo gruppo, la musica che amo. Purtroppo, anche avendo incominciato questa strada da adolescente, la voce mi ha tradito! Una cordite con abbassamenti di voce imbarazzanti, problemi vari e poi il fumo, ho dovuto abbandonare il mio piccolo sogno, mi è rimasto il cantare sotto la doccia![:)] Poi ci sono i sogni, come diceva la saggia Anna, che sono dei progetti che prendono forma nella tua mente e che rimangono sogno finchè non riesci a realizzarli. Il mio sogno, al momento, è il prossimo lungo viaggio che vorremmo fare in camper; un piccolo sogno anche perchè quelli grandi sono tutti legati al futuro di mia figlia![:I] Ma come si dice: chi si contenta gode, e mal che vada, affogherò il dispiacere nei piaceri della tavola, prendendo esempio da Osvi![:D] E visto che si parla di sogni, un brano che aiuta a sognare...buonanotte, ciao Raffaella.

http://youtu.be/rdSKbILsezY

22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 31/03/2012 alle: 22:09:24
Una cosmica buonaserata a tutti i naviganti,liberi e spazianti.La riflessione cosmica,invero unifica,conduce alla saturazione del gesto amletico,con deflessione ansiogena e corroborante,un po' divagante,ma veramente liberante. Le grandi tesi,durate mesi,dopo i soppesi,in archetipe strappesi.Or che lo fatto è dato di fatto,e nell'attesa dell'ipsofacto in un rannuvolar di penso resta,la dinamica del fatto resta,decisione univoca,ma senza che'! Il che' non c'e',forse,pero',oppur son tanti ,che al fin son niente,pur sempre in tanti.Lo dubbio resta,certezza non imperam,ma per or lo passo è quello. Domani è un altro di,si vedra'. O voi che il verbo riceveste,capir mi potreste.L'ancestrale dubbio non vi assalira',per Noi ormai certezza è. O no? Buonanotte a tutti,Bellagente,stattemi bene. Doamani il sole torna,e la luce strada si fara',le nebbie sciogliera' e tutto come prima,tornera'. Dall'Astrocamper Herr Kommandant Eta Von Dente Beta[:D][:D][:D][:D] Ciaooooooooooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link