quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 28/03/2012 19:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dov'era il "punto di incontro", LE DOLOMITI !!.. Ne sono innamorato, le ho frequentate per 14 anni; poi… abbiamo preso il camper e siamo andati ad innamorarci del Nord. Quel'e' il tuo paesino ? SOGNI, sogni, sogni… il mio manco a dirlo e' stare seduto su uno scoglio ad ammirare un qualsiasi angolo delle Lofoten. Li vive il mio spirito e spero che un giorno possa ricongiungersi con il corpo. No, non sono da neuro-deliri, e' la pura e nuda realta' sono letteralmente innamorato delle Lofoten e di… Sandvik (ma va la [:)]) La gente, la pace, la civilta', la luce, la natura, gli odori… IL MONDO di quelle isole e' incantato. Guardare per ore i gabbiani che si librano nell' aria nella loro immensa liberta', liberta' di volare, liberi… So solo che il giorno che ci tornero' nonverro' mai piu' indietro. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/03/2012 17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio paese è Caviola nell'agordino. Durante l'estate è un pò trafficato per i villeggianti (meno male direbbero i miei compaesani),ma durante le altre stagioni si sta benissimo. Come sai anch'io sono innamorata della Norvegia,ma non so se ci andrei ad abitare,tutti quei mesi di buio mi darebbero forse un pochino d'angoscia,amo la luce.[:)] Spero comunque di tornarci quest'estate,stare lì a guardare i gabbiani,i fiordi ed immergermi nel silenzio di quella natura meravigliosa[;)] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 29/03/2012 18:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca, i Serai de Soto Guda [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.youtube.com/watch?v=2zizga_V7cE
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/03/2012 21:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presente, Emil..Con la nuova bici sto cercando di farmi le gambe, in attesa del raduno dei Camperisti solitari a Monzambano. Adesso, sulla collina(Colle Gioioso) dove abito, tira un bel grecale, e splende il sole. Per le regate di primavera, devo convincere il mio medico a farmi il certificato di idoneità, essendomi scaduta la tessera della Federazione Italiana Vela. Stasera ci riprovo[}:)] Se Domenica riesco ad uscire con i miei due allievi, che hai conosciuto A Gennaio 2011,magari farò qualche foto da postare(del tipo: tra cielo e mare,) Saluti ad Erikaid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/03/2012 17:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La luna de par en par. Caballo de nubes quietas, y la plaza gris del sueño con sauces en las barreras. ¡Que no quiero verla! Que mi recuerdo se quema. ¡Avisad a los jazmines con su blancura pequeña F. Garcia Lorcaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 30/03/2012 09:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei fosse un esame di una scuola d'arte, ma aimè è di diritto privato, comunque sempre a Cà Foscari [:I] In alternativa a Venezia e quindici minuti da casa mia c'è la piccola venezia contrariamente alla nobile città si può girare in bicicletta ed è una scoperta piacevolissima [8D]
La prima cosa che si nota è la mancanza di flotte di turisti
la seconda che è una città molto viva e vissuta dalla sua gente
quasi non si nota la differenza [:)]
Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/03/2012 16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiozzotta?id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/03/2012 14:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sempre un piacere leggerti!! I tuoi viaggi sono per me sogni...raccontane un po'!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/03/2012 16:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sito ciozoto? queli col gato in piaza?[:I] il mio 50% di cavarzere, ogni tanto salta fuori....-.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/03/2012 18:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, no so ciosoto, ma gli abitanti del delta sono comunque molto particolari (a livello genetico intendo) ma... questa è un'altra storia
http://youtu.be/rdSKbILsezY