quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/03/2012 19:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah,ma allora tu frequentavi la Marmolada,Caprile e dintorni...[:)] Magnifici i serai![:D] Ciao Aura
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 01/04/2012 10:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Escurdioni, ferrate, roccia… come ti dicevo ho frequentato per 14 anni Canazei ed abiamo girato tutte le Dolomiti, a piedi, in moto, in macchina ed anche in mountainbike. Non esiete un luogo piu' bello dell' altro e' un' area strepitosa in tutto, dalla gente (chiusa come noi liguri/genovesi, ma quando "entri" nella loro mentalita' di danno le chiavi di casa), alla natura, dai cibi ai vini. Estate e inverno (con il mitico Sellaronda) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Speriamo duri fino a Pasqua
Emil
http://www.youtube.com/watch?v=...
La mia è stata al contrario una splendida domenica, un we rilassante. Sabato pomeriggio abbiamo fatto una lunga passeggiata lungomare io a le mia piccola donna, poi ho strimpellato con la chitarra ed ho scoperto di essere migliorata! poi mi sono messa a scrivere. Adoro scrivere. Le idee mi escono dalla mente senza che io abbia il tempo di riflettere. Poi quando mi rileggo mi stupisco per prima di quello che ho scritto. Dopo cena mi sono rilassata e sono andata a letto presto. Al mattino un forte vento ci ha rovinato il risveglio ma non abbiamo desistito e siamo stati premiati! Un gradevole sole ha fatto capolino tanto da permetterci un'altra passeggiata lungomare e nel pomeriggio di stare seduti fuori a leggere ed abbronzarci! Con la mia pelle chiarissima la prima abbronzatura ad aprile fa effetto[;)][;)]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/04/2012 11:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, come invidio te[:)] Io sono rimasta a casa a vedere Pomeriggio Cinque
quote:Risposta al messaggio di Godina inserito in data 02/04/2012 11:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io che invidio te! [:D][:D] Togliti la maschera birbantello/a. Non amo allusioni volgarotte[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 02/04/2012 11:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io che ho pensato..con questo mare e questo vento nessuno potrebbe andare in barca a vela!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/04/2012 11:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fido sempre nel patto con Thor[}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy"> Ugolino detto: "A' Storico!!..."
PS: Dietro di me la valle, 200 metri d'avanti a me il mare, niente male
quì dovrebbe essere transitato Osvi il mese scorso quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 02/04/2012 21:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perfettamente ragione. il 26 febbraio ero proprio li.
ciao.
E ritornerò certamenete quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012 09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beata te, noi abbiamo solo domenica pomeriggio e lunedi di festa... __________________________________________________________________ Ciao Giulio