CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
195 20 8815
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 03/04/2012 alle: 13:27:17
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012  09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ma perchè...riesci anche a pensare? [:D][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:02:18
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 03/04/2012  13:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche troppo! peccato che di 10 non se ne salva 1 di pensiero [:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:04:49
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/04/2012  12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La nostra priorità è il viaggio, sempre e comunque. Vero è che sacrifichiamo il resto anche se ultimamente la figlia adolescente scalpita per restare a casa. Ieri ci ha proposto di farsi 3 settimane dalla nonna mentre noi siamo in ferie estive![xx(] Non se ne parla nemmeno però...che dura!![:(]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 03/04/2012 alle: 15:23:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012  15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche per noi la proorita' e' il viaggiare; ma finche' mia moglie era in proprio… no problem; adesso si deve scontrare con gli orari da negrieri del nuovo lavoro da dipendente. Per fortuna il figlio (prossimo 18enne) viaggia ancora volentieri con noi enche perche' e' innamorato della vita in camper, anche se so gia' che questa, molto probabilmente, sara' l' ultima esatae che fara' con noi; poi… volera' libero come ho volato libero io alla sua eta'. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/04/2012 alle: 18:10:15

http://www.youtube.com/watch?v=...

A volte basta una voce amica per farti stare bene e riempirti il cuore. Grazie alla vita per quello che mi ha dato [:X][:X] Grazie a voi amici, tutti[:X][:X][:X]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 03/04/2012 alle: 19:34:28
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012  15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma molto dipende anche dalla nonna: la mia era stupenda, ma abitava in un posto piccolissimo e io avrei fatto carte false per NON andarci.[:I] siccome poi siamo sempre controcorrente, noi partiremo il lunedì di Pasqua, quando tutti tornano. cure alle terme.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/04/2012 alle: 09:31:33
Buongiorno Liberi di pensare o non e quindi, come si dice a Napoli, avere la capa fresca![:)] Al contrario, per quelli che pensano troppo, ma sopratutto con pensieri "pesanti", usiamo dire: sei proprio nu casatiello![:D] Data la consistenza grassa ed il ricco ripieno di questa tipico prodotto da forno partenopeo pasquale, la possibilità di digerirlo diventa assai remota![:)] Ma vale la pena, comunque, mangiarlo![:p] Casatiello for ever, alla faccia...del bicarbonato di sodio![:o)] Una buona giornata a tutti, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/04/2012 alle: 10:38:43
Per restare in tema di dolcezza....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/04/2012 alle: 10:57:05
Ieri sera ho visto un film dal titolo "Ragazze in web", che fa parte di un progetto di 4 proiezioni che hanno come tematica la violenza sulle donne, su RAI1. Credo sia importante far capire ai nostri giovani, ma non solo a loro, quali sono le dinamiche della violenza, che non è solamente fisica come giustamente hanno evidenziato nel film di ieri sera. Martedì prossimo sarà la terza serata e credo sia molto interessante.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/04/2012 alle: 10:59:57
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/04/2012  09:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Raffaella, a differenza di Osvi[:D] io non sono a dieta. Visto che siete in partenza ( verso sud? ) buon viaggio, le foto splendide come al solito me le gusto su FB. Buona Pasqua a voi e a tutti i partenti, un bel sole vi accompagni. Emil
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 04/04/2012 alle: 15:44:33
Ogni tanto passo di qua e vedo che già qualcuno inizia a partire per le vacanze pasquali [:)] così colgo l'occasione per salutare tutti gli amici conosciuti in quel di Brugnato e augurare Buona Pasqua a tutti [;)]id="size3">id="blue"> Alex

Modificato da Olivia2006 il 05/04/2012 alle 12:41:52
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:47:11
Grazie Alex, buona Pasqua anche a voi da parte mia!! Ecco, siamo alla fine della giornata, sono state giornate pesanti. La gente ha sempre più bisogno e non sempre l'educazione o la pazienza corrispondono alle necessità. Così ci si ritrova a dover combattere ogni attimo cercando di mantenere il sorriso ma con la determinazione necessaria per non naufragare. Amo il mio lavoro. Amo il contatto con la gente anche se a volte è difficile. Amo i loro sorrisi, il saluto che mi fanno con la mano tesa se sono al telefono, amo quando si fermano ad aspettare che io mi liberi per potermi parlare di loro o chiedere di me, dove andrò in ferie, come sta la bimba, cosa penso del tempo... Stasera però sono stanca e approfitto di un momento di calma per scrivere, dedicando il tempo necessario per pensare a quello che scrivo. Mi rendo conto che non è necessario farlo a tutti i costi. Questa spazio mi piace perchè chi scrive lo fa liberamente con il desiderio e per il piacere di comunicare qualcosa di sè, dei suoi viaggi, dei suoi pensieri, problemi gioie... Però capita anche che qualcuno non scriva per un po', anche se mi dispiace rispetto la sua scelta augurandomi che presto ritrovi la spinta necessaria per ritrovare il desiderio di farlo. Come al solito ho iniziato un discorso ma poi ho finito per farne un altro, colpa della stanchezza sicuramente ma anche della mente che per un po' ho lasciato libera di galoppare. E' difficile per me raccontare tutto ciò che sento dentro, vorrei però trasmettervi il mio affetto, la mia gioia nel leggervi. Tra poco staccherò la spina per qualche giorno dal lavoro e mi dedicherò a me stessa ed alla mia famiglia. Auguro a tutti una serena Pasqua e al rientro ci scambieremo le esperienze. Ho pescato a caso queste due frasi che mi sono piaciute. Non credo nella casualità e mi affascina tutto cià che accade. "Che la libertà sia la tua medicina". "L'affinità di anime... a volte basta solo scrutarsi... per quell'immensità... Tacitamente nascosta sempre, risiede... Nonostante la lontananza germoglia in noi... Fiera cresce rigogliosa anche su terra arida... Perché due anime legate dentro. Non richiedono esser vicine... Esse non si son mai separate" A presto un [:X] a tutti voi!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:51:10
Non poteva mancare una canzone [:)] http://www.youtube.com/watch?v=6hvpN9__QgM
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/04/2012 alle: 21:57:35
Voglio fare un augurio di Buona Pasqua a quelli che sono già in partenza, agli altri c'è tempo anche domani[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 04/04/2012 alle: 22:12:53
Avvenne in modo naturale,la mattina dell' otto dell'april di tanti lustri fa. In due partecipavan all'evento,altrove altri in attesa.E nel fresco tepore della primavera gli occhi si aprirono e qualcuno esulto':mamma quanto è brutto!! Mi avevan dato il benvenuto! E poiche' non parlavo ancora,salvo l'Aramaico antico,insieme ad altre tredici lingue,ovviamente tutte insieme,risposi:UEEEEEE... UEEEEE...(tralascio la traduzione simultaneadifferita ed indifferita perche' sarebbe bannata) I passaggi sono stati fatti tutti,come da regola,ora in fase maturanda,dopo i vari periodi epocali,nel corso del viaggio della vita,sicuramente ormai prossima alla meta'. Orbene amici miei,siete tutti invitati al brindisi di domenica,ore 13.00 Come al solito al mio tre,guadate la radio e mi vedrete,ed insiem i calici alzerem. Per chi non mi vedesse,consiglio di provare a ripetere il brindisi almeno dodici volte,sicuramente a quel punto le nebbie spariranno e la immagine apparira' chiara e distinta,alla radio! Le bollicine cosmiche siano con voi. Dall'Astrocamper un grande abbraccio e tanti auguri di Buona Pasqua a tutti. L'equipaggio dell'Astrocamper Ciaooooooooooooo
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/04/2012 alle: 09:07:38
@eta beta – non ci ho capito una mazza ma comunque tanti auguri. Tanti auguri anche agli altri, in particolare a quelli che partono per godere della piacevole attività che ci accomuna, viaggiare e vivere all’aria aperta. Noi purtroppo non possiamo. Per ragioni di turnazione nell’organizzare i pranzi dei giorni di festa, con maggiore attenzione logistica per i più anziani, ci tocca. Siamo di guardia e dovremo farci un bel mazzo con 15/20 persone in casa. Ma lo faremo volentieri, perché almeno quelle due o tre volte l’anno ci vediamo e stiamo insieme, con persone care che altrimenti rischieremmo di ritrovare solo in un altro mondo. Però già da stamattina ho avuto una consolazione, di quelle che solo chi non può viaggiare sa apprezzare. Le scuole sono chiuse, le strade semi deserte, si circolava una bellezza e ho trovato parcheggio in un attimo. Non tutti i mali vengono per nuocere. Buona Pasqua. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 05/04/2012 alle 09:09:21
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/04/2012 alle: 09:12:31
Auguri di una serena ma anche divertente Pasqua; che sia in giro in camper, tra piacevoli scoperte di luoghi incantati, grigliate e buona compagnia; a casa con la propria famiglia, tra pranzi luculliani e momenti magici. Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/04/2012 alle: 09:18:09
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/04/2012  10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Emil, ricambio gli auguri, per il sole...quello comunque lo portiamo nel cuore![:)] La nostra direzione è nord, alto Lazio ed Umbria per rivedere dei cari amici. Un abbraccio affettuoso ed a te che non sei a dieta, buone mangiate![:)] Ciao Raffaella.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/04/2012 alle: 12:52:16
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/04/2012  22:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al brindisi ci saremooooooo Intanto ti faccio i nostri migliori auguri di Buon Compleanno Alessandro e Alessandraid="size4">id="blue"> Alex
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/04/2012 alle: 16:14:43
a) Beati coloro che possono staccare la spina nei fine settimana e in questo caso per la Pasqua. Auguri e buoni pensieri! b) Stavo per partire, mezzo già pronto, per una tre giorni staccapensieri prepasquale nella terra natia del Leopardi. E' sempre meglio di niente, ma la solita emergenza mi rivede in azienda subito, aggiungo un turno lungo come la sveglia per Pasqua eee TAA..Daa inizio ad avere pensieri alla Marzullo, chi sono? da dove provengo? Dove sto andando? [:(!] Stavo pensando che Oreglio sta diventando il mio filosofo preferito [:o)] c) Dove sono finite le foto mie e di Osvi del parcheggio a Boccasette? Nel frattempo ho spedito il mio curriculum al comandante eta von beta, se dovesse servigli un cuoco galattico sono disponibile, forse è l'unico modo per uscire da questa fase geostazionaria forzata nella terra natia (mia stavolta e non del sommo poeta) Chissà se alla neuro c'è la connessione wi-fi? Buona Pasqua [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Oggi alle 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Oggi alle 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Oggi alle 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Oggi alle 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Oggi alle 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link