quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012 09:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma perchè...riesci anche a pensare? [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 03/04/2012 13:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche troppo! peccato che di 10 non se ne salva 1 di pensiero [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/04/2012 12:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nostra priorità è il viaggio, sempre e comunque. Vero è che sacrifichiamo il resto anche se ultimamente la figlia adolescente scalpita per restare a casa. Ieri ci ha proposto di farsi 3 settimane dalla nonna mentre noi siamo in ferie estive![xx(] Non se ne parla nemmeno però...che dura!![:(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012 15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi la proorita' e' il viaggiare; ma finche' mia moglie era in proprio… no problem; adesso si deve scontrare con gli orari da negrieri del nuovo lavoro da dipendente. Per fortuna il figlio (prossimo 18enne) viaggia ancora volentieri con noi enche perche' e' innamorato della vita in camper, anche se so gia' che questa, molto probabilmente, sara' l' ultima esatae che fara' con noi; poi… volera' libero come ho volato libero io alla sua eta'. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://www.youtube.com/watch?v=...
A volte basta una voce amica per farti stare bene e riempirti il cuore. Grazie alla vita per quello che mi ha dato [:X][:X] Grazie a voi amici, tutti[:X][:X][:X]quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2012 15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma molto dipende anche dalla nonna: la mia era stupenda, ma abitava in un posto piccolissimo e io avrei fatto carte false per NON andarci.[:I] siccome poi siamo sempre controcorrente, noi partiremo il lunedì di Pasqua, quando tutti tornano. cure alle terme.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/04/2012 09:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Raffaella, a differenza di Osvi[:D] io non sono a dieta. Visto che siete in partenza ( verso sud? ) buon viaggio, le foto splendide come al solito me le gusto su FB. Buona Pasqua a voi e a tutti i partenti, un bel sole vi accompagni. Emil
Alex
www.regoleo.altervista.org
Auguri di una serena ma anche divertente Pasqua; che sia in giro in camper, tra piacevoli scoperte di luoghi incantati, grigliate e buona compagnia; a casa con la propria famiglia, tra pranzi luculliani e momenti magici. Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/04/2012 10:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Emil, ricambio gli auguri, per il sole...quello comunque lo portiamo nel cuore![:)] La nostra direzione è nord, alto Lazio ed Umbria per rivedere dei cari amici. Un abbraccio affettuoso ed a te che non sei a dieta, buone mangiate![:)] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/04/2012Â 22:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al brindisi ci saremooooooo
Intanto ti faccio i nostri migliori auguri di Buon Compleanno Alessandro e Alessandraid="size4">id="blue">
Alex