Alex
il figlio ha però suggerito una modifica: gocce di cioccolato al posto dei canditi.
Raffaella che ne dici, è da scomunica? quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/04/2012 22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo compleanno!!! Infiniti auguri ad una persona che con la sua discrezione, intelligenza, simpatia e tenacia ci fa sorridere riflettere. [:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/04/2012 08:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa dirà Raffaella ma io dico che è MERAVIGLIOSA [:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/04/2012 13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho vista la bici. Grazie di essertene ricordata, è una vecchissima bici avuta in eredità da uno zio. Tutti cercavano soldi, mobilia, pezzi rari. Io quando l'ho vista appesa in cantina -ripostiglio ho avuto un tuffo al cuore. I miei occhi brillavano e temevo che qualcuno si opponesse al fatto di poterla portare con me. Tutto è filato liscio, ora è con me, il problema è che le ruote sono delicate e si buca sempre, si fa fatica a trovare un copertone della misura adatta che è leggermente più fina rispetto al solito. E' ancora arrugginita perchè ho deciso di non snaturarla colorandola. E' la mia bici di cui mi vanto [8D]
Processione del Venerdì Santo:
Lago di Corbara:
La primavera:
Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/04/2012 08:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un'aspetto invitante e penso, sia stata anche buonissima. Nessuna scomunica, la chiameremo la pastiera di Anna; la prossima volta che ci incontriamo, mi piacerebbe assaggiarla, così, per un parere...disinteressato![;)][:p] Ciao Raffaella.
http://www.castellodimontechiar...
vedi la storia-la fata bema[:)] Infine ho potuto finalmente godere di una rigenerante sauna, la prima della mia vita [:I]ma sicuramente non l'ultima in quanto sono rimasta entusiasta! A Pasqua ci siamo viziati con un ottimo pranzo nei pressi dello splendido castello di Fontanellato e dopo aver fatto una toccata e fuga a Brescello, paese di Peppone e Don Camillo, siamo rientrati a casa [;)]