CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
196 20 8815
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 05/04/2012 alle: 16:54:38
Auguri per una serena Pasqua a tutti!id="size5"> Noi ce ne staremo tranquilli a casa,andremo via più avanti. Di solito,visto che ne abbiamo la possibilità,evitiamo di muoverci durante le festività e ponti vari. Spero comunque che il bel tempo, oggi completamente assente,accompagni chi andrà in vacanza e chi semplicemente andrà a farsi qualche passeggiata.[:D] Ciao ciao Aura
zagor61
zagor61
-
Inserito il 05/04/2012 alle: 20:54:59
Ciao Liberi, tanti auguri di una serena Pasqua a tutti ed al Kommandant Eta Von ecc…Beta giungano gli auguri per l’astrocompleanno da tutta la Zagor family. Sul mio piccolo pianeta, tra alti e bassi, si manda avanti la baracca con ottimismo e massimo impegno che ci porta alla sera stanchi ma contenti dei risultati, certo l’impegno mi porta a latitare dal forum ma so che saprete essere comprensivi.[:)] Ciao combriccola, vi abbraccio tutti Lorenzo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 05/04/2012 alle: 21:24:39
Cari amici... vigilia di partenza. Per dove...non lo so. Nel senso che sarà Sonia, domani mattina, quando saremo in camper, a decidere se andare a nord, a sud, oppure ad est o ovest Mahhhhhhh queste donne che predicano la pari oppurtunità. Comunque sia ....sono felice di partire e di staccare fino a pasquetta. Auguro a tutti di trascorrere le festività pasquali con serenità, gioia e tra gli affetti più cari. A Voi tutti amici...tantissimi auguri di una lieta Pasqua. Mi pare che domenica il mitico Eta Beta festeggia il compleanno. Non manchiamo e quindi ...domenica alle 13.00 ..in alto i calici per festegggiare quella bellissima persona che corrsipinde al nome di Ermanno. Ciao a tutti osvaldo Penso che in questi giorni...sospenderò la dieta!
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 05/04/2012 alle: 21:34:15
Che fate siete tutti in partenza ? Allora una Buonissima Pasqua da me e Sandra [;)]id="size4">id="blue"> Alex
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 05/04/2012 alle: 22:14:35
Dall'interspazio della sesta dimensione un megacircolarabbraccio vi cinga tutti. Ringrazio tutti per i calorosi auguri,che mi son giunti. L'appuntamento per chi vorra' partecipare è per domenica ore 13.00 Tutti insieme,qualcuno ha gia' aderito,per un brindisi doppio, Pasquale e Galattico. E' l'ultimo in salita,il prossimo sulla china e poi si inizia la discesa,quindi son quasi a meta' percorso,essendo la prima meta' quasi conclusa,la seconda ha da veni'. @Regoleo,non far caso alla dialettica,molto dia poco lettica,dicon tutti che la Etabetiana parola non sempre sia terrena,d'altronde Noi cosi' siam,da un altro mondo per veniam.Non sempre riflettiam su cio' che noi scriviam,laddove lo sentiam,poi in senso lo postiam. @ Bianca Il posto dello coco aggiudicato hai,se insieme al brofaltero ci unisci langilero.Orben come tu sai,cottura a foco lento,la fiamma viva giammai. Al prossimo convivio,ti metteremo al bivio,e la Suprema Corte decidera' per la sua sorte! Cotanti auguranti di viaggi e tramonti,allarmanti,piroettanti,fatene persino tanti.La vita va goduta,invero non si dica. Il viaggio,il sogno,il sogno di un viaggio,un viaggio da sogno. Mai smetter di sognare,mai smettere di viaggiare,il sole torna sempre... Buon proseguimento. Ciao Bellagente,su col Molare!!
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 06/04/2012 alle: 07:54:41
Buongiorno a tutti.[:)] Ultima giornata di lavoro più tanti impegni da portare a termine più il camper da preparare se vogliamo partire per farci questi tre giorni di vacanza da domani mattina a lunedì. Siamo tutti indaffarati e presi da impegni, ma devo dire che ultimamente abbiamo superato il limite di parecchio, nonostante ciò non ci lamentiamo visto che per molti problemi la causa è il tempo tiranno o poco altro e questo è determinato dal fatto di avere impegni di lavoro inderogabili, soprattutto la Rosy, nonostante si porta in giro ormai da sette mesi la ragazza nascosta. Si vorrebbe solo un poco più di tranquillità e serenità ma non c'è modo, il promemoria delle cose da fare è sempre pieno, spiace invece quando non si può essere più tranqulli a causa della malevolenza di taluni che riempiono il proprio ego proprio con il dolore altrui, ma così va il mondo e si cerca di volta in volta di parare il colpo e di guardare al futuro. Fa piacere invece sapere di avere chi ti pensa e ti vuol bene, nonostante tu a lui nulla hai dato, e anche se pochi son più di uno, ma uno soprattutto.[:)] A tutti faccio gli Auguri di Buona Pasqua, nel senso evangelico per chi crede e per chi non crede che sia l'augurio di un futuro migliore, a cominciare da chi più ne ha bisogno e maggiori problemi ha.[:)] @ Eta Beta, domenica ti picchietto il guscio.[;)] Buona Pasqua. Gianfermo Rosangela e family. Gianfermo

Modificato da gianfi62 il 06/04/2012 alle 07:56:32
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 06/04/2012 alle: 13:27:35
uno a uno i Liberi stanno partendo tutti. buon viaggio, buone vacanze, non vi faccio gli auguri di buona Pasqua perchè mi sembra un autogol....[:D] vorrà dire che farò le pulizie di primavera nello spazio... toglierò le erbacce, però mi sembra che qui, a differenza di altri siti, non ce ne siano [;)][:I] solo erbe giuste [8D][8D][8D] quando tornerete troverete tutto pulito e in ordine e garò anche una passatina di antiruggine a quella povera bici nell'angolo. ciaoooooooooooooo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/04/2012 alle: 09:00:23
Buona Pasqua a Tutti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/04/2012 alle: 10:45:34
Da Grado, in barba al forte vento, formulo a tutti Voi i migliori auguri di una lieta Pasqua. All'amico Ermanno ricordo che il compleanno si deve festeggiare tra gli amici, con il cavatappi sempre a portata di mano. Non fare il genovese....che per non pagare ...fuggi ad oltre 500 km . Buona giornata a tutti....che la possiate vivere con gli affetti più cari. Osvaldo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 09/04/2012 alle: 08:18:25
buongiorno signori. saluto tutti con questa piacevolissima contaminazione partenopea il figlio ha però suggerito una modifica: gocce di cioccolato al posto dei canditi. Raffaella che ne dici, è da scomunica?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 09/04/2012 alle: 18:28:22
GRAZIE!id="size6">id="purple"> Ringrazio tutti per la grande partecipazione al piccolo evento,vi ho visto tutti,li intorno al tavolo insieme agli altri commensali,con il calice in mano al brindisi.Quanta gente...E quanto calore.Questi momenti straplanetariovirtual con avvitamento radioso,sono la sestaessenza del labradonismo isoterico,che insieme alle devianze astrodinamiche figliolitiche rendono bella ed entusiasmante la vita! Ke momenti!! Un megacircolarabbraccio strasequenziale vi avviluppi,insiem ad una perla di affetto vi raggiunga e resti con voi tutti. Dalla nebulosa(molto nebulosa)di Camperodissea Eta Von Dente Beta Ciaoooooooooooo (Ermanno)[:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 09/04/2012 alle: 18:41:50
E naturalmente " Buen rientro" a todos,sia a chi è partito,e chi si è fermato,a chi ci ha provato,e a chi ci ha sol pensato,puranche ha cucinato. Ieri all'improvviso,la neve visita ci fece,e lo termomtero si mise a scivolar,finanche il manto sul monte di bianco ha da finir!Dal sol del giorno prima al tre gradi del mattino,in altro mondo parea di esser capitati,cosi' all'improvviso,senza messaggio alcuno.Ed anco oggi nello rientro,lo sol che scalda e in momento la neve scorgi,a destra estate,a manca inverno. E la prima..vera? o che fosse vera...prima? Doman vedremo e capiremo,forse la crisi anche lo tempo sballa,che fu lo spread,a farla ronda??Da i Mari o ai Monti l'andirvienir su per le valli verdi,o al verde? Lo manto bianco risplende sempre. Che sia un segnal? La neve dall'Alto vien.... Il sole torna sempre!! Un saluto,Bellagente!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2012 alle: 09:50:25
Buongiorno a tutta la combriccola!! Ieri sera sono rientrata ed ho letto in velocità galattica i post, oggi ho il tempo solo per un saluto ma prometto che scriverò appena possibile! Complimenti per i dolci e un abbraccio di solidarietà a chi non è potuto partire per questo periodo di Pasqua! Ricambio gli auguri ed il CIN CIN che purtroppo ho letto solo in ritardo [:I]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/04/2012 alle: 10:16:58
Buongiorno Sono tornato ieri sera tardi da un fine settimana riposo/allenamento a Peschiera. Meteo così così, acqua, sole, venticello, caldo, freddo e vista neve sul monte Baldo ma tutto sommato dai mi accontento. Sono riuscito a fare giri in bici, la grigliata e quattro risate in compagnia, passeggiata lungolago e ... posso dire che non ho da lamentarmi Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2012 alle: 15:52:23
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/04/2012  22:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il tuo compleanno!!! Infiniti auguri ad una persona che con la sua discrezione, intelligenza, simpatia e tenacia ci fa sorridere riflettere. [:X][:X][:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2012 alle: 15:54:09
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/04/2012  08:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so cosa dirà Raffaella ma io dico che è MERAVIGLIOSA [:p][:p][:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2012 alle: 16:00:23
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/04/2012  13:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho vista la bici. Grazie di essertene ricordata, è una vecchissima bici avuta in eredità da uno zio. Tutti cercavano soldi, mobilia, pezzi rari. Io quando l'ho vista appesa in cantina -ripostiglio ho avuto un tuffo al cuore. I miei occhi brillavano e temevo che qualcuno si opponesse al fatto di poterla portare con me. Tutto è filato liscio, ora è con me, il problema è che le ruote sono delicate e si buca sempre, si fa fatica a trovare un copertone della misura adatta che è leggermente più fina rispetto al solito. E' ancora arrugginita perchè ho deciso di non snaturarla colorandola. E' la mia bici di cui mi vanto [8D]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/04/2012 alle: 16:25:45
Buon pomeriggio, ben rientrati e...buona partenza a chi adesso mette in moto.[:)] 'E stata veramente una bella Pasqua, in ottima compagnia ed in pieno relax. Abbiamo visitato, in provincia di Viterbo, Civita di Bagnoregio, la città che muore, e lì abbiamo visto un'emozionante processione del Venerdì Santo, poi ci siamo spostati sul lago di Corbara, in Umbria, per godere del panorama, dei succulenti piatti e specialità da tutta Italia e della divertente compagnia. Il tempo è stato clemente, un solo pomeriggio di pioggia intensa, passato nel camper di un amico, felicissimo dell'affollamento, con ben tre adolescenti che scherzavano in mansarda, più una marea di adulti in dinette![:0][:)] Insomma, uno spasso![;)][:)] Ecco qualche foto Civita di Bagnoregio: Processione del Venerdì Santo: Lago di Corbara: La primavera: Ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/04/2012 alle: 16:32:00
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/04/2012  08:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ha un'aspetto invitante e penso, sia stata anche buonissima. Nessuna scomunica, la chiameremo la pastiera di Anna; la prossima volta che ci incontriamo, mi piacerebbe assaggiarla, così, per un parere...disinteressato![;)][:p] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/04/2012 alle: 16:52:11
Che belle foto Raffaella! Anche noi abbiamo avuto tempo clemente e siamo riusciti a rilassarci tra mostre, interessantissima quella della Rocca Magnani a Mamiano(Parma)dove la mostra permanente era strepitosa e dove invece abbiamo potuto godere di un viaggio all'inferno [|)] con rappresentazioni sulla Divina Commedia, veramente affascinanti. Successivamente ci siamo immersi tra storia e leggenda nella Rocca di Montechiarugolo, dove la storia a lieto fine della Fata Bema mi ha commossa ed è stato difficile nascondere i miei occhi lucidi alla guida appassionata che ci ha accompagnati alla scoperta di questo meraviglioso palazzo.

http://www.castellodimontechiar...

vedi la storia-la fata bema[:)] Infine ho potuto finalmente godere di una rigenerante sauna, la prima della mia vita [:I]ma sicuramente non l'ultima in quanto sono rimasta entusiasta! A Pasqua ci siamo viziati con un ottimo pranzo nei pressi dello splendido castello di Fontanellato e dopo aver fatto una toccata e fuga a Brescello, paese di Peppone e Don Camillo, siamo rientrati a casa [;)]

Modificato da poesiadAmore il 10/04/2012 alle 16:54:05
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Ieri alle: 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
09/05/26 - 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
09/05/26 - 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
09/05/26 - 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
09/05/26 - 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link