CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
197 20 8815
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 10/04/2012 alle: 17:09:02
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/04/2012  16:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bello, prendo nota, anche perchè è una zona che vorrei visitare insieme a Brescello, che ho visto in tanti film. (Ci starebbe anche il famoso reggiano di Zagor![;)][:p]) Ciao Raffaella.
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 10/04/2012 alle: 22:42:59
Ieri abbiamo trascorso una giornata (una sola sig..[V] ) nella punta estrema del del delta, posto per soli intimi. Notare il tizio al centro della foto che ha cercato di attaccare bottone, giunto a due metri dal camper e visto la mole di Phos ha cambiato idea. Non poteva mancare uno scatto, un pò più di pancia e sicuramente meno di spirito, relativo alla ricerca 277 Muffin cocco e vaniglia. Posso garantire che gusto e profumo sono stupendi [:p] Grazie a Bianca
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/04/2012 alle: 08:30:37
Buongiorno a tutti [:D][:D] Oggi pioggia e maltempo ma pensando alla siccità va bene così. Da qualche giorno mi sono messa a dieta ma non è una dieta ferrea, è solo un cercare un equilibrio alimentare. Certo che vedere certe immagini non aiuta però...son tanto belle e senz'altro buoneeeee [:D][:D][:p]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 11/04/2012 alle: 14:26:44
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/04/2012  16:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Brescello,Paese di Peppone e "DON CAMILLO"... Mi hai fatto venire in mente quando da bambino piccolo,a Natale,giungeva un pacco dono dalla Francia,da un lontano parente che aveva fatto fortuna nel cinema,interpretando appunto....Si ricordava di tutti! [:)][:)][:)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 11/04/2012 alle: 14:30:48
Brrr,che tempo! TROMBA D'ARIA stamane,con notevoli danni.In porto sono caduti addirittura dei container,e purtroppo c'e' un camionista intrappolato sotto agli stessi,con forti dolori alle gambe,pare. Gli auguro che riescano a tirarlo fuori presto ed al meglio! Ergo:Passiamo lontano dai muri di container!! Ciao Bellagente,a presto.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:06:07
ma che bella stagione per andare alle terme.... tra l'acqua da bere, i bagni e quella che scende dal cielo...comincio a gracidar. ad Andalo, qui sopra è tutto il giorno che nevica. insomma quando ci muoviamo noi è quasi una garanzia di catastrofe[xx(][:(]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:37:54
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/04/2012  16:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaooo Anna!! Che bello che scrivi anche in ferie! Io ho fatto un giorno alle terme. La sauna è stata un'esperienza FANtasMAGORIca!! Mi è piaciuta un SaCcOOOOO [:D][:D] In certe cose son peggio dei bambini [:I][:I]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:43:21
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/04/2012  16:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Suvvia, vedi il lato positivo del Tuo soggiorno ad Andalo [:I] Se Tu fossi appassionata di neve e discese... avresti prolungato la stagione sciistica [:D][:D][8D] Per la dieta sono convinto sia sempre e comunque uno stato mentale Se assaggi delle cose buone hai emozioni, pienezza dello spirito e magari si invidiano le persone asciutte Se fai l'asceta hai delle visioni, senti lo spirito alto e leggero, però ci si sente vuoti e magari si invidia coloro che sono sazi e nonostante qualche chiletto in più vivono ugualmente in armonia con l'universo e con se stessi Dopo la predica, passo alla supervisione nelle cucine del mio castello, i cuochi sono all'opera per il loro principe [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:54:38
La dieta [}:)][}:)] In effetti sto cercando di migliorare il mio fisico con esercizi mirati casalinghi. Ho riesumato una vecchia panca e mi sto dedicando con la massima tranquillità ad addominali, pettorali, glutei. Avrei preferito jogging ma i miei tendini non gradiscono! Per quanto riguarda il cibo cerco di evitare esagerazioni senza togliermi nulla. Spezzo la giornata con qualche snack leggero tipo Pavesini, frutta o yogurt o magari gelato alla frutta se sono in vacanza. Cerco di bere di più, magari curiosando tra gli scaffali dei the e provando quelli alla vaniglia piuttosto che il karkadè, o the nero...magari aggiungo spezie che li rendono piacevolmente gustosi. Insomma sto cercando di volermi più bene![:)]

Modificato da poesiadAmore il 11/04/2012 alle 16:55:49
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 11/04/2012 alle: 17:08:34
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/04/2012  16:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo lo abbiamo capito, rimani comunque nel girone dei gaudenti, [^] in quello di siddharta sono così monotoni, sempre con questi esercizi spirituali [|)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/04/2012 alle: 09:23:29
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/04/2012  14:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ha molto impressionato, perché ho lavorato per tredici anni in quell’ambiente (per un breve periodo anche a La Spezia). Il malcapitato se l’è cavata con una caviglia rotta, perché ha avuto la prontezza di sdraiarsi davanti ai sedili. Quegli scatoloni vengono impilati talvolta a sei livelli, soprattutto in Liguria dove c’è cronica carenza di spazio. Non meraviglia che possa succedere, ma una tromba d’aria proprio mentre ci stai passando sotto è una bella iella. www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/04/2012 alle: 09:50:35
Buongiono amici. Il sole stamattina ha fatto capolino ma poi ha pensato bene di tornare indietro così le nubi stanno offuscando una giornata che si preannunciava brillante. Pazienza[;)] Oggi c'è mercato, che nei mesi estivi attira molti turisti in ferie nelle spiegge limitrofe adirittura lo inseriscono come punto di interesse nelle gite. Purtroppo lavorando io non ci posso andare però a volte uscendo mi soffermo in velocità. [:)]
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 12/04/2012 alle: 11:54:01
Buongiorno a tutti! Qui a Verona stamane nebbia,poi ha fatto capolino il sole e poi ancora nebbia! Ora sembra che si sia alzata,ma vedremo come va la giornata. Io ho iniziato a sistemare gli armadi,ad eliminare quello che non serve e sono più che mai decisa a tenere solo quanto ho di pratico nel mio abbigliamento,come se fossi sempre in giro in camper[:D],quindi tute e scarpe da tennis,pantaloni,felpe e via dicendo.. .da quando sono in pensione le esigenze sono cambiate,solo abbigliamento per il tempo...libero![:)] Ciao ciao Aura
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/04/2012 alle: 16:14:56
Ottimo argomento che meriterebbe un post tutto suo! La pulizia degli armadi! In sè non sarebbe cosa difficile...ma sono i maledetti ricordi che ci fregano. Questo...oh no questo no, lo portavo quella volta che...magari torna di moda...ma è ancora buono mi dispiace. La fase difficile è staccarsi dal proprio passato. Ho una camicia da notte tagliata dietro( non sto a spiegarvi la triste storia del motivo per cui è tagliata) che era di mia sorella. Ce l'ho da più di 10 anni ma voglio trovare il coraggio di liberarmene. Tanto il ricordo di lei sarà sempre con me [:X] Se riesco a liberarmi dei ricordi libero anche i 3/4 degli armadi.
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:27:25
Ah gli armadi....metti li metti li...ma ogni tanto mi tocca anche metterli in ordine altrimenti non si capisce più niente[:o)] Per i ricordi...tengo solo il vestito da sposa[;)] il resto dopo qualche anno che non metto più elimino[;)] Buona serata ragazzi liberi[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/04/2012 alle: 08:36:20
Buongiorno ragazzi liberi!! [:D] Siamo arrivati a venerdì anche se le previsioni non sono delle migliori dal punto di vista metereologico io sono ottimista[8D] Ho progetti per il fine settimana: liberarmi del passato[;)][:o)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/04/2012 alle: 09:16:58
Il sistema migliore è un bel trasloco, magari in una casa più piccola. Ottima occasione per liberarsi del passato, ma soprattutto del superfluo. [^] www.regoleo.altervista.org
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/04/2012 alle: 10:58:12
Vero con un trasloco si butta via un sacco di roba. Ma chissà perchè dopo poco tempo la roba inutile aumenta aumenta aumenta sempre[|)] Evidentemente siamo noi che non vogliamo buttare proprio per non eliminare i ricordi. Intanto ieri mi son buttata un pò di passato alle spalle....ci vorrà un pò ma sono certa che il futuro sarà migliore[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/04/2012 alle: 18:08:11
Interessante appuntamento per gli amanti del cinema. A vittorio Veneto (Treviso) un'iniziativa che mi ha affascinata e che non vorrei perdere, il Vittorio Veneto Festival dal 18 al 21 aprile. "Il VVF nasce dalla voglia di creare un grande Festival del film per ragazzi che unisca ingegno e cultura, sia capace di indicare luoghi di accoglienza per i giovani, laboratori dedicati allo studio delle nuove forme d'espressione artistica. Al centro del progetto sono i ragazzi, che divengono primi attori in quanto spettatori privilegiati e protagonisti. E' un'iniziativa rivolta a tutto il territorio nazionale e internazionale in modo da incontrare sia le aspettative di una popolazione giovanile sia quelle dello spettatore adulto, nel tentativo di avvicinare il grande pubblico a forme di cinema di qualità".

http://www.vittoriofilmfestival...

http://www.vittoriofilmfestival...

?page_id=2665

http://www.vittoriofilmfestival...

?page_id=2513

Modificato da poesiadAmore il 13/04/2012 alle 18:12:25
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/04/2012 alle: 12:07:00
Buongiorno a tutti. Mi sto liberando del passato [:D][:D] uff che fatica[|)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link