quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/04/2012 14:32:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Porca la mucca pazza, ti sei ciulato il mio amarone di nascosto??[:D][:D][:D][:D] Cavolo, questa si che è energia nuova...Hemm, psss...psstzzz, amico pulisciti il naso, hai della polverina bianca sulla narice[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/04/2012 15:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo presentato il nostro rebus personale. L'uomo che con la sua simpatia, allegria, forza, obbliga col sorriso a fermarsi a riflettere perchè se leggi un suo scritto con velocità non ci capisci un bel nulla e sembrerebbe quasi "privo di senso" (Eta permettimi il termine)mentre il senso cell'ha eccome! Ermanno è una persona splendida che con la sua forza ha fatto si che un desiderio si tramutasse in realtà. Ti invito a leggere su Eventi :Brugnato.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 17/04/2012 15:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo che ho compreso...anzi, ho come il sentore, il vago sospetto d'esser pedinato[:D][:D][:D][:D] Letto su eventi...non ne ero al corrente. Un iniziativa nobile che sicuramente reca onore. Un plauso sincero.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/04/2012 09:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto le foto che hai fatto a Merano. Molto belle. Ma le posso scaricare?? Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 17/04/2012 21:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso di sì, prova con copia incolla, se non funziona mi sa che devi registrarti a Picasa. notte Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/04/2012 23:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Sommo,rispose in un anelito: "OVUNQUES" "Datemi un camper è girero' lo Mondo" Grandes Eta Ovunques piacerebbe anche a me. Purchè lontanos dal lavoro e dallo stressssssssssss. Come si fa ad andare OVUNQUES ...senza lavorare e nel tempos stesso avere i dineros per pagamentos gasolios per far camminare il Bestio ? E senza sentire le omelie..s del Mont..i... e della Forner..o e specialemente della ....esposa?? Attendo rispose.,...non galattiche, ma pratiche!! Che la notte Ti aiuti
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/04/2012 23:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok proverò. In Picasa la riproduzione è vietata!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2012 10:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito del sapore dell'amore.... "Penso, anche se non sono in grado di darne una definizione, che il sapore dell’amore sia, per così dire, una mescolanza di dolce e amaro, in certo modo un vino nuovo, profumato e gradevole al palato [quasi novum vinum odoriferum et sapidum], ma non puro». Anonimo cistercense del XIII secolo, De amoris sapore. Il «sapore dell’amore»
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 17/04/2012 23:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lanotte consiglio porto': Opzione 1: Fondare il Camperpartito e affondare nella Cassa dello stesso. Le spese vengono rimborsate,previa presentazione dello scontrino. Opzione 2: Diventare Presid.del Cons. e decretare che il Gasolio venga distribuito gratis a chi viaggia in camper,per palesi necessita'. Opzione 3:Attendere che venga omologato il camper a Energia solare e viaggiare col sole. Opzione 4:Offrire da bere agli amici,e dopo il quarto bicchiere metterli tutti dietro al camper....a spingere. Ciaooooooooo[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/04/2012 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E se piove che famo?? Fermi?? C'è già da tempo il motore funzionante ad aria compressa, ne postai la notizia sulla mia pagina "feissbuc"[:D] (scusa le S doppie, ma a Venezia sono d'obbligo quasi ovunque), con un paio di euro ti ricarichi e via....unico neo, inquinamento zero, anzi, riuscendo a convertire riutilizzando l'aria calda dello scarico si potrebbe riscaldare l'acqua del boiler, delle grigie, farci una sauna o un bel bagno turco[:D]...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/04/2012 18:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heilà girovaghi!! Anch'io ti ho mandato una mail con una foto...spero che tu riesca a vederla, se non altro al rientro [:D] Tutto bene ragazzi? [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/04/2012 18:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è anche lei in lista di attesa. utto bene, utto bene. non oso nemmeno chiedere un po' meno pioggia visto lo stato dei laghi...