Giochino: Dove mi trovavo? Magari qualcuno lo intuisce...[;)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 18/04/2012 19:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al mare? [:D] Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/04/2012 20:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma chi sei? Il figlio del Tenente Colombo??[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/04/2012 14:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> opzione 5: facciamo una comune....e dividiamo le spese in parti uguali!
Ciao!
ps:ho qualche problema per il 10 giugno quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/04/2012 11:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A volte ci sono "croste" apparentemente insignificanti, che nel tempo si sono rivelate vere e proprie opere d'arte dal valore inestimabile[;)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/04/2012 17:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno Raffaella....Tu non ti ricorderai di me, ma a Novembre mi desti degli ottimi consigli sull'organizzazione di un viaggio nel Cilento... Dopo Roma sono arrivato a Napoli, Pompei e poi giù fino ad Acciaroli.... Strepitoso! Sarà stato il clima, la mancanza di ressa, la mia attitudine a rimanere affascinato dal vostro modo di essere (amo i terroni[:D]) ma devo essere onesto, pochi viaggi meritano come quelli fatti dalle vostre parti! Volevo chiederti una grossa cortesia. A Napoli, visino all'ingresso di Napoli sotterranea, a Spaccanapoli ho conosciuto un signore che produceva limoncello e ho preso della pasta al limoncello, mangiata con il pesce (senza il sugo di pomodoro) è stata una cosa divina. Ho cercato invano anche online come recuperarne ancora, sai mica dove posso guardare per acquistarne e farmela spedire a casa? Già ti ringrazio per le eventuali indicazioni. Un salutone, e spero a presto dalle tue parti[;)] Daniele
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/04/2012 17:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo...mi ricordo. il Cilento fuori stagione è splendido e molto ospitale in più si mangia benissimo. Per la tua richiesta, credimi, non sapevo esistesse la pasta al limoncello![:0] Quando mi troverò in zona piazza S. Gaetano mi informerò e poi ti faccio sapere. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/04/2012 18:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qua ero in sosta nel porto ad Acciaroli....
Non ti dico le chiacchiarate di sera con i pescatori del posto....
Colazione, corsetta rigenerante, e.... bagnetto[:D] Che nonostante il periodo si riusciva ancora a fare[;)]
Posti ed esperienze difficili da spiegare con le sole parole...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/04/2012 17:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Basta cioccolatini, o diventi tutta ciccia e brufoli! Guarda e ascolta questo e dimmi che ne pensi per favore:[url] http://www.youtube.com/watch?v=zhvxg4kZnhw&feature=related E' un amico che è riuscito a darmi molto attraverso una tecnica di mentoring. Non darmi del pazzo fumato però dai...[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/04/2012 21:44:55 (> Bellissime foto, peccato che a Luglio ma sopratutto ad agosto, c'è la ressa![xx(] Sono sicura che sai che è nel Cilento che è nata la dieta mediterranea; è stato uno studioso americano, trasferitosi a Pollica, che ha elaborato la famosa dieta sulla base dell'alimentazione della popolazione locale. Per info:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dietameridionale.it/...
Ciao Raffaella.