CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
201 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:55:16
Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni. Però ciò che é importante non cambia; la tua forza e la tua convinzione non hanno età. Il tuo spirito e` la colla di qualsiasi tela di ragno. Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza. Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione. Fino a quando sei viva, sentiti viva. Se ti manca cio` che facevi, torna a farlo. Non vivere di foto ingiallite… insisti anche se tutti si aspettano che abbandoni. Non lasciare che si arruginisca il ferro che c`e` in te. Fai in modo che invece che compassione, ti portino rispetto. Quando a causa degli anni non potrai correre, cammina veloce. Quando non potrai camminare veloce, cammina. Quando non potrai camminare, usa il bastone. Pero` non trattenerti mai! Madre Teresa di Calcutta
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:55:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/04/2012  11:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se ti senti votata al martirio, si....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:56:47
Il giorno più bello? Oggi. L’ostacolo più grande? La paura. La cosa più facile? Sbagliarsi. L’errore più grande? Rinunciare. La radice di tutti i mali? L’egoismo. La distrazione migliore? Il lavoro. La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento. I migliori professionisti? I bambini. Il primo bisogno? Comunicare. La felicità più grande? Essere utili agli altri. Il mistero più grande? La morte. Il difetto peggiore? Il malumore. La persona più pericolosa? Quella che mente. Il sentimento più brutto? Il rancore. Il regalo più bello? Il perdono. Quello indispensabile? La famiglia. La rotta migliore? La via giusta. La sensazione più piacevole? La pace interiore. L’accoglienza migliore? Il sorriso. La miglior medicina? L’ottimismo. La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto. La forza più grande? La fede. Le persone più necessarie? I sacerdoti. La cosa più bella del mondo? L’amore.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/04/2012 alle: 12:58:28
Cercavo una frase sul sorriso, sempre di madre teresa. Ho trovato queste e come sempre mi hanno coinvolta. Votata al martirio mai, determinata sempre[:)]
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:08:19
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 19/04/2012  23:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto guardando ora il link che hai postato. Grande cosa l'energia! a volte bisognerebbe veramente imporsi di respirare bene e di volersi più bene. Se stiamo bene con noi stessi stiamo bene anche con gli altri e non si litiga più...beh non esageriamo, si litiga molto meno [:D][;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/04/2012 alle: 17:47:17
[:0] Incredibile!! Ho un riflesso sulla mia scrivania che assomiglia ad un dolcissimo topolino pelosetto [:D][:D][:D] oh che peccato mi sono girata un attimo e non c'è più ma vi assicuro che era identico! Sono quelle cose che rendono la giornata più piacevole per la simpatia che portano!
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 20/04/2012 alle: 21:32:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 20/04/2012  11:04:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' ancora possibile? Dici a me. Ma dici a me? Scherzi a parte " è ancora possibile! " Ma è sempre più dura aprirsi e aiutare le persone non tanto nel farlo, quanto nel fatto che gli altri lo vedono come un punto debole e non perdonano un semplice grazie di cuore è cosa rara, anche se dietro l'angolo c'è solo il rischio di chiuderci su noi stessi di inaridire i nostri animi, di diventare cinici e insensibili ed è sempre più dura là fuori [:(] Chissà se il fosco futuro che ci si prospetta, riuscirà a riportare le persone ad una più umana condotta e a far emergere sentimenti ormai sopiti Sarà il tempo che fugge ma ho deciso di non fare ne il martire ne il babbeo di turno [:I] senza snaturare il mio modo di essere, di vivere e di relazionarmi con le persone Un salud da milan PS: Ma come fanno le persone a vivere in questo caos? [xx(]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 20/04/2012 alle: 23:11:36
buona notte Splendida canzone, cantata da una grande artista.

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da Osvi1957 il 20/04/2012 alle 23:13:37
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/04/2012 alle: 10:36:19
Buon giorno a tutti i ragazzacci frequentatori di quest'ansa di fiume, dove lo scorrere lento delle acque e l'ombra del salice la fanno da padrone.... [url] http://www.youtube.com/watch?v=8UVNT4wvIGY Si vocifera sia la rivelazione dell'anno.... Onestamente lo considero un forzato clone del mitico Peter Gabriel e all'intramontabile Sting, sia come timbrica che come sound. La voce di Kimbra, non la discuto, una voce strepitosa (anche se non apprezzo molto il suo repertorio)... Dai, pappatevela ed iniziate a spolverare, aspirare, lavare, aprite tutte le finestre e rivoltate la baracca da cima a fondo con un energia senza uguali, alzando a palla (così mi dice Sara[:D]) lo stereo... DAIIIIIIIIII[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:23:01
Ohhhhh ragazzi che bel buongiorno!! Arisa con la sua canzone splendida, che mi ha colpito fin dalla prima volta in cui l'ho ascoltata e che non ho potuto fare a meno di amare, anche se ascoltandola fa male. MI regala una forza incredibile, ascoltandola sento che niente al mondo potrebbe fermarmi. Cielele grazie! non sapevo chi cantasse questa canzone ma ora che l'ho scoperto me lo segno!! A me piace molto, spesso l' ascolto nel tragitto al lavoro e mi fa venire voglia di proseguire la strada per luoghi sconosciuti, naturalmente in camper! [:D][:D] In attesa di maggio con i suoi "giardini aperti" vi offro queste splendide rose antiche![;)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:31:59
Hey, gente...vi vedo fiacchi, cos'è tutto sto ciabattare inconcludente? DAIIIIIIII, ATTIVIIIIIIII.... Pappatevi questa scarica di adrenalina così da rimettervi in sesto! [url] http://www.youtube.com/watch?v=FV8MNbBIlOI&feature=related [url] http://www.youtube.com/watch?v=lsmXLGKdkW4&feature=related e la mia preferita...assolumante unica! [url] http://www.youtube.com/watch?v=2bMfrixJyWc&feature=related Dai Dai Dai, animo[;)] Quando in una maratona, verso il 35mo km arriva inevitabilmente la crisi, questo mi mette le aliiiiiiiii[:D]

Modificato da cielele il 21/04/2012 alle 11:33:43
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/04/2012 alle: 11:36:40
A me questa mette le ali...e su spazio lo sanno [:X] Una felice giornata a tutti, io vado a fare il mio dovere di donna di casa [}:)] ma nel pomeriggio, se il raffreddore mi dà tregua, si parte[;)]

20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/04/2012 alle: 12:01:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/04/2012  11:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]è come sparare sulla Croce Rossa[:D][:D][:D]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/04/2012 alle: 15:03:34
Un ultimo saluto bella gente prima di andare a prendere il mio amore grande! Appena ritornato da un bellissimo 12mila super rigenerante fatto assieme a Max Monteforte, organizzatore della Roma Marathon...Una persona squisita! Voglio lasciarvi con questo mio ultimo pensiero positivo: "Avete presente il vento?....La leggerezza con cui passa sopra le cose e le trasforma? Pensate alle dune modellate del deserto, o all'erba alta della savana che si piega al suo passaggio. Il vento consuma le montagne! Ora, pensate di ESSERE VOI IL VENTO E CHE NIENTE E NESSUNO POSSA FERMARE LA VOSTRA CORSA! A lunedì[;)] Daniele
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:15:21
Niente da fare, il malessere ha avuto la meglio su di me e mi ha costretta ad un we forzato a letto tra fazzoletti, occhi lucidi e disperati tentativi di trovare la posizione giusta per stare un po' meglio. Stamattina però mi sono data alla lettura, in silenzio e solitudine approfittando dell'assenza dei miei. Quale cosa più bella di un momento di solitudine in cui concentrare i propri pensieri e sentirsi una persona migliore?[;)] Vorrei condividere con voi questa frase che ho trovato sul libro che sto rileggendo: "Il tuo spirito deve cambiare, non il cielo sotto cui vivi. La furia con cui continuamente viaggi di qua e di là non serve a nulla. E sai perchè non trovi sollievo nella fuga? Perchè fuggi portandoti sempre dietro te stesso" Seneca Altro momento di lettura che mi è piaciuto moltissimo è questo: "Amare nel senso più profondo del termine significa invece, per gli orientali, avere pazienza e compassione, soffermarsi sugli aspetti positivi dell'altro pur essendo testimoni dei suoi tratti poco gradevoli". Una felice domenica a tutti, sia che siate a spasso sia che siate a casa. Ora finisco di vedere un piacevole film che avevo iniziato ieri sera: "Cosa piove dal cielo?" di Cuento Chino[|)][|)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:24:35
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:35:38
Buongiorno e buona giornata della Terra; oggi si celebra l'ambiente e la salvaguardia della terra e quindi condivido con voi una foto scattata nei bellissimi "Giardini di Ninfa" dove il contatto con la natura è fantastico. W la Terra![^] PdA, carpe diem![;)][:)] Goditi la giornata "da malata" in pieno relax. Buona domenica, ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/04/2012 alle: 11:39:40
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 21/04/2012  10:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io, la prima volta che l'ho sentito, ho pensato fosse Sting. Sarà vera gloria? Ai posteri...[:D] Ciao Raffaella.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/04/2012 alle: 12:23:23
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/04/2012  11:39:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>QUESTA E' VERA GLORIA!! [url] http://www.youtube.com/watch?v=UUtdkm09EbA Un artista che amo particolarmente....un sound e una voce che sa farmi guardare con il cuore, e farmi vedere tutto ciò che gli occhi non sono in grado di percepire....per me....LEI, si, senza dubbio for me she's the voice!
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 22/04/2012 alle: 13:23:50
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/04/2012  12:23:23 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Abbiamo una passione in comune![^] Diane mi emoziona ogni volta che la sento, un'artista magnifica! Ciao Raffaella.

http://youtu.be/eg-bl52ggVg

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Cellula abitativa
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
10/05/26 - 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
10/05/26 - 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
10/05/26 - 18:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link