CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
204 20 8815
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 04/05/2012 alle: 20:42:48

http://www.youtube.com/watch?v=...

20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/05/2012 alle: 21:59:34
Ciao a tutti, sono ritornato da poche ore, bel viaggio, ma anche leggermente deludente sotto certi aspetti, ma vi racconterò[;)] Confermo che a S.Silvestro c'è una rocca e le miniere archeominerarie da visitare...Io ho evitato l'Area vicina alla Coop per la troppa ressa e mi sono fermato nel parcheggio delle miniere con il mio ronzinante. Cenato fuori a lume di candela ed ottimo vino con il canto degli uccelli e successivamente dei grilli, difficile da spiegare a parole. Ah, a proposito di tramonti, il giorno prima ero sempre in libera nei pressi di Cecina, qualche kilometro dopo e non ho resistito ad una corsetta sulla battigia, ma come al solito accompagnato dal mio Nokia ho dovuto fermarmi assolutamente per rubare questo spettacolo...

Modificato da cielele il 04/05/2012 alle 22:15:08
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2012 alle: 12:40:11
Bentornato Cielele! Buone vacanze invece a chi è ancora in viaggio e si sente la sua mancanza [:I] Oggi sono contenta, mi sono comperata un bel completo molto fine, come piace a me. Beh vado a cucinare, ciao![;)]

20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/05/2012 alle: 14:54:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/05/2012  12:40:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima questa Cris[;)] Buon sabato!
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 05/05/2012 alle: 22:40:18
Noi che abbiamo sempre in mente un'oasi e una notte da passare làid="navy"> Dedicato ai nomadi di questo forum... Buona domenica Eddy

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2012 alle: 10:50:10
Buongiorno! Meno male che esiste un oasi...io non so dove sia la mia però spero di trovarla presto[:)] Giorni difficili per me, la vita è una battaglia e a volte vien voglia di gettare la spugna e di mandare a fcl l'entusiasmo che ti spinge a credere credere credere ancora a questo c a z z o di vita! Scusate lo sfogo!
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/05/2012 alle: 11:02:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2012  10:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Come non sai dove sia la tua? Chiudi gli occhi e guardati dentro...Ecco, l'hai trovata![;)] Giornata grigia anche per me, ho appena ricevuto una email dal mio legale (una carissima amica fin dai tempi della scuola) dove evinco quanto s c h i f o faccia il sistema guridico italiano (volutamente scritto a caratteri minuscoli[}:)]). Ci sono persone che si suicidano per il decurtamento di 200 euro su una pensione di 600 quando lo stato (minuscolo vedi sopra[:o)]) patrocina gratuitamente attività giudiziarie e di consulenza extragiuridica persone abbienti ma...furbette[xx(]. L'ingiustizia è una realtà per me difficilmente sopportabile!

Modificato da cielele il 06/05/2012 alle 11:03:16
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2012 alle: 11:13:31
Dentro me? proverò a guardare bene, non vedo niente [:(] Una volta credevo nella musica e la mia oasi la trovavo là. Per me le canzoni sono sempre state il prolungamento dei miei pensieri. Evidentemente sono stanca di pensare perchè non trovo più le parole...

[;)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/05/2012 alle: 11:26:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2012  11:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Sono fermamente convinto che ciò che conta veramente, quello che in definitiva riesca a cambiare il nostro modo di essere, ivi compreso il nostro stato d'animo e le nostre emozioni non sono tanto i pensieri, ma la realizzazione dei nostri pensieri. E' quello che facciamo che fa la differenza, non tanto ciò che pensiamo...o speriamo. Io ho già eliminato il problema! 3 minuti di sano esercizio mentale e via[:D] Pensa solo a quando ricevi delle email spazzatura, che fai, le leggi tutte? O invece, la spunti e klick...eliminata? Io propendo per la seconda operazione[;)] Sai che ho fatto? Ho chiamato mia figlia, abbiamo cambiato l'acqua ad Elvira[:D] (la tartaruga che lei si ostina a voler chiamare Tweety[:(]) e poi ci siamo detti quanto bello sarebbe stato avere altri animali tutti nostri, ma nel contempo assolutamente liberi, senza gabbie, recinti ed imposizioni...Detto fatto, preso del pane tozzo e sbricciolato sul davanzale[:)]...Scritto su un foglio enorme "HOTEL DEGLI ANIMALI LIBERI" che appenderemo fuori...Urco, abbiamo già clienti[:D][:D][:D] Scusa, ma di cosa stavamo parlando? Non so da te, ma qua è apparso un sole fantastico[;)]

Modificato da cielele il 06/05/2012 alle 15:54:01
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2012 alle: 11:31:17
Io ho litigato con mia figlia, o meglio lei ha litigato con me![}:)] e lei, da buona adolescente, non mi ha fatto nessuno sconto. Devo pagare tutto, i saldi son finiti[:D][;)] Vado a preparare il pranzo... Una buona giornata [:)] Non c'è sole ma almeno non diluvia più. Buona domenica a tutti [:X][:X]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 06/05/2012 alle: 17:45:55
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2012  11:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....a volte i figli esagerano. Ma tranquilla....quando l'arroganza adolescenziale finisce l'effetto.. ...tutto ritorna al proprio posto. Ed il sole ritornerà a regalare il giusto calore. Il mestiere del genitore è il mestiere più difficile e splendido del mondo. Stephen Littleword
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 06/05/2012 alle: 18:24:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2012  10:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non Ti ho mai sentita così inc... avolata [B)] Suvvia, non dico ordinaria amministrazione, ma succede con figli a quella età e non solo. Domani è un'altro giorno e si vedrà, tuttavia la Tua esperienza Ti porta in vantaggio, devi solo applicarla [;)] Buona serata liberi,
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2012 alle: 09:09:50
Buongiorno a tutti e grazie delle belle parole. Questo we è stato molto duro per me [V] Meno male che oggi..è lunedì e si lavora [|)] Stamattina ho sentito una canzone bellissima, non sono certa che sia questa in quanto da questa postazione non riesco a sentire toutube ma...diciamo che faccio una prova e poi vi confermo nel pomeriggio se è quella o no [;)] Poi mi dite se vi piace o no [;)]

Modificato da poesiadAmore il 07/05/2012 alle 09:15:05
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/05/2012 alle: 11:56:04
Buona giornata a tutti....domanidina: Che faccio? Prendo il camper mi mi muovo nelle vicinanze o rimango a casa a smenarmi? Porca trota non ho voglia di fare nulla, ma se sto a casa ho un sacco di roba da fare, se mi muovo non faccio nulla come farei a casa, con la differenza che qualche soldo in più lo spendo... Boh, consigli?
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 07/05/2012 alle: 20:36:49
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 07/05/2012  11:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Artusi citava: Un pranzo abbondante e uno mezzano fan l'uomo sano. Alcuni lavoretti vanno fatti, meglio alternarli ad un'uscita con bas Lo sò, pittura pareti, recinzione e giardino è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo [B)] La prossima settimana sarò libero di fare una tre giorni come dico io [:D] Lo vedi, basta poco per farmi ritornare il buonumore, comunque la prossima volta nascerò fiol del paron Nel frattempo l'unico che non ha pensieri, appare nella foto, disinvolto e spensierato. Come al solito! Saluti Eddy
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 07/05/2012 alle: 20:50:55
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 07/05/2012  20:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(] Non sono "fiol del paron" sono momentaneamente cassaintegrato[xx(]. Sono appena ritornato da un giro di una decina di giorni, Emilia, Toscana per poi risalire sul Garda....Appena ritornato a casa mi assale alle spalle "na scimmia" spaventosa che mi fa cindolare per casa come un bradipo in calore....mutande, scalzo, tshirt giusto per tener caldo il pancino e internet....muoiono tutti gli altri interessi... Non ho voglia di muovermi, ma poi quando sono in giro non tornerei più a casa[:D] Boh, non so, domani vedo. Pulizie generali di fondo (50 mq capirai) allenamento serale, partita calcetto[xx(](sostituzione) e molto probabilmente si parte fino a sabato...
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3801
Inserito il 07/05/2012 alle: 23:15:15
buonasera a tutti, siamo tornati. prometto che leggerò gli arretrati, per il momento ho solo dato una sbirciatina. in mezzo alle nostre vacanze, ci sono stati il 25 aprile e il primo maggio, che noi abbiamo pensato di ricordare uniti il 3 maggio. come? quel giorno eravamo a Mauthausen e ci è sembrato giusto esserci e pensare che due valori fondamentali del nostro essere uomini sono proprio il lavoro e la libertà. è stata una giornata di grande sofferenza, ricordo e pensieri vari. da quel luogo sono passate persone a noi care e "vederle" lì è stato davvero difficile. nello stesso tempo è stato importante vederli quei luoghi di cui avevamo si sentito parlare, ma che non eravamo riusciti a visualizzare nella loro completa drammaticità. tutta la nostra quotidianità fatta di piccole e grandi beghe, sembrava molto lontana, mentre valori come l'amicizia prendevano un aspetto ancora più forte. c'erano alcune scolaresche presenti e avrei voluto complimentarmi con i ragazzi italiani: attenti, seri, rispettosi. prendevano appunti, si scambiavano commenti, pochi, sottovoce: mostravano e probabilmente sentivano, un grande rispetto. chi mi ha invece molto stupita, sono state due scolaresche tedesche. forse non erano stati molto preparati, ma davano l'impressione di avere confuso il luogo con un videogioco: corse, fischi, risate, mai come in quel momento ho rimpianto di non conoscere il tedesco, ma credo abbiano capito i miei rimproveri in inglese: mi sono arrivate occhiate taglienti,ma per raggiungere il livello del mio peggiore sguardo da maestra devono ancora pedalare, però hanno almeno abbassato i toni. non siamo sempre i peggiori e i nostri ragazzi possono darci molte belle sensazioni. scusate la prolissicità, ma avevo bisogno di condividere. buonanotte.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2012 alle: 23:51:38
Allora cominciamo con Cielele. Parti! non è necessario andare lontano o spendere soldi per trovare un po' di serenità e gioia. Godi di ogni istante, di ogni compagnia, di ogni alba o tramonto. Rigenerati guardando il mare o respirando la primavera. Le previsioni sono buone, vivi questi momenti senza rimpianti! Stasera ho guardato i filmati dei viaggi. In ogni immagine vedevo riflessa la mia sofferenza, la mia volontà di stare bene, la mia lotta per non pensare alle cose che fanno male. Viaggiare è vivere all'ennesima potenza! Bentornata Anna un abbraccio anche ad Alberto. Grazie di aver condiviso con noi questo vostro viaggio, anzi spero di sentire tanti altri racconti [:)] La canzone che ho postato nel mio precedente intervento non è quella che intendevo mettere, ma sono contenta di inserirla ora, farà da colonna sonora al tuo racconto. Una buonanotte a tutti[:X][:X]

21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 08/05/2012 alle: 11:34:36
aese natio nell'agordino,dal quale sono da poco tornata,auguro un buon giorno a tutti[:D] Aura
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/05/2012 alle: 15:49:05
Bentornata [:D]

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Oggi alle 10:11
Meccanica
Cerco 1 cerchio MAK Fuoco
Buongiorno camperisti, Sono alla ricerca da.mesi di 1 cerchio MAK Fuoco x Ducato da 15. P...
Pat80
Oggi alle 10:11
Cellula abitativa
Problema luci ingombro su Laika Kreos 3001
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato un Laika Kreos 3001 da un privato. Premet...
corsaro81
Oggi alle 07:23
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
Ieri alle: 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
Ieri alle: 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Ieri alle: 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Ieri alle: 19:16
Marchi
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
Ieri alle: 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Ieri alle: 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Ieri alle: 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
10/05/26 - 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
10/05/26 - 21:08
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link