CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
205 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/05/2012 alle: 23:24:15
Notte [:X]

http://www.youtube.com/watch?in...

18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/05/2012 alle: 16:59:55
Salve bella gente; il caldo incombe e l'aria è quasi estiva. La mia assenza è dovuta un pò ad impegni e molto alle difficoltà che ho a navigare su COL. Non riesco ad aprire le pagine, a fare il login, ad aprire un post; poi mi esaurisco e...chiudo tutto! Ho mandato anche una mail al sito per informarli; è chiaro che succede solo con COL e non con altri siti. Comunque...che la bella stagione è arrivata, si vede dalle vetrine dei negozi con costumi, abbronzanti e parei. Qui, a Napoli, lo si nota subito perchè, i giovanissimi, si riversano sulle scogliere del lungomare per la tintarella. Anch'io, da giovane, praticamente nell'era glaciale[:D], ci andavo. Quando avevamo qualche soldo in più, si noleggiava la barchetta a remi per fare il bagno al largo. Bei tempi, quelli![:I] Un saluto affettuoso dal lungomare Caracciolo, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2012 alle: 18:20:07
Fiuuuuu..Raffa, mano male che è solo un problema di Col questo silenzio. Anch'io sai ho rallentamenti che a volte mi fanno desistere solo sul sito di Col. Speriamo risolvano presto altrimenti qui ci scappano i liberi!
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 09/05/2012 alle: 20:51:22
...a proposito di fiducia e rispetto verso i politici.. Un conducente di autobus rimase coinvolto  in un enorme traffico nella zona centrale di Roma, non c'era alcun modo di  avanzare, quando all'improvviso un uomo gli si avvicina al finestrino. Il  conducente dell'autobus abbassa il finestrino e chiede: "Ma cosa  succede?" "Alcuni terroristi sono entrati al Parlamento ed hanno  sequestrato tutti i Parlamentari. Se non raggiungeranno la cifra di 10  milioni di euro, li cospargeranno di benzina e poi appiccheranno il fuoco,  cosicché stiamo facendo una colletta tra i guidatori delle macchine  ferme" Il conducente dell'autobus portando le mano alla tasca chiede " e  quanto stanno dando gli altri?" Al che l'uomo rispose: " bè..alcuni  mezzo litro, altri un litro..." Buona serata!
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3801
Inserito il 10/05/2012 alle: 18:04:06
Osvaldo, a quanto pare la tua barzelletta ha lasciato tutti senza parole[:D] ...o forse siamo tutti in coda dal benzinaio

Modificato da annapasqua il 10/05/2012 alle 18:05:27
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 10/05/2012 alle: 21:14:20
Ciao a tutti,ho appena fatto il pieno...
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/05/2012 alle: 22:11:31
Ehi ma che partite tutti[?][?] Dai dai che c'è ancora un altro giorno da lavorare[:D] Buona serata liberi[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/05/2012 alle: 10:30:33
Buongiorno a tutti, proprio tutti cari amici miei. Sono solo un po' stanca ma è tutot ok. Vi voglio bene!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3801
Inserito il 11/05/2012 alle: 11:10:13
caldo giorno a tutti.... qui si vive come a luglio più o meno. la cosa buffa è che oggi mi becco il caldo di milano, domani prenderò le grandinate in montagna e domenica il freddo: pastorizzati si dura di più, vero?
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2012 alle: 11:21:07
GOOOOOOOOOOOOOD MORNIG bella gente![;)] Oggi sono a casa dal lavoro, mi pulisco casa che domani arriva il mio amore grande.... Oggi vado a prenderle una decina di bustine di figurine "cucciolotti cerca amici". Piacciono anche a me, sono molto istruttive tra l'altro. Ci sono moltissime informazioni sulla natura degli animali, sul loro habitat, sulle loro abitudini ecc. Le disseminerò per casa e organizzerò una piccola caccia al tesoro[:D][:D][:D] Mi divertirò io ad organizzare il tutto e si divertirà lei a trovarle...GRANDE!! Mi piace. Questa mattina per prima cosa ho dato da mangiare ad Elvira (la tartaruga che mia figlia ostinatamente continua a chiamare Tweety[xx(]) e ho deciso che gli regalerò una nuova dimora, se lo merita! Vorrei prendere una damigiana, quella per il vino, una di quelle grandi, da 54 litri se non sbaglio e portarla da un vetraio e farmela tagliare nella sommità, dove inizia a restringersi. Terrei il fondo come vasca per la belva...All'interno ci metterei la piccola roccia, i sassi e le conchiglie che ho già, tutti rigorosamente presi nei vari viaggetti fatti, prenderei un piccolo legno da metterci dentro ed una piantina d'acqua e gli piazzerei una lampada alogena che faccia da "sole".... Che ne pensate? Consigli?
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2012 alle: 11:27:35
Ah, un altra cosa, chiedo consiglio alle donne: mi piacciono molto le spezie, gli aromi ma quelle fresche però. Non ho il giardino, ma un bel poggiolo, vorrei prendere un grade vaso in terracotta, magari colorato e ci pianterei tipo, basilico, salvia, rosmarino, timo....che ne pensate? Quali piante possono stare assieme? Anche quando sono in camper prendo sempre un paio di piantine da tenere con me, sopra la tavola della dinette, minimo basilico e salvia....avete presente che significa una pasta al pomodoro con qualche foglia di basilico fresco ed un buon bicchiere di vino? O dei salt'imbocca fatti con fettina di carne di vitello arrotolata sullo speck con un pò di salvia fresca nel suo interno? E poi dicono che noi camperisti siamo vacanzieri mordi e fuggi che pranzano sui piatti di plastica con il panino al volo...Bah....che luoghi comuni[xx(]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3801
Inserito il 11/05/2012 alle: 13:20:08
- bella l'idea della caccia al tesoro !! - per la casa della belvetta io mi farei aiutare dalla figlia: sicuramente avrà più idee di tutti noi messi insieme. ci avrai sicuramente già pensato, ma fai attenzione al bordo che non sia tagliente... - quante erbe in un vaso: dipende dal vaso e dall'uso, nel senso che se le spilucchi spesso crescono meno[:I] tieni solo conto che la menta, buonissima in un sacco di cose, macedonie, frittelle, ecc, è tanto invasiva. buono anche l'alloro fresco negli spiedini di pollo.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2012 alle: 14:40:02
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/05/2012  13:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Urco, che ben, ottime informazioni grazie[;)] Mi sono già informato per la fiasca. La porto da un vetraio apposta perchè oltre che a tagliarmela, la smeriglia sul taglio vivo e lo stonda in modo che non rimanga tagliente...Ha detto che si può fare, boh. L'unico inconveniente potrebbe essere l'eventuale urto e rottura, ma visto le dimensioni la piazzo a pavimento e ho risolto il problema. Così do la possibilità anche ad Elvira di assalire gli eventuali malcapitati intrusi. E' una tartaruga apparentemente innoqua, ma ferosiccima!! Con lei dormo veramente sonni tranquilli. Avevo pensato di portarla in vacanza come animale da guardia per il camper. Fuori della porta di casa, Sara ha disegnato Elvira con le cerette e sopra ci ha scritto: "Attenti alla tartaruga"[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/05/2012 alle: 18:23:58
Chi ha pane non ha denti chi ha denti non ha pane. Con questa massima che mi fa riflettere [8D] vi saluto per stasera. Tante volte ho desiderato avere del tempo per me, libero, in libertà. Vivo in una situazione di continuo stress soprattutto lavorativo. Adesso che avevo mezz'ora libera mi sento...spaesata. [:D] Il discorso sarebbe molto più complicato ma siccome la vita è di per se complicata cerco di riderci su. Vi auguro un piacevole we di serenità.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/05/2012 alle: 19:01:33
A dire il vero, fino a qualche minuto fa, non sapevo nemmeno che esistesse... [url] http://www.youtube.com/watch?v=w1n3fMUaTm8 una scoperta fortuita... Per m'è l'essenza del sound... Ma qualcuno conosce il tizio?

Modificato da cielele il 11/05/2012 alle 19:03:20
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/05/2012 alle: 21:32:03
Buonasera Liberi, un circolare saluto come dice EtaBeta, domani parto , direzione Liguria precisamente monti Liguri. È sì chi mi conosce sa che preferisco la montagna al mare, non perché sia migliore ma semplicemente mi attira di più. Ci sentiamo settimana prossima, avrò da raccontare dopo una settimana a zonzo. Statemi bene Emil
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/05/2012 alle: 23:16:06
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/05/2012  19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0] Azzzzz (si dice a Napoli) Enzo Avitabile! Conosco bene e l'ho sentito molte volte. Cresciuto nella fucina del soud napoletano, con Pino Daniele, il grande James Senese, Tullio de Piscopo, Tony Esposito; si è fatto le ossa suonando con Pino Daniele e poi, come gli altri, ha esordito da solista. Dal vivo è un'eccellente musicista, discograficamente non ha mai raggiunto un grande successo, a parte il brano che hai scoperto.[:)] A proposito di aromi, aggiungerei che alcune piante come il basilico e la menta, hanno bisogno di pieno sole, mentre salvia e rosmarino hanno bisogno di ombra, sopratutto nelle ore calde; questo chiaramente alla latitudine profondo sud![:D] Altra notizia che riguarda il basilico di cui sono una gran consumatrice, appena spuntano i primi fiori, tagliali. E se compri il vasetto con tante piantine, devi aprirlo, dividere le piantine, e rinvasarle con una distanza di qualche centimetro. Proprio ieri ho messo su la prima piantagione. Bellissima l'idea della caccia al tesoro; adesso, con mia figlia adolescente, giochiamo a scambiarci i bijoux, ogni età ha i suoi giochi![^] Ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/05/2012 alle: 23:25:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/05/2012  18:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa l'ho copiata dal mio profilo FB e te la dedico, sperando di rubarti un sorriso.[:)]Ciao PdA, un saluto affettuoso, Raffaella.[:X]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/05/2012 alle: 23:36:02
Eccerto che conosco Enzo Avitabile! Qualche annetto fa c'era una canzone in particolare che mi piaceva un sacco....ma non ricordo quale[:I] Eh la vecchiaia[:D] Anche noi oggi abbiamo preso le nostre 2 prime piantine di basilico....che profumo! ! ![;)] Buon week end gente!
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/05/2012 alle: 00:06:20
A parte il sound che considero molto bello, è una canzone che a tratti dice delle cose molto belle, dal significato che considero profondo... Ad onor del vero, mi piace solo questa, scoperta per caso.... Grazie a tutti per i consigli inerenti alle spezie...domani acquisto il tutto e vi tengo aggiornati... Buon week bella gente, il mio lo sarà di sicuro...SONO CON IL MIO AMORE GRANDE[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
Ieri alle: 19:13
Accessori
interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
Ieri alle: 18:46
Altro non sui camper
Bicletta elettrica
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecch...
lena
Ieri alle: 18:00
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Ieri alle: 10:11
Meccanica
Cerco 1 cerchio MAK Fuoco
Buongiorno camperisti, Sono alla ricerca da.mesi di 1 cerchio MAK Fuoco x Ducato da 15. P...
Pat80
Ieri alle: 10:11
Cellula abitativa
Problema luci ingombro su Laika Kreos 3001
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato un Laika Kreos 3001 da un privato. Premet...
corsaro81
Ieri alle: 07:23
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
11/05/26 - 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
11/05/26 - 22:05
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
11/05/26 - 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per Disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
11/05/26 - 19:16
Marchi
Scelta veicolo per famiglia: van o camper?
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit Custom (da usare al posto dell...
corbergio
11/05/26 - 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
11/05/26 - 15:22
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link