CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
206 20 8815
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/05/2012 alle: 08:09:23
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/05/2012  19:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un MITO. Core e scola napoletana, amico di tanti musicisti fin dalla gavetta, tante partecipazioni poi è uscito allo scoperto (un pò tardi) ma và oltre la musica ... è un pezzo della musica. [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 12/05/2012 alle: 15:01:46
Un circolargalatticobuongiorno a tutti,scriventi,passeggianti,discrepanti,viaggianti,pensanti e benpensanti. Il sole url,almen per or,doman è un'altro di :si vedra'! Orben come ormai saprete, domani l'indomito,inafferrabile,rotolabile,grande(va verso lunoeottanta) EMIL,parte per l'epica impresa annuale! Quest'anno la meta è Liguria,con partenza da quel di La Spezia,e percorso su per l'Alta Via dei Monti Liguri,tra panorami pananormali e scorci medioevali,con prospettive allucinogene. Il virtualstriscione è pronto per l'occasione,il sostegno pure,l'impresa non sara' uno scherzo,conosco i posti.... Un grande in boccaallupo vada ad Emil e al suo collega,che aspetto in serata. Li doperemo a dovere,carburati bene pedaleranno meglio... Un circolarbbraccio a tutti, dalle spiagge di AlphaCentari vi giunga un cordialsaluto. Eta Herr Kommandant Von dente Beta dall'AstroKamper con furor Ciaoooooooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/05/2012 alle: 16:29:33
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 11/05/2012  23:25:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ahahahahah carina questa!! Grazie Raffa[:)] Com'è dura esser genitori però, più ti dai da fare più ti criticano( i figli). Io quasi quasi...li mollo e me ne vado un we al mare da sola! Sai che relax? nessuno che ti rinfaccia niente, nessuno che ti chiede, nessuno che ti rompe. Ultimamente mi rendo conto di essere al limite della sopportazione e a volte trovo sfogo qui..abbiate pazienza.[:I] Per me ma anche per tutti voi, con grande affetto

http://www.youtube.com/watch?v=...

20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/05/2012 alle: 10:35:51
Risveglio con il vento e la pioggia[xx(]...ma.... Abbracciati con il mio amore grandissimoooooooooooooo[^][^][^] quindi un SUPER RISVEGLIO!! Ieri caccia al tesoro super riuscita....che ben. In serata siamo andati a cena sui colli Euganei, una trattoria semplice dove si mangia veramente bene e si spende il giusto. Sara sta crescendo, la guardavo ieri, adesso si legge il menù e ordina da sola[:D][:D][:D] ... In questi frangenti risiedono ancora in me sentimenti contrapposti...mi sento osservato dalle altre famiglie come "diverso", il separato che cena con la figlia, poverino, quello che fa pena...ma anche molto fiero per ciò che siamo riusciti a costruire, una splendida "famiglia" di DUE persone che si amano, si rispettano, e sono fieri l'uno dell'altra. Si, quando sono con Sara, cammino tre centimentri da terra, mi sento persino figo[:D][:D][:D] A questo punto chiedo: ma qual'è la reale conformazione di una vera famiglia?
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/05/2012 alle: 11:01:07

@lele...la conformazione della famiglia è quella che vuoi tu. La mia è con i figli grandi, una che sta per casa sua e vedo poco e un altro che sta in casa ma che vedo poco lo stesso, il riferimento è mio marito sempre presente per fortuna[:X] Goditi questi momenti con tua figlia perchè più cresce e sempre meno ci sarà[;)] Auguri a tutte le mamme! ! ![:)]
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 13/05/2012 alle: 11:55:43
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 13/05/2012  11:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Certo che mi li godo, anzi, me li vivo, ed il più intensamente possibile! Questo siamo io e Sara [url] http://www.youtube.com/watch?v=aESaXzvfs78[;)] La mia del resto voleva essere una considerazione volutamente provocatoria atta a scardinare vecchi concetti bigotti che molti hanno di famiglia. L'esperienza fatta in questi ultimi tre anni, mi ha insegnato che paradossalmente può considerarsi molto più famiglia una coppia omosessuale (con figli) che una etero. Ad oggi, al termine famiglia, attribusco un significato più intrinseco, spaziando in diverse direzioni, diverse realtà. A mio avviso la vera famiglia, è quella realtà anche se vogliamo soggettiva, dove regna amore, rispetto, considerazione, altruismo, lealtà, protezione, sicurezza, onestà. Quando ci sono questi presupposti, prescinde tutto il resto, e possiamo parlare di vera famiglia. Un abbraccio ed un bacio a tutte voi, splendide mamme del mondo[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3801
Inserito il 13/05/2012 alle: 17:53:12
interessante questione quella della famiglia. credo sia cambiata spesso, in tempi abbastanza recenti, da essere ricordati da qualcuno di noi, comprendeva i nonni, gli zii e i conseguenti cugini. in un passato lontano, coincideva con la tribù. la nostra è cambiata da due persone, a 4, a 2 * 4. credo che quando due persone si mettono insieme in una relazione stabile, si dovrebbe sempre parlare di famiglia. @ comandante: mi sa che da quando un certo gruppo di sciammannati camperisti si sono messi a frequentare La Spezia le quotazioni delle azioni della farina di ceci si siano impennate. che sia questa la causa dello sconvolgimento nei mercati?[8D][;)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/05/2012 alle: 09:20:30
Buongiorno...bagnato![:(] Dopo un bel w.e. di sole, è arrivata l'acqua, e per fortuna che ieri sera non ho annaffiato. Cara PdA i figli sono...croce e delizia delle mamme![;)] Sapessi quante volte, anch'io, desidero scappare, anche solo per un giorno dalla mia vita, nel senso di scrollarmi da dosso i miei ruoli e le mie responsabilità, per vivere spensierata come una ventenne! Esattamente come le nostre figlie vorrebbero, anche solo per un giorno...scappare da noi![;)][:)] Questa è la vita![:X] Caro Cielele (ma qual'è il nome?)partendo dal tuo enunciato sulla vera famiglia, che condivido in pieno, il mio personale pensiero è che famiglia è un single ed il suo cane; un genitore con i figli; una coppia con i gatti, insomma tutto quello che riconosciamo come tale. Non ci sono regole negli affetti, famiglia è anche una coppia convivente anche se lo stato non la riconosce così come una coppia gay. Poi, per noi meridionali, famiglia sono i nonni, gli zii, i parenti "acquisiti" come le amiche del cuore, che di solito definisco sorelle, infatti mia figlia da piccola, le chiamava zie. E tu e tua figlia, da quello che scrivi, siete una bellissima famiglia. Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/05/2012 alle: 11:53:33
Buongiorno con il sole [:D] Dopo un we così così ma decisamente meglio di come avevano predetto eccoci qui ...lunedì è sempre critico, il lavoro mi ha spossata e messo a dura prova la mia pazienza. La cosa che mi sta mettendo in crisi negli ultimi tempi è il cambiamento improvviso delle persone a cui vuoi bene e a cui hai fatto sempre riferimento. I figli diventani aggressivi, verbalmente parlando, gli amici si chiudono in silenzi che fanno male pur essendo comprensibili, gli affetti solidi che sono stati sempre il mio riferimento vengono meno, forse sono solo io in crisi e vedo tutto nero ma dove sono i miei punti di riferimento? io sono stanca di essere forte, ho voglia di essere una volta tanto compresa!

Modificato da poesiadAmore il 14/05/2012 alle 11:55:42
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3801
Inserito il 14/05/2012 alle: 14:27:37
salve gente, un ko tecnico mi ha riportato a casa. quello che io ho definito un gnoccone dolentissimo alla caviglia destra e che per il medico è una stranissima infezione da curare con antibiotici a manetta. così invece di mettere a dimora le mie preziosissime patate della val di gresta, che si sono girate mezza Europa, sono ai box con le sospensioni in rifacimento. stragulp...
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/05/2012 alle: 15:55:29
Gnoccone? [:0][:0][:0][:D] Ahhh [:(] gnoccone dolente alla caviglia[xx(] Credevo...vabbè dai scherzo [:D][:D] Spero si risolva prestissimo cara Anna. Un abbraccio [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/05/2012 alle: 17:59:21
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 13/05/2012  11:55:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mio avviso la vera famiglia, è quella realtà anche se vogliamo soggettiva, dove regna amore, rispetto, considerazione, altruismo, lealtà, protezione, sicurezza, onestà. Bellissime parole Daniele ma rifletti un attimo. Siamo certi che in ogni vera famiglia regni tutto questo? Io non credo. Facile tenere in piedi una famiglia così, pur con tutti i problemi che inevitabilmente ne conseguono, ma chi lotta ogni giorno per mantenere la sua famiglia, che ama e in cui crede, anche se mancano certe sicurezze non deve considerare la sua una vera famiglia? Non sono d'accordo Daniele stavolta. La famiglia è quella che tu senti tua, dove senti che comunque vadano le cose quello è il tuo posto e sai che non potrebbe essere diversamente ese dovesse cambiare qualcosa ne soffriresti terribilmente. Non sempre è facile vivere in famiglia, almeno questo è il mio punto di vista, ma questo non toglie che sia comunque una vera famiglia anche quella difficile, problematica. La mia famiglia ideale era con più figli; la vita mi ha "costretta" ad averne una sola e a volte mi son sentita "menomata". La famiglia è quel "luogo" in cui ti ritrovi a fare le cose più "strane" con naturalezza, senza paura di giudizi per le tue debolezze, dove senti che puoi essere veramente te stesso al 100% e dove sai che una tua fragilità può essere motivo di una risata, di una presa in giro o di uno scontro duro.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 14/05/2012 alle: 21:18:10
Un circolarabbraccio a tutti,sobbalzando ando ando andovai sela bici non cellai!! Orbene Emil comunica da quel del Passo del Bocco,insu la cresta dell'Alta via dei Liguri monti,che dalla Farinata varianti comprese,e una focaccia con Lardo di Colonnata(che molti di voi han gia' assaporato)slurpata sabato sera,al solito posto,ordunque dicevo,Emil e collega alla seconda tappa sono giunti(la prima,ieri sera ai Casoni di Suvero,ma purtroppo NO LINEA TELEF).Questa sera al Passo del Bocco,son passati alla cucina Genovese,con Pansotti e c. Emil manda a tutti un megasalutone.L'avventura procede bene.(oggi dieci ore di pedalata....) Orvidevosalutare tutti,un impegno da svolgere,ci sentiamo. Appoi.Ciao Bellagente! Eta HerrKommandant Vondente Beta
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 14/05/2012 alle: 22:00:57
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/05/2012  21:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ermanno se hai occasione di sentire Emil in questi giorni fagli un saluto ed un incoraggiamento da parte mia. Ciaoid="blue">id="size3"> Alex
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/05/2012 alle: 22:02:14
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/05/2012  17:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Stiamo esprimendo lo stesso concetto con parole diverse...Difatti non omologo il termine famiglia, ma ritengo essere una realtà soggettiva, dove in prima persona cerco di mettere a dimora le qualità ed i valori menzionati. Perfetto sarebbe se fossero contraccambiati. Purtroppo molte volte non è così, ma qullo che tu identifichi come "famiglia" e ti addoperi e ti presti nel quotidiano per renderla tale, allora quella è la tua vera famiglia. Situazione sicuramente non priva di difficoltà e a volte sofferenza.... Io penso che l'apoteosi, l'apice di un rapporto famigliare si raggiunga quando sia vissuto da persone disposte a sopportarsi e a ...perdonare! Da qua la conseguente gratitudine ed amorevole empatia.... Discorso troppo lungo e complesso....magari lo riprendiamo seduti in riva al fiume, sotto l'ombra del salice mentre consumiamo un meraviglioso pic-nic...[;)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/05/2012 alle: 23:45:20
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/05/2012  11:53:33 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

Buonanotte[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/05/2012 alle: 09:52:34
Buongiorno a tutti. Giovedì la mia piccola parte per un concorso musicale, lei suona il violino. Ha fatto spontaneamente la sua scelta a fine della 5 elementare, ha voluto andare alle medie con indirizzo musicale e come strumento si è innamorata dal violino! Come la madre anche lei ama le belle cose anche se difficili [:D][:D]

http://www.accordarsi.it/Accord...

Un caro abbraccio a tutti voi[:X]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 15/05/2012 alle: 10:47:45
Buongiorno bella gente.[:)] Un saluto particolare ad Emil ed in bocca al lupo per la sua impresa ciclistica. Se questo w.e. non uscite in camper, vi ricordo l'iniziativa "La notte dei musei", vedi su Eventi, un eccellente occasione per fare tardi in maniera sublime! Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/05/2012 alle: 11:33:37
Un in bocca al lupo ad Emil e aspettiamo il video del suo percorso!
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 15/05/2012 alle: 21:15:21
Ciao a tutti...oggi ho avuto modo di riflettere su alcune cose... Amo i Pink Floyd, ma solo un paio d'anni fa di ritorno da Amburgo, ascoltando questa canzone, mi resi conto di quanto fosse per me rappresentativa, dal significato molto profondo e personale. Chi conosce il mio trascorso, sa... [url] http://www.youtube.com/watch?v=nVxnNNGjubg&feature=related Penso sia arrivato il momento di passare il testimone ad altri....[;)] Buon cammino verso la libertà!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Mobilvetta Euro yack anni 2000/2007
Buongiorno a tutti sto guardando da un po' i mobilvetta motoroom euro yackt dal 2000 /2007...
Lo.Ga
5 minuti fa
Meccanica
2000 Ford Transit Auto-Sleeper Duetto
Dopo aver effettuato alcuni importanti lavori di revisione al telaio, ho appena notato che...
Wanderluster
Oggi alle 11:30
Accessori
Portabici da 4 posti. Cosa scegliere?
Buongiorno a tutti, il titolo dice già tutto. Dopo 28 anni (!) di onorato servizio il mio ...
iceblock
Oggi alle 09:47
Accessori
info Alternatore smart o non smart
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quell...
Mclisp
Oggi alle 09:09
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
Ieri alle: 19:13
Accessori
interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
Ieri alle: 18:46
Altro non sui camper
Bicletta elettrica
Vorrei chiedere informazioni su biciclette elettriche pro e contro, siamo due quasi vecch...
lena
Ieri alle: 18:00
Accessori
Cuffia / Cover per staffe scaletta e portapacchi.
Buongiorno a tutti , chiedo aiuto della community perchè ho provato a cercare un pò ovunqu...
DarioCoral660sp
Ieri alle: 10:11
Meccanica
Cerco 1 cerchio MAK Fuoco
Buongiorno camperisti, Sono alla ricerca da.mesi di 1 cerchio MAK Fuoco x Ducato da 15. P...
Pat80
Ieri alle: 10:11
Cellula abitativa
Problema luci ingombro su Laika Kreos 3001
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato un Laika Kreos 3001 da un privato. Premet...
corsaro81
Ieri alle: 07:23
Accessori
Tenda a binario per abitacolo guida
ciao ho provato a far una ricerca ma non ho trovato, magari, sicuramente, sbaglio anyway, ...
el biso
11/05/26 - 22:50
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
11/05/26 - 22:05
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link