Ciao bella gente, allora, questo è a sommi capi la situazione ad oggi...
Premetto avere forti attriti con il mio datore di lavoro che cerca in tutti i modi di ridurre il personale, a partire da chi guadagna di più, quindi dal sottoscritto[xx(]...il terrorismo psicologico non ha sortito alcun risultato e da qualche mese gioca con il mio stipendio come meglio gli pare, e i sindacati dicono che risolveranno, ma secondo i tempi della nostra cara legge...no comment!
Arrivata email da parte della Contabilità del mio legale, parcella da pagare, sopra i 5 e sotto i 10...mila ovviamente...urco, per fortuna che con l'Avv. siamo vecchi amici ed ex compagni di scuola...mi comunica che un altro millino è da donare alla CTU (consulenza tecnica d'ufficio, stabilita dal giudice per la modifica del provvedimento circa il mio diritto di visita a Sara), salgo in auto e metto il clima a palla, non per la calura di questi giorni, ma per sbollentarmi un pochino, e...sorpresa, non funzia, compressore partito, altri 600 euro più mano d'opera, freon ecc...porca puzzetta, salgo le scale mogio mogio (a buon diritto penso) e mi stendo sul divano, faccio per accendere la tv...SVAMPATA pure questa!
Ah, dimenticavo, nel mezzo ci sta anche una telefonata del mio caro amico Giovanni, dentista, che tra un come stai ed un come butta, mi ricorda tipo un 800 euro per l'apparecchio odontoiatrico di Sara...[:(]
A questo punto mi chiedo: ho qualche motivo per essere ancora ottimista?
Si dai, qualcuno lo trovo sicuramente![;)]
Modificato da cielele il 17/05/2012 alle 20:27:25