quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 17/05/2012 19:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico! mi spiace leggere certe situazioni lavorative, io purtroppo ne so qualcosa e quindi capisco le difficoltà che puoi avere. Conoscendoti sono certa che sarà il tuo datore ad averla dura...però non fa certo piacere che si giochi con qualcosa di fondamentale. Parlo innanzitutto della dignità di un lavoratore insieme al suo sacrosanto diritto di lavorare alla pari degli altri. Parlo anche dello stipendio come giusto riconoscimento per le mansioni svolte spesso con passione ed amore per il proprio lavoro. Io ho avuto un percorso lavorativo non facile ma ho avuto la grandissima soddisfazione di perdere il lavoro da una parte ed avere subito un'altra proposta di lavoro molto valida che ho naturalmente accettato e la cosa fantastica, lo dico con incredulità e gioia, è che mi sono venuti a cercare non ho fatto nessuna domanda!! In bocca al lupo per tutto!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/05/2012 10:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima foto, complimenti per l'impresa!
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 19/05/2012 11:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, noi a casa in attesa in attesa di Giulia[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/05/2012 23:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ermanno[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/05/2012 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
http://www.youtube.com/watch?v=...
E anche questo weekend se ne è andato, lasciando alle spalle una parte di noi, il nostro vissuto, sempre ricco di insegnamenti e preziose lezioni di vita.... Confido siano state emozioni meritevoli d'essere ricordate e menzionate nel tempo che verrà....quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/05/2012 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 20/05/2012 22:36:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa cielele, sei stato preso in un duello di faccine. chi è il vero amico? per me chi accetta la mano che gli tendo, quando ne ho bisogno io o quando ne ha bisogno lui. chi oltre a parlare, sa ascoltare. chi sa dire quello che pensa, senza ferire, con onestà. chi ha una faccia sola, chi non ha bisogno di far male per apparire. non conosco tante persone così, sono una rarità, ma quando le incontri anche una domenica piovosa, diventa...un'altra cosa....[:I]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 20/05/2012 23:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io una persona così la vedo ogni mattina...mentre mi rado[;)] Domenica stupenda....ore 8.30 forte abbraccio e "bubu" ancora un ora stretti stretti sotto le coperte, 9.30 risveglio con coccoli e un sacco di cose nuove da raccontare...10 colazione in pasticceria...passeggiata, pranzo, compiti, un bellissimo film accoccolari sul divano.... Una domenica migliore? Tutto questo fatto in camper[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 20/05/2012 21:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci ho pensato vedendo a quale livello può arrivare la sconsideratezza umana. Ognuno di noi impiega le proprie energie in tanta cose, alla continua ricerca del giusto equilibrio tra varie esigenze, con l'intento di dare ad ognuna di esse il giusto tempo e valore. Un arduo lavoro, è la nostra vita che ci fa gioire e arrabbiare. Ma mai fissarsi su una sola cosa perchè sennò poi arriva l'ossessione; è quello che gli succede a quella persona, dietro un grande eloquio l'incapacità di relazionarsi con gli altri, di avere un confronto, di avere il piacere della fiducia e amicizia di una persona. E allora gioca con l'inganno, ti affabula per attirarti a se e quando sei nella sua gabbia di solitudine ti sopprime. Ha fatto così anche con me, ma io grazie al fatto di avere avuto la possibilità di rialzarmi, pur nella sofferenza perchè non dimentico facilmente, mi sono adoperato per capire gli errori e alla fine ho avuto la possibilità di guardare tu e tanti altri negli occhi, ed è successo realmente non solo in modo virtuale. Grazie a te e a tutti Ermanno. Buonanotte.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 20/05/2012 23:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come vorrei poter dire la stessa cosa! A volte veramente non ho risposte ai miei perchè. A volte i confini si confondono e le cose non dette fanno male tanto quanto quelle dette. Il silenzio non è una cura, è un lento morire! Parole forti? si, oggi va così, ma come dice quel mio amico non è ogni giorno uguale all'altro![}:)]