CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
209 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/05/2012 alle: 17:39:16
Ho sempre amato questa splendida canzone di una forza unica [:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

E poi, e poi ti vorrei parlare un po' se tu lo vuoi non è vero che nessuno ti capisce e la prova è che sono ancora qui, sì... Lo so, lo so certe volte è bello stare soli un po' io rispetto le tue scelte ma ricorda che di me hai bisogno ancora come io ne ho di te... E non si finisce mai... io ci credo nel domani nelle mani che mi dai nei traguardi più lontani. Coro: Quanta vita ancora c'è da raggiungere con te... Coro: E non si finisce mai se non basta quel che hai Coro: E non si finisce mai di lottare, di sperare Coro: E non si finisce mai se non basta quel che hai prima che diventi mare questo fiume da passare getta un ponte fra di noi... E poi, e poi graffierò con la mia forza i sogni tuoi fino a farti diventare parte intima di me io non ci rinuncio non so stare senza te... E non si finisce mai di capire, di cercare anche quando te ne vai ho imparato ad aspettare Coro: Quanta vita ancora c'è da dividere con te... Coro: E non si finisce mai manca sempre qualche cosa. Coro: E non si finisce mai ma tu forse non lo sai anche il vento si riposa quando poi non ne può più una volta fallo tu una volta fallo... Coro: E non si finisce mai e non si finisce mai dove il cielo può arrivare di sicuro non lo sai voglio dirti che di amare non si può finire mai... Coro: E non si finisce mai di amare...

Modificato da poesiadAmore il 21/05/2012 alle 17:48:10
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 21/05/2012 alle: 19:13:12
In un momento come questo e dopo il funerale di quella povera ragazza, non posso che pensare ad una delle più belle canzoni mai scritte con un testo meraviglioso. Ciao Raffaella. Immagina Immagina non ci sia il Paradiso prova, è facile Nessun inferno sotto i piedi Sopra di noi solo il Cielo Immagina che la gente viva al presente... Immagina non ci siano paesi non è difficile Niente per cui uccidere e morire e nessuna religione Immagina che tutti vivano la loro vita in pace... Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo Spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno Immagina un mondo senza possessi mi chiedo se ci riesci senza necessità di avidità o fame La fratellanza tra gli uomini Immagina tutta le gente condividere il mondo intero... Puoi dire che sono un sognatore ma non sono il solo Spero che ti unirai anche tu un giorno e che il mondo diventi uno.

http://youtu.be/zpajoF4Uyew

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/05/2012 alle: 11:52:20
Buongiorno a tutti! Sono giorni impegnativi, devo dire che sono stanca, ho bisogno di una pausa. Ho consumato parole e pensieri, sono stanca veramente anche di me stessa [:D][:D] Certe volte mi prende la nausea e vorrei partire lontano. Ci sto pensando, mollo tutto a fncl il mondo intero. Cambio aria vado a vivere all'estero con la mia famiglia. Complice la crisi economica, il futuro lavorativo di mia figlia e il desiderio di allontanarmi da certe situazioni assurde, sto prendendo in seria considerazione questa cosa. Naturalmente se accadrà non sarà imminente e non significa abbandonare gli amici, non è nel mio modo di essere... Non mi interessa che sia un posto dove godersi la vita, insomma non un paradiso in cui la gente passa le giornate fronte mare. Io amo lavorare, mi piace essere attiva, mi piace conoscere persone vere e questo ricerco. Qualcuno potrà dire che sono solo sogni e tali resteranno ma meglio sognare così che un lento morire ingabbiati nelle proprie ipocrite responsabilità. Un abbraccio forte. Il mio pensiero positivo di oggi è che nonostante tutte le avversità io credo ancora che sia possibile un futuro migliore [:X]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 22/05/2012 alle: 13:12:43
si sono giornate tese in cui sembra che tutte le negatività possibili si stiano concentrando. anch'io periodicamente considero la possibilità di entrare nelle Clarisse e Alberto valuta monte Athos.... i problemi però verrebbero con noi e i paradisi, di qualsiasi tipo, se ci sono, sono già occupati.... ci saranno paesi meglio amministrati, facile trovarli, più equi, stesso discorso, ma gratta gratta la mia esperienza di vita all'estero mi fa dire che ovunque ci sono problemi. io sono sempre dell'idea di lavorare per migliorare il mio paese, certo che sembra di salire l'Everest con un macigno sulle spalle e ogni giorno il macigno si fa più pesante. qui oggi è comparso mezzo sole, speriamo sia di buon auspicio.
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/05/2012 alle: 21:19:54
Ciao bella gente... "l'Isola che non c'è" sta proprio dentro di noi...inutile cercarla altrove. A volte, è solo questione di attitudine. Io non ho mai visto un cane o un gatto suididarsi per lo stress o perchè le cose non gli vanno bene. L'essere umano si. Che strani siamo... Un giorno vi racconterò una storia, vi racconterò di posti lontani, di persone fantastiche, di profumi e colori straordinari, di emozioni pure...di verdi prati e ruscelli d'acqua incontaminati, di alberi lungo il fiume dove potersi sedere con la persona amata, di fiori e farfalle, grilli e cicale al sole, di animali liberi e bambini giocosi, di splendide albe ed indicibili tramonti... Un giorno vi racconterò di me...e capirete[;)]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 22/05/2012 alle: 22:18:57
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 21/05/2012  10:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto Raffaella. Anche io i ricordi del terremoto li tengo dentro dal '68 il Belice, anche se noi non abitavamo propriamente in quella zona ma abbastanza vicino da vederne gli effetti. Avevo 3 anni all'epoca ma non dimentico la paura che ti ghiaccia dentro, l'impotenza e le ore passate in strada ad aspettare che passi.... Poi negli anni altri terremoti in altri luoghi ci sono venuti vicini e ancora del tempo passato in strada o davanti al lampadario che dondola col cuore in gola. Oggi ancora una volta la storia si ripete a 40 km da casa mia e un'enorme tristezza riempie il cuore vedendo le immagini in tv o sentendo i racconti dei colleghi che abitavano la ma che ora non hanno + la casa agibile. Che tristezza....ma passerà anche questa....forza gente!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/05/2012 alle: 09:20:06
Buongiorno amici! Se parliamo di terremoto anch'io avrei da raccontarne parecchie ma mi piace ricordare solo una cosa carina di quel periodo negativo. Avevo 9 anni quando la sera del 6 maggio ha scolpito nei nostri cuori un segno indelebile che ci accompagnerà sempre pur non avendo avuto danni alle case. Da quel momento, per circa 1 mese, siamo andati a vivere in tenda, una grande tenda che ha ospitato anche i vicini di casa. Per noi ragazzi, dopo lo spavento iniziale, era un divertimento vivere così tutti insieme ma ricordo che quando mi muovevo da sola, magari entrando in casa per qualche minuto a prendere qualcosa, mi sentivo grande nel superare la paura che mi perseguitava. E' questo il ricordo che mi fa sorridere e mi intenerisce, la sensazione che avevo di essere più forte delle avversità della vita. Mi auguro di continuare ad esserlo ancora.[:)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 23/05/2012 alle: 13:35:25
Una triste giornata, non posso essere meno di questo ricordando venti anni fa, era sabato e Maurizio mio figlio aveva 2 settimane di vita, un momento della mia vita felice con un frugoletto piccolo piccolo con tanti capelli. Vissi quel giorno e i seguenti fino al 19 luglio che era domenica pomeriggio, il giorno dell’attentato a Borsellino, in casa con parenti che erano venuti a trovarci. Lo sgomento di allora è quello di oggi quando vedi che ancora si ammazza, a Brindisi; forse l’apoteosi della malvagità, ma in realtà è un pozzo senza mai fine, scopri che c’è sempre un buio ancor più profondo. E tutto questo nel mezzo della nostra vita, con la consapevolezza che passati i momenti del dolore così mediaticamente vissuto la maggior parte di noi se ne dimenticano, ma non si dimenticano solo del ricordo del fatto, se ne dimenticano dentro se stessi. Gli eventi come questo dell’uccisione da parte della mafia di questi due magistrati, insieme a tante altre persone meno conosciute ci dovrebbero insegnare una migliore considerazione della vita umana, del rispetto del prossimo, della solidarietà verso i più deboli, farne tesoro e cercare di usare questa nostra capacità per tradurla in atti reali. Fa niente se questi atti reali poi si riducono a poco, come una parola di conforto da un luogo virtuale piuttosto che malanimo e falsità, eppur ambedue costano pochi byte di un computer. E via salendo di importanza nelle cose che si fanno fino alle più importanti, non dimentichiamo che ci sono state persone che volontariamente hanno donato la loro vita per lasciare agli altri un mondo migliore, tra questi Falcone e Borsellino, insieme a moltissimi altri, tra i più eclatanti della storia persone come Ghandi, Mandela. Per molti di essi era il loro lavoro e lo scopo della loro vita, eppur anche loro avevano una famiglia, che non mettevano in secondo piano nella scala delle priorità, ma le disponevano in una scala di valori non verticistica ma orizzontale in cui concedersi a tutti. Nella vita reale spesso non abbiamo la possibilità di poter fare come chi aiuta gli altri, nella vita reale ci sono una moltitudine di impegni che non ce lo permettono, non possiamo esimerci da ciò ed è anche giusto così, sarebbe anche sbagliato aiutare gli altri e trascurare le cose che più ci competono. E’ importante però crederci, è importante credere che si può essere migliori del giorno prima solo perché magari abbiamo fatto una piccolissima cosa, un piccolissimo gesto, ricordo alcune cose minute che mi son successe; un volta percorrendo con l’auto una strada di città a un bambino che stava sul marciapiede dall’altra parte rispetto al mio senso di marcia cadde un orsacchiotto che ruzzolo a circa un metro dal bordo marciapiede sulla strada, quando ho visto che un paio di auto lo hanno schivato senza fermarsi mi sono messo al centro della strada con mia auto visto che la velocità in quel tratto era modesta, si sono dovuti fermare tutti, sono sceso dalla mia auto e ho raccolto quell’orsacchiotto dandolo al bimbo, e i suoi occhi li ricordo ancora. Penso di aver dato qualcosa, un niente, ma di aver ricevuto molto di più. Tutti possiamo far qualcosa e sarebbe già un inizio a non voltarsi dall’altra parte, a cercare di non dire bene e fare male, e se anche ci succede tentare di rimediare, non è umiliante ammettere di sbagliare, è coraggio. Forse non cambierà quasi nulla, forse sarà un granello di sabbia nel deserto, forse avremo migliorato la nostra vita e quella di altri, forse è un utopia ma finche non ci proviamo mai sapremo. A venti anni di distanza da quei tragici eventi del 92 io personalmente mi ritrovo in una situazione analoga o quasi. Allora avevo un figlio di due settimane di vita, oggi aspetto una figlia che nascerà fra circa due settimane a cui spero di riuscire a donare una vita vera, cosi come a tutti i bambini di questo mondo con le mie parole e con i miei atti se ci riuscirò. Ciao Gianfermo id="navy">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 23/05/2012 alle: 14:42:41
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 23/05/2012  13:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se su questo forum ci fosse un tato "mi piace" lo avrei premuto cento volte. [:)] www.regoleo.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 23/05/2012 alle: 16:25:25
Gianfi scrive: A venti anni di distanza da quei tragici eventi del 92 io personalmente mi ritrovo in una situazione analoga o quasi. Allora avevo un figlio di due settimane di vita, oggi aspetto una figlia che nascerà fra circa due settimane a cui spero di riuscire a donare una vita vera, cosi come a tutti i bambini di questo mondo con le mie parole e con i miei atti se ci riuscirò. credo che questi tuoi pensieri e propositi abbiano messo già delle buone basi per i tuoi figli[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/05/2012 alle: 17:32:54
Bellissime riflessioni che condivido pienamente. Ogni piccolo gesto può essere importante quindi cerchiamo di non dimenticarcene mai, anche una parola gentile o un sorriso, ma non solo per gli altri ma anche per noi stessi, per essere migliori, per non dimenticarci di essere umani. Troppo spesso vedo persone che si rivolgono ad altri come fossero computer, dimenticando che di fronte c'è un essere umano e non una macchina. Riappropriamoci della nostra natura umana, guardiamo chi ci sta di fronte. L'indifferenza e l'egoismo, la paura del futuro e le delusioni ci stanno facendo diventare peggio delle bestie. Vorrei guardare ora all'altro lato della medaglia: Oggi mi hanno regalato le ciliegie qui al lavoro, una signora le raccoglieva dall'albero ed ha pensato a me, un gesto gentile che ho molto apprezzato. Vorrei offrirle anche a voi, sperando di dare il bentornato a chi mancava da un po' [:)] e di rileggere chi è da molto che non scrive più. [:X]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:15:08
Gianfermo...grazie! Ottima riflessione. Sono sicuro che i Tuoi figli trasformeranno le Tue parole in atti concreti. Perché una società vada bene, si muova nel progresso, nell’esaltazione dei valori della famiglia, dello spirito, del bene, dell’amicizia, perché prosperi senza contrasti tra i vari consociati, per avviarsi serena nel cammino verso un domani migliore, basta che ognuno faccia il proprio dovere. Giovanni Falcone La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale dell’ indifferenza,delle contiguità e quindi della complicità Paolo Borsellino

Modificato da Osvi1957 il 23/05/2012 alle 22:16:06
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 23/05/2012 alle: 23:06:49
ciao a tutti. Ringrazio Poesia per le ciliegie. Davvero deliziose. E'un pò che non entro a salutare. Niente di preoccupante. E' un periodo molto impegnativo e paticolarmente stressante. Arriveranno tempi migliori. Nel frattempo mi diletto ad osservare. E vedo molte contraddizioni, difficoltà, insicurezze, paure. Però noto anche una voglia di cambiamento, di aria nuova. Ne riparleremo. Magari domani. Ciao a tutti. E come dice il mitico....su col molare!!
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:33:21
Il Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il ventiquattro maggio; l'esercito marciava per raggiunger la frontiera per far contro il nemico una barriera! Muti passaron quella notte i fanti, tacere bisognava e andare avanti. S'udiva intanto dalle amate sponde sommesso e lieve il tripudiar de l'onde. Era un presagio dolce e lusinghiero. il Piave mormorò: "Non passa lo straniero!" Ma in una notte triste si parlò di tradimento e il Piave udiva l'ira e lo sgomento. Ahi, quanta gente ha visto venir giù, lasciare il tetto, per l'onta consumata a Caporetto. Profughi ovunque dai lontani monti, venivano a gremir tutti i ponti. S'udiva allor dalle violate sponde sommesso e triste il mormorio de l'onde. Come un singhiozzo in quell'autunno nero il Piave mormorò: "Ritorna lo straniero!" E ritornò il nemico per l'orgoglio e per la fame voleva sfogar tutte le sue brame, vedeva il piano aprico di lassù: voleva ancora sfamarsi e tripudiare come allora! No, disse il Piave, no, dissero i fanti, mai più il nemico faccia un passo avanti! Si vide il Piave rigonfiar le sponde e come i fanti combattevan l'onde. Rosso del sangue del nemico altero, il Piave comandò: "Indietro va', straniero!" Indietreggiò il nemico fino a Trieste fino a Trento e la Vittoria sciolse l'ali al vento! Fu sacro il patto antico, tra le schiere furon visti risorgere Oberdan, Sauro e Battisti! Infranse alfin l'italico valore le forche e l'armi dell'Impiccatore! Sicure l'Alpi, libere le sponde, e tacque il Piave, si placaron l'onde. Sul patrio suol vinti i torvi Imperi, la Pace non trovò né oppressi, né stranieri! id="red"> E' bene ricordarsene ogni tanto, chissa dove saremmo questo ventiquattro maggio, senza quei morti. www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2012 alle: 10:21:47
Buongiorno a tutti e bentornati [:)] Mi piace leggere certe riflessioni, mi fa capire che c'è del buono al mondo e mi fa ben sperare! Regoleo, sai che ogni volta che oltrepasso il piave ho un brivido? Grazie anche a te.[:X]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 24/05/2012 alle: 10:34:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 24/05/2012  10:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ogni volta che oltrepasso il piave ho un brivido? Perchè ti mormora??[:D] Io quando passo il Tevere ho conati di vomito[:D][^][8D] [:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 24/05/2012 alle: 10:46:33
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/05/2012  10:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io adoro i fiumi. Non so spiegarlo, rispetto i fiumi, li considero grandi maestri. Ero emozionata la prima volta che ho oltrepassato il Po e cerco di trasmettere questa emozione a mia figlia. I fiumi con il loro scorrere lento possono insegnare molte cose a chi sa ascoltarli[;)] Il Tevere? semplicemente splendido. Tu non guardare con gli occhi di chi vede se è pulito o sporco o altro..tu guardalo con gli occhi del cuore.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:08:47
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 23/05/2012  14:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido![:)] Ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:31:36
Buongiorno Liberi; eccellenti le riflessioni che condivido; bello il ricordo della Leggenda del Piave, meravigliose le ciliege e...benvenuta Cchei, "Croce e delizia di COL"![:D] Sono stata anch'io, molti anni fa, sul Piave e devo dire, che è emozionante, perchè fa parte della storia d'Italia. Esattamente ero a Bassano del Grappa, splendida cittadina, con il ponte di legno, terra della grappa ed infatti, dopo la visita non ho molti ricordi![:D] Mi sorge un dubbio, ma era il Piave quello che scorreva sotto il ponte degli Alpini?[:I] O la grappa mi ha fatto prendere fischi per ...grappini?[:D] Comunque è terra di battaglie e quindi l'emozione ci sta tutta. Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/05/2012 alle: 17:09:49
Sul ponte di Bassano noi ci darem la mano... quella è un'altra storia e un altro fiume, il Brenta Per il resto ha ragione Poesia, i fiumi vanno visti col cuore, sono come l'aria, non hanno confini, non hanno la testa come gli uomini con dentro confini, loro scorrono senza colore politico in piena libertà verso il mare dove li attende un spazio infinito. Emil
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
Ieri alle: 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
Ieri alle: 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
Ieri alle: 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
Ieri alle: 16:28
Accessori
Scaletta letto Ducato
Vorrei condividere con voi questo progetto: la scaletta per permettere a mia figlia di sal...
mikeleVR
Ieri alle: 15:56
Meccanica
Errore diagnosi B1001 e spia air bag accesa
citroen jumper 2010 e come a tanti succede spia accesa air bag, diagnosi collegata errore ...
Gheroppaaa
Ieri alle: 14:33
Altro sui camper
Mobilvetta Euro yack anni 2000/2007
Buongiorno a tutti sto guardando da un po' i mobilvetta motoroom euro yackt dal 2000 /2007...
Lo.Ga
Ieri alle: 14:13
Meccanica
2000 Ford Transit Auto-Sleeper Duetto
Dopo aver effettuato alcuni importanti lavori di revisione al telaio, ho appena notato che...
Wanderluster
Ieri alle: 11:30
Accessori
Portabici da 4 posti. Cosa scegliere?
Buongiorno a tutti, il titolo dice già tutto. Dopo 28 anni (!) di onorato servizio il mio ...
iceblock
Ieri alle: 09:47
Accessori
Info alternatore smart o non smart
Buongiorno, Ho una mezza idea di installare le litio, sto raccogliendo i parametri, quell...
Mclisp
Ieri alle: 09:09
Accessori
Riduttore per ricarica gpl ford rimor
Salve, qualcuno sa dove posso procurare un riduttore esterno per riempire la bombola gpl? ...
Jessyteo
12/05/26 - 19:13
Accessori
Interruttore per DC-DC NE325 40A
Ciao, devo predisporre un interruttore del DC-DC del camper nuovo visto che avra' batteria...
sicce
12/05/26 - 18:46
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link