CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
211 20 8815
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/05/2012 alle: 23:51:10
Al termine di questo week-end posso tirare le somme e concludere che: Nulla è per sempre, moltissime cose vanno e vengono, dei soldi per esempio si può dire che oggi ne abbiamo e domani non sappiamo, amicizie comprese...solo una cosa va e basta....Il tempo! Usiamolo in maniera saggia e proficua, perchè il tempo va....e basta!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2012 alle: 16:49:37
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 27/05/2012  14:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Chiara, intanto benvenuta, sono certa che ti troverai bene con noi, come già detto molte volte e non mi stancherò mai di ripeterlo qui ci sono persone bellissime! Vedo che viaggi molto quindi raccontaci un po' di te. Hai ragione il Friuli è...splendido. Io ce l'ho nel cuore in quanto sono friulana di nascita anche se vivo in veneto. Sento le sue dolci montagne che mi cullano e tornare tra loro è come tornare a casa. LO respiro, lo riconosco, lo sento mio! Ho deciso che ogni volta che mi sarà possibile farò una gita in un paese friulano, fotograferò usanze e architetture a rischio così da avere un archivio storico a cui far riferimento quando tutto sarà scomparso( spero vivamente di no ma la montagna è abbandonata dai giovani). Ho fatto 3 ore di camminata ieri, la giornata era splendida nè troppo calda nè piovosa. Alla fine di questo percorso, con le dovute spiegazioni dell'eccidio delle malghe di Porzus, abbiamo potuto gustare degli gnocchi con le erbette di montagna, una meraviglia della natura!! E' stata una giornata piacevole, da ripetere il prossimo anno!!
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 28/05/2012 alle: 20:26:51
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 27/05/2012  23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero! ! ! L'ho detto ero con 2 amiche che vanno sempre in giro di buon passo ma anche io sono stata brava pur essendo la prima volta[;)] Stamattina però avevo un pò male al fianco[V]ma sta passando. Nodic walking[?] What[?][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:06:30
Buonasera bella gente, appena tornato da un WE lungo, ero in Baviera a fare una cura di birra e al ritorno in quel di Österreich non avete la più pallida idea della goduria a fare il pieno al bestiolino a 1,359 , vi ricordate? bei tempi. Emil
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Previous Next
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:09:29
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/05/2012  16:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie! Per "onor del vero" [:D] devo specificare: Chiara è il nome di mia figlia, cui ho dedicato il sito web dei nostri viaggi in camper. Io mi chiamo Stefania [:)] Un caro saluto a tutti! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/05/2012 alle: 23:33:53
Buonanotte a tutti, notte bella notte..magnifica[;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 28/05/2012 alle: 23:38:55
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/05/2012  23:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 'notte! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 29/05/2012 alle: 08:34:28
buongiorno oggi collaudo caviglia[:D] finalmente dopo due settimane di arresti domiciliari, esco
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/05/2012 alle: 09:08:45
Buongiorno Ciao Anna anche io stamane mi sono rialzato quasi come una persona normale dopo due giorni che anche le cose più normali erano difficili. Vabbé dai ringrazio san voltaren e san muscoril. ciao a kiala Stefania che ci è venuta a trovare Ciao Emil a saperlo di davo una damigiana da riempire, cominciavo a preoccuparmi che non ti sentivo, sei sempre in giro meglio così noi stiamo in attesa degli eventi. Un caro saluto a tutti con l'augurio di vivere serenamente la propria giornata, ma proprio a tutti anche a chi non vuol capire. Ciao[:)]

Modificato da gianfi62 il 29/05/2012 alle 09:10:30
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 29/05/2012 alle: 09:31:34
Buongiorno a tutti i frequentatori di questo topic! Purtroppo abbiamo già avuto una brutta notizia: forte scossa di terremoto nel nord. Un pensiero e un abbraccio a quanti stanno soffrendo in questa situazione I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/05/2012 alle: 10:08:38
Già,la scossa qui a Verona è stata molto forte,io poi al terzo piano l'ho sentita bene,mi tremava il pavimento ed ho avuto veramente paura[:(] Il mio pensiero è andato subito a quei poveri sfollati che continuano a vivere in questa situazione difficoltosa. Speriamo che non ci siano state altre vittime. Ciao Aura
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 29/05/2012 alle: 10:12:17
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 29/05/2012  10:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace auta per lo spavento che ti sei presa, il terremoto è una di quelle calamità incontrollabili che lasciano ferite per molto tempo I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:01:43
Purtroppo ci sono delle vittime nel modenese[:(] Aura
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:29:02
Buongiorno Liberi; benvenuta Stefania, ben tornato Emil e ben ritrovati a tutti. Avevo tante cose da dire e qualche battuta da fare, ma dopo le ultime notizie del terremoto di questa mattina, l'umore è decisamente cambiato![:(] Cara PdA, le figlie adolescenti sono "problemi", nessuno può capirti più di me![:)]Butto giù qualche idea, potresti proporle, insieme allo shampo, qualche rimedio naturale, come il risciacquo con il limone o l'aceto; sul web trovi di tutto. In alternativa una visita da un dermatologo che le spieghi i danni dei lavaggi frequenti. Di solito queste crisi nascondono una profonda insicurezza sul proprio aspetto; dobbiamo capirle, confortarle e dotarci di tanta pazienza![;)] Gianfi, sono anch'io in "attesa" di vostre belle notizie![^] Ti consiglio un libro: "A volte ritornano" di Stephen King [;)][:D]; la mia personale riflessione sull'argomento: ma chi se ne frega![:D] Anna, come va la caviglia? E dopo tanta casa...tanto camper![:)] Comandante Eta von Beta, è sempre un piacere leggerti![:)] Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 29/05/2012 alle: 12:15:52
anche qui si è sentita la scossa. a dir la verità io, che sono particolarmente sveglia, pensavo di aver spintonato la scrivania alzandomi.... che dolore, pensare alla mia Emilia, sempre così allegra e solare, pensarla adesso coperta di paura e tristezza....
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/05/2012 alle: 17:56:55
E noi emiliani l'abbiamo sentita forte e chiara stamattina ma non solo quella delle 9, anche tutte le altre che si stanno susseguendo da tutta la giornata. Io ero al lavoro ma poi visto che eravamo sempre fuori alle 14 sono venuta a casa. Se deve succedere qualcosa preferisco succeda a casa mia. A casa tutto bene neanche un bicchiere rotto o un mobile spostato[|)] Ma l'ansia rimane. Un abbraccio e tutta la mia solidarietà va a chi ha avuto grossi danni da questo terremoto e ai familiari delle vittime.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/05/2012 alle: 18:05:44
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 29/05/2012  11:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaella ben risentita, siamo in attesa, mancano circa 15 giorni, e che sarà mai, pensa che c'era anche a settembre quando ci siamo visti.[:)] Per il resto hai ragione, a volte ritorna, solo mi spiace per chi non lo conosce e può cascare nella sua rete, per quanto mi riguarda anche io dico chi se ne frega, pensa se in questo momento mi dovrei occupare di una cosa simile, lo stesso disturbo di un moscerino. Noi qui siamo un po così per il terremoto, alle 13 ero su una sedia ed èstato come se mi avessero spostato la sedia tirandola, brutta cosa. Purtroppo in Emila hanno avuto un disastro che va al di la dello spavento. Coraggio emiliani. Ciao[:)]

Modificato da gianfi62 il 29/05/2012 alle 18:06:44
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2012 alle: 18:53:22
Buonasera a tutti, oggi sono stata assente per ..lavoro. Anche qui si è sentita la scossa ma per fortuna non ci sono danni, solo spavento e preoccupazione. Un pensiero ed un abbraccio a chi vive nelle zone colpite dal sisma e a chi ha perso familiari... Speriamo che si sistemi al più presto tutto, ho letto su qualche post che esiste uno smartphone in grado di segnalare l'arrivo di terremoti, strano però, nessuno ce l'aveva? non so che pensare però se veramente esistesse sarebbe una bella cosa! A volte ritornano 2: spiace leggere certe cose, spiace soprattutto per noi che abbiamo passato le varie fasi dall'amicizia all'offesa. Certe persone sono in grado di ferire in profondità... Io dò moltissime possibilità alle persone, faccio finta di non capire quando offendono, li scuso mille volte. Ma se c'è la volontà di far male allora con me hanno chiuso e sarà per sempre. Infatti ho letto ma non ho ritenuto di intervenire perchè non ho più nulla da dire a questa persona che so non cambierà mai. Le nostre strade si sono irrimediabilmente divise, non rimpiango nulla, nè quando c'ero nè tantomeno ora che non ci sono più. Il tempo mi ha dato ragione, noi ci siamo ritrovati qui tra veri amici, quelli che parlano magari poco ma quando parlano dicono cose vere. Abbiamo costruito qualcosa di reale, un bel giro di amicizie e di incontri che spero continueranno, incontri belli, importanti. E' bello sentir parlare delle giornate insieme con così tanta emozione e gioia. Significa che siamo proprio belli vero? [:D][:D] Problemi ce ne sono tanti, lo vediamo ogni giorno.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3802
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:57:24
ho sentito da poco il nostro amico Zagor: hanno tanta paura e, fortunatamente, niente danni. io non so se davvero l'amicizia possa fare qualcosa, ma è tutto quello che in questo momento posso offrire agli amici emiliani. lascio la parte tecnica a chi è più preparato, farei solo caos. ma a tutti quelli che stanotte, ancora una volta, si preparano a dormire con un occhio solo e lo zaino a portata di mano, un grosso abbraccio. so che poi, quando i riflettori si spegneranno, si accenderà l'unità di crisi dell'astrocamper e troveremo il modo di fare qualcosa. poesia, ma lo sai che qui girano delle zanzare tremende? ho scoperto però che sono poco furbe, basta stare un'attimo quieti e si suicidano da sole.[:I][;)]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 29/05/2012 alle: 22:37:37
Buona sera, mi presento, mi chiamo Massimo Opalio e da qualche mese fraquento il forum. Riesco a capire quasi tutto e quando non capisco chiedo, ho capito perfettamente che c'e' dell'astio fra alcuni di voi sul forum, quello che non mi torna e' perche' si continua ad alludere (e non sto dicendo hai cominciato tu oppure ha cominciato lui) invece di dire le cose chiaramente o di stare in silenzio, da frequentatore del forum trovo inutile scrivere in pubblico se poi a capire sono in pochi forse per queste cose sarebbe meglio usare la mail, sempre che questo atteggiamento non sia fatto apposta per stuzzicare. Nel mondo c'e'gia'tanto malumore che non e' il caso di alimentarlo ulteriormente Opalio Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Telegiornali da operetta
Sentito informazioni che noi siamo oltre il cinquantesimo posto al mondo come qualità dell...
Rascal
Ieri alle: 18:55
Cellula abitativa
Rubinetto con microinteruttore
Buonasera scusate la domanda magari per voi banale volendo montare un rubinetto in piu in ...
Paoloberto
Ieri alle: 18:38
Altro sui camper
Anni passano ...
In data odierna nel 1988 il primo viaggio col camper auto costruito , furgone comperato c...
Rucki
Ieri alle: 16:29
Meccanica
Additivo Adblue Rhutten
Buongiorno a tutti, chiedevo se è affidabile acquistare tanica di Adblue della Rhutten sul...
laurarem
Ieri alle: 14:56
Cellula abitativa
Problemi dometic rm6505
Salve ..come o potuto leggere il problema alla centralina dometic 6405. E frequente purtr...
Barba2
Ieri alle: 14:49
Marchi
Giottiline Toscan 69GC vs Challanger Graphite 287
Buongiorno a tutti Sto valutando un Giottiline Toscan 69GC ed un Challnger Graphite 287. ...
Gloose
Ieri alle: 13:33
Accessori
Power station con pannello solare
Buongiorno. Qualcuno ha comprato una centrale elettrica con pannello solare? Se si, come v...
garfield777
Ieri alle: 12:11
Altro sui camper
A 50 anni... camperista...
Buonasera a tutti (oppure buongiorno) Come da titolo a 50 sono diventato proprietario di u...
Colossus
13/05/26 - 22:37
Meccanica
Spia ABS sempre accesa su Renault Master 2.8 dti
Pochi giorni fa dopo la pausa invernale, ho ricaricato la batteria motore e rimessa a dimo...
Franco666
13/05/26 - 20:50
Accessori
Come collegare telecamera
Salve a tutti, qualcuno sa aiutarmi, sul come collegare la retrocamera originale alla radi...
Muttly70
13/05/26 - 19:43
Accessori
Sito con sconti al 70%
Ciao a tutti, sono incappato in questo sito www.camptravellife.com che propone moltissimi ...
Davideworld
13/05/26 - 16:28
Accessori
Scaletta letto Ducato
Vorrei condividere con voi questo progetto: la scaletta per permettere a mia figlia di sal...
mikeleVR
13/05/26 - 15:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link