CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
212 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2012 alle: 22:48:11
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/05/2012  22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Massimo, chiariamo subito una cosa. Per quanto mi riguarda, ma sono certa di interpretare il pensiero degli altri frequentatori di questo spazio, non ho nessuna intenzione di alimentare malumore. Non provo nessuna forma di astio nei confronti di nessuno, anche se non posso nascondere che sono stata ferita da certe persone che si consideravano amiche. Non provo nessuna forma di astio, semplicemente indifferenza. Mi spiace se qualcun'altro dovesse provare quello che io e molti altri hanno provato ormai molto tempo fa. Proprio un paio di giorni fa casualmente ho riletto alcuni scritti e critiche che ritengo vergognose e che erano indirizzati alla mia persona oltre ad altri che qui hanno semplicemente commentato un deja vu doloroso. Non voglio, ripeto, alimentare malumori e anzi desidererei che la polemica sterile restasse fuori da questo spazio. Resta il rammarico per essere stati presi a pesci in faccia a suo tempo e la rabbia nell'assistere allo stesso crudele giochino, permettimi di definirlo perverso, che si sta ripresentando pari pari.A volte ritornano, ma speriamo che ne restino fuori [:)] Serenamente Cristina
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2012 alle: 22:58:42
Vorrei approfittare dell'intervento di masso per chiedere per il futuro di evitare al massimo, in questo spazio, ogni riferimento a persone che potrebbero decidere di sfogare la propria rabbia proprio qui, dove il rispetto, l'amicizia, la comprensione sono alla base del dialogo. Abbiamo talmente tante cose belle e importanti di cui occuparci! [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:00:09
Scusa ma non capisco,ma forse e' meglio rimanere ignoranti. Che restino fuori... dal vostro post o dal forum? Opalio Massimo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:23:06
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/05/2012  23:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come potrei permettermi di decidere chi scrive e chi no in un forum? Sono libera di non leggere le cose che non mi interessano nei vari post ma posso augurarmi che qui restino solo gli amici che vogliono racccontare e raccontarsi con serenità, masso, con serenità per favore. Da sempre è così qui. Spero rimarrà per sempre. Grazie.
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:27:08
Ciao a tutti, agli amici di sempre ed a quelli arrivati da poco. Un forte abbraccio alla popolazione emiliana. Gente forte, laboriosa, dinamica. Che saprà risollevarsi, grazie anche alla nostra vicinanza. Ho sentito il nostro amico Lorenzo. Stanno tutti bene, pur con tutte le difficoltà e le paure che la situazione impone. Anna……….ho letto della Tua caviglia. Tanti auguri. Ma sono sicuro che il dolore passerà. Per il resto.....guai a trasformare questo "spazio" come strumento litigioso tra le persone. Sarebbe penoso. Questo è un luogo aperto. Dove ognuno ha il diritto di esprimere la propia idea senza essere criticato. Un luogo dove il rispetto è al centro del confronto. A domani. Osvaldo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 29/05/2012 alle: 23:54:01
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/05/2012  22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Massimo, visto che dici di non capire mi spieghi per quale motivo io, o altri, dovremmo non esprimere il proprio pensiero in relazione a un qualcosa? Ricorda che io come altri faremmo volentieri a meno di tutto questo, compreso leggere di persone che chiaramente ignare e in buona fede come te prendano le parti di qualcuno senza sapere cosa è successo nel passato. Certo che sei libero di farlo, ma se a questo punto vuoi chiarire perchè non dici a cosa ti riferisci, a quali fatti e persone ti riferisci. Visto che non mi risulta che a te sia mai stato detto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti, mi spieghi il perchè del tuo intervento, se non ci fosse un motivo non saresti mai arrivato qui. Se preferisci chiedermi in privato chiarimenti per qualcosa fai pure.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 00:19:17
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/05/2012  22:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Cristina, mi spiace come anche scritto da Osvi, che di certe cose si sia arrivati a parlare qui, non dovevano arrivare qui. E difficile però restare inermi di fronte a falsità e malevolenza sentite seppur da altre parti. Io eviterò di ritornarci, ma la mia chiamiamola "difesa" non riuscivo a tenerla silente di fronte a quelle bassezze. Buonanotte. Gianfermo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 30/05/2012 alle: 06:02:45
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/05/2012  23:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho detto che non si può esprimere il propio punto di vista, anzi ho espresso il desiderio di capire, ritendo però che essendo un forum pubblico sarebbe carino dire le cose e non alluderle in modo che anche l'ultimo arrivato ( io ) possa capire Non mi pare di ever preso o difeso qualcuno, chi scrive sul forum mediamente è adulto e vaccinato e non ha sicuramente bisgno di essere difeso dal sottoscritto qui ci sono arrivato incuriosito e "indirizzato" visto che seguivo un altro post di un "vecchietto trombato" e visto che per mia abitudine mi piace sentire entrambe le campane e visto che 1+1 fa 2 eccomi qua, senza la pretesa di dire chi ha ragione o torto, solo capire grazie Opalio Massimo

Modificato da masso126 il 30/05/2012 alle 06:19:47
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 07:32:30
Buongiorno a tutti, nonostante le notizie poco allegre dai luoghi terremotati cerchiamo di stare sereni Gianfermo spero che la tua bimba aspetti fino al 16 giugno per nascere, perché? ma semplicemente il 16 giugno è un giorno fortunato, fantastico e solare, perché? elementare, il 16 giugno di 28 anni fa ci siamo sposati io e Erika e finora non ho rimpianto un giorno e non ci sono segni che succeda in futuro, per questo auguro alla fortunata di nascere quel giorno, oltre ad essere fortunata di avervi come genitori. Salutoni alla Rosy Inoltre un benvenuto a Massimo in questo spazio che ci ha dato tante opportunità di conoscere persone stupende Emil
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 08:32:08
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/05/2012  22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno[:)] ...spesso sono stata costretta ad abbandonare[:(] topic pieni di offese reciproche[}:)], incomprensioni[V] e persone che pur di aprir bocca (pardon, tastiera[:D]) sparavano a zero contro tutto e tutti! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:26:36
Buongiorno Liberi; benvenuto Massimo, comprendo la tua curiosità e la voglia di capire, direi, per sintetizzare e mettere fine a questa incresciosa diatriba, che in un post come questo, qualche tempo fa si sono incontrate delle persone che hanno stretto un'amicizia virtuale. Poi...incompatibilità caratteriali hanno costretto PdA ad aprire un nuovo post, questo, dove è continuata la nostra amicizia. Punto. Noi siamo ancora tutti qui, con le nostre chiacchiere futili, discorsi seri, e qualche bella iniziativa. Posso dire che questo post mi ha regalato il piacere di conoscere delle splendide persone di persona, oltre a quelle che, per il momento, conosco solo virtualmente. Se vuoi partecipare al nostro chiacchiericcio, sei il benvenuto. Ed adesso una comunicazione importante: è possibile inviare un sms al 45500 di 2 euro per le popolazioni colpite dal terremoto. Un saluto affettuoso ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 30/05/2012 alle 09:32:13
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:45:40
Ragazzi, sto raccogliendo links utili per le zone terremotate, li voglio mandare tramite newsletter agli iscritti al mio sito. Ho già inserito questi Parmigiano ''terremotato'', le prenotazioni ripartono dal 7 giugno Oltre diecimila ordinazioni per le forme che non hanno finito la stagionatura. http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Il+Parmigiano+%27%27terremotato%27%27+%C3%A8+in+vendita+e+si+compra+cos%C3%AC&idSezione=16010 http://www.newsitaliane.com/home-page/2012/5/30/petizione-per-cancellare-la-parata-del-2-giugno-2012.html Non voglio inserire le donazioni a grandi enti, in quanto amici che vivono in zone colpite da altri brutti eventi mi hanno detto che non sempre arrivano [V] Quindi vorrei prendere in considerazione iniziative sicure Soprattutto (mi fido perchè ho visto come hanno operato a L'Aquila) vorrei sapere se ci sono associazioni di volontariato della protezione civile che si stanno organizzando per portare aiuti (non la protezione civile nazionale, ma quelle locali). I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:46:54
Buongiorno, con la speranza che sia davvero per tutti un "buon"giorno, in primis per l'Emilia. per chi non capisce, mi spiace, ma non tutto può essere spiegato. ci sono cose che a viverle fanno un male tremendo e a raccontarle sembrano nullità. purtroppo, sui tradimenti ho una memoria da elefante e questo mi rende difficile il perdonare soprattutto quando ci provo e vengo ancora una volta rimbalzata. ora, detto questo, si va avanti, si volta "schermo" e si riprendono le nostre discussioni, giuste o sbagliate che siano, leggere, serie, tediose, tutto quello che sta andando avanti da pagine e pagine, compresa l'amicizia, vera, che si è instaurata nel gruppo che sa accettarsi per quello che è, persone coi loro difetti e tanti, tanti lati positivi. come dice sempre il Comandante, la nostra circolar-amicizia si può allargare a tutti quelli che ne condividono i principi, quindi benvenuti Massimo e Chiara che non si chiama Chiara, ma non mi ricordo come[:0][:I]
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:20:04
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/05/2012  09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi chiamo Stefania [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:23:41
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/05/2012  10:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok, benvenuta Stefania[:)]
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:27:57
CUTid="red">
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:29:33
Buongiorno a tutti. @Emil, grazie,[:)] guarda il termine è il 14, per cui potrebbe succedere @Annapasqua come va la caviglia, la mia schiena cosi cosi, ringrazio...il voltaren un pensiero agli emiliani. un caro saluto saluto a tutti. Gianfermo
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:33:58
Caro Gianfermo, allora tua figlia ha già respirato area napoletana?[:)] Attenzione che, quando cresce, non voglia solo pizza e mozzarella![;)][:)] Un bacio a Rosy, ciao Raffaella.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:39:39
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/05/2012  10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pensa se nasce con la voglia di pizza todisco, ricordi[:D] un bacione[:)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:41:48
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/05/2012  10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti![:D] Vuol dire che ci andremo insieme con la piccola Giulia![:X] Ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
50 minuti fa
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link