quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/05/2012 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Massimo, chiariamo subito una cosa. Per quanto mi riguarda, ma sono certa di interpretare il pensiero degli altri frequentatori di questo spazio, non ho nessuna intenzione di alimentare malumore. Non provo nessuna forma di astio nei confronti di nessuno, anche se non posso nascondere che sono stata ferita da certe persone che si consideravano amiche. Non provo nessuna forma di astio, semplicemente indifferenza. Mi spiace se qualcun'altro dovesse provare quello che io e molti altri hanno provato ormai molto tempo fa. Proprio un paio di giorni fa casualmente ho riletto alcuni scritti e critiche che ritengo vergognose e che erano indirizzati alla mia persona oltre ad altri che qui hanno semplicemente commentato un deja vu doloroso. Non voglio, ripeto, alimentare malumori e anzi desidererei che la polemica sterile restasse fuori da questo spazio. Resta il rammarico per essere stati presi a pesci in faccia a suo tempo e la rabbia nell'assistere allo stesso crudele giochino, permettimi di definirlo perverso, che si sta ripresentando pari pari.A volte ritornano, ma speriamo che ne restino fuori [:)] Serenamente Cristina
http://www.youtube.com/watch?v=...
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/05/2012 23:00:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come potrei permettermi di decidere chi scrive e chi no in un forum? Sono libera di non leggere le cose che non mi interessano nei vari post ma posso augurarmi che qui restino solo gli amici che vogliono racccontare e raccontarsi con serenità, masso, con serenità per favore. Da sempre è così qui. Spero rimarrà per sempre. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 29/05/2012 22:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Massimo, visto che dici di non capire mi spieghi per quale motivo io, o altri, dovremmo non esprimere il proprio pensiero in relazione a un qualcosa? Ricorda che io come altri faremmo volentieri a meno di tutto questo, compreso leggere di persone che chiaramente ignare e in buona fede come te prendano le parti di qualcuno senza sapere cosa è successo nel passato. Certo che sei libero di farlo, ma se a questo punto vuoi chiarire perchè non dici a cosa ti riferisci, a quali fatti e persone ti riferisci. Visto che non mi risulta che a te sia mai stato detto qualcosa di sbagliato nei tuoi confronti, mi spieghi il perchè del tuo intervento, se non ci fosse un motivo non saresti mai arrivato qui. Se preferisci chiedermi in privato chiarimenti per qualcosa fai pure.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/05/2012 22:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina, mi spiace come anche scritto da Osvi, che di certe cose si sia arrivati a parlare qui, non dovevano arrivare qui. E difficile però restare inermi di fronte a falsità e malevolenza sentite seppur da altre parti. Io eviterò di ritornarci, ma la mia chiamiamola "difesa" non riuscivo a tenerla silente di fronte a quelle bassezze. Buonanotte. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 29/05/2012 23:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho detto che non si può esprimere il propio punto di vista, anzi ho espresso il desiderio di capire, ritendo però che essendo un forum pubblico sarebbe carino dire le cose e non alluderle in modo che anche l'ultimo arrivato ( io ) possa capire Non mi pare di ever preso o difeso qualcuno, chi scrive sul forum mediamente è adulto e vaccinato e non ha sicuramente bisgno di essere difeso dal sottoscritto qui ci sono arrivato incuriosito e "indirizzato" visto che seguivo un altro post di un "vecchietto trombato" e visto che per mia abitudine mi piace sentire entrambe le campane e visto che 1+1 fa 2 eccomi qua, senza la pretesa di dire chi ha ragione o torto, solo capire grazie
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/05/2012 22:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno[:)] ...spesso sono stata costretta ad abbandonare[:(] topic pieni di offese reciproche[}:)], incomprensioni[V] e persone che pur di aprir bocca (pardon, tastiera[:D]) sparavano a zero contro tutto e tutti! I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/05/2012 09:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiamo Stefania [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/05/2012 10:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, benvenuta Stefania[:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/05/2012 10:33:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa se nasce con la voglia di pizza todisco, ricordi[:D] un bacione[:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/05/2012 10:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti![:D] Vuol dire che ci andremo insieme con la piccola Giulia![:X] Ciao Raffaella.