CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
213 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:47:07
" Per il resto...guai a trasformare questo "spazio" come strumento litigioso tra le persone. Sarebbe penoso. Questo è un luogo aperto. Dove ognuno ha il diritto di esprimere la propia idea senza essere criticato. Un luogo dove il rispetto è al centro del confronto. " Io firmo queste parole di Osvaldo Emil
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:50:34
" Per il resto...guai a trasformare questo "spazio" come strumento litigioso tra le persone. Sarebbe penoso. Questo è un luogo aperto. Dove ognuno ha il diritto di esprimere la propia idea senza essere criticato. Un luogo dove il rispetto è al centro del confronto. Anch'io firmo queste parole di Osvaldo. Raffaella.
ziopimbo
ziopimbo
-
Inserito il 30/05/2012 alle: 11:08:09
Nessuno vuole trasformare questo spazio come strumento litigioso tra le persone. Abbiamo solo chiesto rispetto. E non abbiamo nessuna intenzione di tornare sull'argomento ne di rubarvi ulteriore tempo. Ma abbiamo credo ancora il diritto di difendere una persona a noi cara: E non solo a noi. PS: la nostra squadra fondata e voluta da Silvio sta operando in Emilia con 14 persone del nostro team. Non sarebbe il caso di fargli una carezza anche virtuale e dimenticare il passato? Sono certa che anche voi avete un cuore. Buongiorno Francesca di "Amicizia e Solidarietà"
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:35:47
Gianfi la mia caviglia va un po' come la tua schiena, mi sa: al 50%. incredibile come una cosa tutto sommato stupida, un grosso brufolo, possa poi dare danni lunghi a guarire. devo ancora fare medicazioni ma grazie ad anni di CRI sono stata autorizzata a provvedere in proprio. adesso facciamo tutti il tifo per Rosy e per 'a guagliuncella, Raffaella non ti inalberare prendilo come un omaggio alla tua città anche se sicuramente non è un termine corretto.[:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:42:55
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/05/2012  12:35:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> 'a guagliuncella è corretto e bellissimo. Mi ricorda la vecchia canzone di Aurelio Fierro, anche se per i bambini molto piccoli si usa 'a piccirella.[:D] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/uzKh3C3gdt4

14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:46:20
Carissimi, quest'anno ho avuto un grosso problema nel dormire sul mio camper. Avendo quattro protusioni lombo/sacro/cervicali [:(][:(][:(][:(] non potevo più dormire: dopo le prime ore mi svegliavo con dolori orribili e si doveva ripartire e tornare a casa![V] Poi ho fatto delle fisioterapie ed ora va molto meglio; ho anche comprato un cuscino di quelli per la cervicale. Voi avete avuto mai problemi? I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/05/2012 alle: 13:15:17
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/05/2012  12:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sul precedente camper, il letto in dinette era composto da 7 cuscini. non sono mai riuscita a farli stare tutti perfettamente a posto. risultato? dormivo sull'anca, allora puntuta. il letto comodo è stato uno dei must di questo camper.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 30/05/2012 alle: 13:53:25
Eccomi,un circolarabbraccio a tutti,e quando dico tutti,intendo TUTTI,Nessuno escluso.Cio' che sta accadendo,purtroppo,fa si che il Forum,con le sue problematiche,possa effere fonte di solidarieta',vera,per tutte quelle persone che in questo momento,insieme a tante altre,si trovano in situazioni drammatiche. Come ebbi gia' a scrivere,penso che il Forum vada pesato per quel che è:Una lavagna dove poter scrivere,in liberta'.Altri leggeranno,e valuteranno.In parallelo nascono belle amicizie e piccoli scontri.E' umano.L'incomprensione a volte,amplifica parole,le rende grandi,quando invece sono molto piccole,e da li'parola dopo parola,si sconfina nel'incomprensione che a sua volta genera rancore,disprezzo. Nelle macchine elettroniche si usa dire:Facciamo un reset totale,torniamo tutti al punto 0.C'e' bisogno di armonia.I valori veri della vita son ben altri. Concordo con Osvaldo e con quanto ha scritto. Qui sono nate belle amicizie,sincere.Se qualcuno si è sentito messo fuori,me ne dispiace,per quanto mi riguarda,la porta è sempre aperta,per tutti. Ai nuovi arrivati,un granbenvenuto in questo non luogo,da cui spesso dal cappello virtuale escono degli stupendi personaggi reali,che tessono rapporti anche al di fuori di quo,in amicizia ed armonia. Nessuno è meglio o peggio di un altro,nessuno vuole insegnare niente,tantomeno nessuno qui si sente PIU' di un altro. Ognuno,come gia' detto da altri "esprime in liberta' il suo pensiero",senza che debba essere necessariamente condiviso dagli altri. Il momento è particolarmente tragico,in tutti i sensi.Cerchiamo pertanto di lasciar perdere piccole diatribe senza senso.Ci sono problemi molto piu' grandi a cui pensare,tutti. Unica e veramente nota bellissima l'arrivo di Giulia a cui vorrei pensare come l'inizio di un nuovo tempo,migliore dell'attuale. Un megagalattico circolarabbraccio a tutti Dall'AstroKamper Herr Kommandant Eta Von Dente Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:07:09
quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 30/05/2012  12:46:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Problemi? Kosa sono i"Problemi"? Una varieta' di Naftalina di cui non ero a conoscenza?? [:D][:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:19:43
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/05/2012  13:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao[:)] Giulia
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:43:28
Ziooooo Pure qua!! Cuttato??[8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:46:49
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/05/2012  14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Naftalina? Adesso capisco perchè non capisco certi tuoi interventi, devo mangiare naftalina per interpretarli, come cambiano i tempi, ai miei tempi bastava un po di erba. Emil
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:48:28
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/05/2012  14:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non sapevi che Eta si nutre di naftalina? c è chi si nutre di altro... [^][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:48:56
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  14:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Clartetta, devi alzarti prima la mattina per non perderti tutti i interventi, non preoccuparti, niente di preoccupante. Emil
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:50:43
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/05/2012  14:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbè ma un "suntino" potreste pure farmelo[:p]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 14:55:41
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  14:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi conosci, fidati, niente di preoccupante. Emil
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:49:42
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/05/2012  14:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbè famose a fidà[:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:01:31
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  15:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio [:D]
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 17:15:23
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/05/2012  17:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:19:37
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  17:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Claraaaaaa, ma allora sei proprio una "capera"!![:D][:D][:D] Non è un'offesa! Qui Salvo SA di cosa parlo![;)] Cito: "Le capere erano le prime parrucchiere per donna, sempre indaffarate a correre di casa in casa per assecondare la vanità femminile di cedere alle tentazioni della moda, e spesso della lingua. Il bello del mestiere, infatti, era la chiacchiera, spesso un "pettegolo" ponte tra nobili e plebe." Insomma, quella che sapeva o voleva sapere i fatti di tutti; mi sembra che ti calzi a pennello![:D][:D][:D] Un abbraccio affettuoso, ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link