CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
214 20 8815
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:27:44
Ed allora, per alleggerire un pò la tensione ed il malumore per i terribili eventi dell'Emilia,(Un abbraccio a Zagor e famiglia[:X]) vi posto questo video del gruppo di nonnine russe che hanno partecipato all'Eurovision song, arrivando seconde. Se ascoltate il brano, dopo la prima parte melodica, si scatenano con tanto di refrain in inglese![:0][:D] Troppo forti![^] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/i4qmsmzoRBE


Modificato da McKioto il 30/05/2012 alle 18:30:54
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:36:35
Buonasera a tutti! ufffffff...giornata a casa oggi ma senza un attimo di tregua! Sto facendo le pulizie al camper, ma quanta roba c'è dentro quelle meraviliose scatoline viaggianti??[:(][|)] Splendide le nonnine scatenate, adoro gli occhi dei vecchi, sanno di buono! Un abbraccio e...non è che qualcuno invece di blaterare viene a darmi una mano? [}:)][:D][:X] Scherzo dai, ho quasi finito.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:29:55
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 30/05/2012  18:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [^][^][^][^]nunciò artro da fa'! [:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:32:55
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  20:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beata te[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 20:37:51
CAusa effetti collaterali dei sig voltaren e muscoril mi hanno messo a dieta. pasta con parmigiano e un cucchiaino olio patate scondite con parmigiano prosciutto cotto acqua, cioè no vino. e poi mi dicono che sono fortunato perchè ho il medico in casa.[:(] aiutatemi[:D][:(]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/05/2012 alle: 21:16:41
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/05/2012  20:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una mela al giorno leva il medico di torno [:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:06:09
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/05/2012  21:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Son 17 anni che non le compro più[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:15:39
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/05/2012  22:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Finalmente ho capito dove si è trasferito il melo che avevo in giardino,scomparso una notte di circa diciassette anni fa....[:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:30:41
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 30/05/2012  20:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene, vedo che stai aiutando l'economia dell'Emilia con tutto quel consumo di parmigiano[:D][:D] e poi devi essere in perfetta forma quando arriva Giulia, quindi voltaren, pasta in bianco e pedala anzi no, meglio se non pedali ma stai calmino in branda
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:53:48
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/05/2012  20:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In vista delle presidenziali americane, non posso che gridare: Cchei for President![:D][:D][:D] Ma visto che siamo in Italia ed io, in particolare a Napoli, griderò: Tu si 'na cosa grande pe' me...[;)][:D][:D] E come diceva un mio famoso compaesano: ho detto tutto![:D] Ciao Raffaella.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3587
Inserito il 30/05/2012 alle: 22:54:24
Un circolarabbraccio a tutti,con un pensiero piu' forte per tutti gli amici alle prese con una delle piu' spiacevoli compagnie:La Paura! La paura è un sentimento che va gestito,controllato.E' importante che ci sia,senza di essa la vita stessa sarebbe in pericolo costante. Una giusta dose,non di piu'. Par per fortuna che si torni verso la quiete,la vita pian piano tornera' ad essere vissuta. Un grandeabbraccio,so' che è poco,ma è spontaneo e ve lo mando col cuore. Buonanotte amici,con l'augurio che domani sia meglio di oggi. E se possibile,scambiamo e scambiate un sorriso,fa sembre un gran bene. Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/05/2012 alle: 23:33:51
Ho voglia di tutto e di niente, ho paura di tutti e di nessuno. Vorrei dire tante cose ma preferisco il silenzio. Osservo atterrita l'avanzare della valanga so che se ci raggiunge non c'è scampo per noi. Poi d'improvviso comprendo quanto sia facile sopravvivere... basta spostarsi un pochino e nulla potrà più far paura. Spero che la musica vi comunichi le sensazioni che ho dentro [:)] Una serena notte a tutti, soprattutto a chi come compagna avrà la paura [:X][:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 31/05/2012 alle: 00:19:13
Questa sera mi piacerebbe fare delle riflessioni su alcune questioni che in questi ultimi mesi mi creano angoscia. Ma diventerei pesante, noioso. Preferisco rivolgere un saluto a Giulia, che tra pochi giorni ci donerà la Sua compagnia. Mi piacerebbe offrirLe un sogno, che coltivo da molto tempo. Di vivere in una Società più giusta. Una Società dove la diversità rappresenta un elemento di confronto, di dialogo e non di divisione, di contrapposizione . Dove la crescita è garantita a tutti, senza distinzioni di sesso, razza, cultura,religione, provenienza e ceto sociale, all’interno di uno sviluppo economico sostenibile, che assicuri un reale miglioramento della vita. Dove il diritto ed il dovere sono elementi che stanno sullo stesso livello. Dove il merito è dato dalle proprie capacità e non dalle conoscenze. Dove la gestione politica ed amministrativa è portata avanti da persone coscienziose che antepongono gli interessi della collettività a quelli personali, e non da personaggi fuori dal tempo che non rispondono per nulla alle esigenze reali che la società civile sta sollecitando. Dove lo sport è praticato e gestito come una vera opportunità di benessere, di sviluppo fisico, sociale, e culturale. E non come uno strumento di illegalità e malaffare. Dove sia garantita l’istruzione, il lavoro, la salute. Dove……………………… Cara Giulia…………richiedi ad ognuno di noi un maggiore impegno che Ti permetta di realizzare concretamente questo sogno. Un bacio ai Tuoi genitori, che non vedono l’ora di iniziare con Te il lungo cammino della vita. osvaldo Pensiero del giorno: Vivere soltanto per sé è una malattia. L'egocentrismo è la ruggine della personalità. -- Anonimo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 31/05/2012 alle: 07:09:17
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 31/05/2012  00:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non voglio aggiungere una parola a quello che hai scritto, quando leggi e ti vengono le goccioline agli occhi non hai più parole. Solo una cosa, spero che il tuo sogno si avveri per tutti i bambini del mondo. Gianfermo
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2012 alle: 08:08:43
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 31/05/2012  07:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:15:23
Questa per me è una settimana di corsa ma vorrei dirvi una cosa. Vi voglio bene e vi ringrazio per l'importanza che date anche voi, come me, a questo spazio. Non scusatevi di nulla, capisco perfettamente e condivido con voi le stesse emozioni. [:X][:X]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 31/05/2012 alle: 09:24:22
Buongiorno Liberi...di essere come siamo![:)] Caro Osvi, il tuo sogno è quello di tutti noi, sopratutto per il futuro dei nostri figli, che al momento, personalmente, vedo nebbioso e complicato.[V] Speriamo... Per il momento, in una giornata grigia e nuvolosa, il colore me lo hanno regalato le mie ortensie che, finalmente, si sono trasformate dall'anonimo verdino, ai rosa, viola, azzurro e tutte le sfumature possibili. 'E solo l'inizio; tra qualche giorno ci sarà un'esplosione di colori![^] Io amo le ortensie![:)] E quindi: ortensie rosa per te...ho comprato stasera![:D] Caro Massimo Ranieri, ognuno si gioca i fiori che può![:D] Ciao Liberi e mi raccomando, continuate ad essere Liberi di essere come siete![^] Ciao Raffaella.
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 31/05/2012 alle: 15:21:39
Quando lo stress ci attanaglia, con la tensione palpabile ed una gran voglia di sfogarsi, consiglio di non dimenticare la grande valvola di sfogo che, per fortuna possediamo: il camper. E se non è possibile uscire, è possibile allentare la tensione e lo stress, pensando ai viaggi fatti o quelli che faremo. In più, vi consiglio, di chiudere gli occhi, e con un pò di autosuggestione, sentire il profumo ed il rumore del mare. Poi...guardate la mia foto![:)] In questo Spazio Libero si fa anche del training autogeno![;)][:D] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:28:22
Bellissima immagine veramente interessante! A me piace moltissimo fare meditazione...si si proprio così, di quelli che fanno ooooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm [:D] Provare per credere!! All'inizio mi veniva da ridere però adesso sento molto beneficio, mi sento rilassata. Musica, pensieri positivi, contatto con elemento terra, acqua, fuoco, aria. La respirazione poi è fondamentale. Certo io sono solo all'inizio e ho ancora tanto da imparare ma ho già avuto il beneficio di essere molto più serena.
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 31/05/2012 alle: 17:34:13
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 31/05/2012  15:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella, veramente bella! I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
21/06/26 - 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link