quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/06/2012 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) mentre in realtà tutto è da attribuirsi allo choc della prima notteid="size3"> >> Innanzitutto Salve e buonasera a tutti. Scusate l'intromissione, non scrivo mai (anche se sempre leggo) il vostro magnifico spazio ma proprio non ho saputo resistere...Anna...ma che strumento aveva sottopanni??[:0][:0][:0] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 01/06/2012 21:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laurì..ma che te frega[:D][:D] ps: se puoi e vuoi dirlo quanti lustri hai?
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/06/2012 22:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12,4[:I] laurina
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 01/06/2012 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dopo ics anni ha ancora lo shoc di quella notte preferisco non sapere cosa è`successo in riva al mare. Te prestalo a me e Osvi per una sera e vedrai che te lo sistemiamo, irriconoscibile, pero dopo te lo tieni così com'è. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/06/2012 22:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/06/2012 22:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/06/2012 18:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi a casa ...forza ragazzi!! il momento si avvicina![:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di KialaCamper inserito in data 03/06/2012 18:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [:)] Vuoi mica che dopo faccia un sito con "i viaggi di Margherita", mi piacerebbe ma non son capace, oltre a non avere tempo. Ho dato una occhiata al vostro, complimenti[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 03/06/2012 18:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uè donna Raffaella ( si lo so che si sente l'accento nordico ma perfezionerò ) dicevo, uè Raffaella, penso che nessuno sappia cosa è successo quella notte ma presumo che prima o poi in allegra compagnia sarà svelato l'arcano, in poche parole chi ci sarà saprà[:D] In poche parole ti consiglio di non perderti i prossimi incontri[:D] Si lo so, la lontananza non aiuta ma vedremo di fare una video conferenza se proprio neccesario. Emil
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/06/2012 18:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti ...eppure vedrai ...son sicura che ci sarà "I viaggi di ..." [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kiala.altervista.org