quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 03/06/2012 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, buogiorno a tutti, stavolta son quasi riuscito a tradurre tutto, diciamo un 75%, un bel miglioramento dai.[:D] Da noi stamane un solare tempo a catinelle, spiace per i terremotati che avranno un altro disagio da aggiungere al disastro. Ciao[:)] -10id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 03/06/2012 23:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In situazioni come queste io ho sempre una cosa in testa che mi fa riflettere senza venirne a capo. è mai possibile che 43 anni dopo che l'uomo è atterrato sulla luna ci siano ancora abitazioni e cappannoni di costruzione recente che crollano per un sisma tutto sommato non devastante e comunque in zone che si sapeva che poteva succedere? Io non so ancora se l'atterraggio sulla luna sia avvenuto o se era tutta una inscenata ma in questi momenti i dubbi pedono fortemente verso l'inscenata. Emil
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 04/06/2012 08:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che arrivi al 75% E vvvai - 9,8[:D]
Spaccanapoli, con vista di San Martino.
Il chiostro maiolicato di Santa Chiara.
Lungomare Caracciolo.
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/06/2012 10:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è che sono un fenomeno, mi applico, alla terza lettura ho fatto la classifica[:D] -9.8[?] [?]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 04/06/2012 11:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora rileggo per la quarta volta, chissà se ti supero[:D] siamo quasi a mezzogiorno = - 9,5
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/06/2012 11:23:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora: Dibbio non si pose.[?][?][?][?] oltreche' dalla coppia del ..tino,inzomma il solito...sino![?][?][?][?] quando ti invaderanno, requisiscigli la naftalina[:D][:D][:D] Bye[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 04/06/2012 11:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dibbio,è una avariabile erroneas del dubbio,o no?. dubbi mi assalgono... Tren.... Kas.... In kompasso,Anna ha compresso!! Allo Spirito della notte giunga un caldo abbraccio: Tinite duro,avanti quasi tutta!! Allo Brando,allo Brando... [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Bellagente
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/06/2012 14:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grannnnnnde, 100%[:D][:D][:D][:D][:D]. Ciao -10id="size6">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/06/2012 10:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli è tuttoquasivero.Il dubbio ci venne nel mettere il piede"e se sprofonda tutto?"Da li l'idea" saltiam".Boimg...Boing....Boing... E Ruggero,dall Astrokabina in differita,differiva,e raccontava. La cinepresa l'avean komprata al supermarket di fronte alla base,saputo doo vent'anni.Il resto tutto vero,a quei tempi i carburanti costavan niente.Se non fosse stato vero,gli amici del freddo avrebbero fatto si che tutto il Globo scoppiasse,si ma dalle risate.... Non c'e' dubbio:Vero! Figurti se li Rossi non sputt.na.n...tutto!! Non vedevan l'ora,e ne avean le capacita'. Se fosse stato un Italian,poteva esser da pensare,alla megabufala(siamo bravissimi)ma gli Yank non hanno la ns fantasia.... Napolidocet!! Pacco,paccotto e contropaccotto: Made in Italy! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/06/2012 10:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bei ricordi[:)]