quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/06/2012 14:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proprio vero...me fai da colpe inesistenti[:(!][:(!] [8D][8D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/06/2012 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...La vita va presa con ironia.Sempre.Mai prendersi troppo sul serio,nemmeno gli altri,che poi siam sempre noi,gli altri. Caro Comandante, oltre ad aver capito tutto il tuo scritto, come sempre(e qui forse mi dovrei preoccupare![;)][:D]) non posso che "condividere" alla moda di Face Book, tutto il tuo messaggio, e sopratutto, la frase che ho riportato. Un saluto affettuoso, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/06/2012 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai bene.Un'ottimo esempio di gente che di fronte alle avversita' piu' pesanti,riesce ancora a pensare in positivo,a non piangersi addosso,ma cerca con ogni mezzo di trovare il sole.Sperando di interpretare il pensiero degli amici,e per quel poco che conta: Vi siamo vicini,almeno col cuore. Porta loro un megabbraccio.troveremo il modo di fare qualcosa.E' in elaborazione. Sara' una piccola goccia,in una immane tragedia,ma anche il mare è fatto di gocce. Ermanno
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/06/2012 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ce la faranno,sono Emiliani [:D] per adesso porta a tutti loro il nostro abbraccio. p.s.: mangia che poi diventi magro[:o)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 05/06/2012 21:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'emilia è una terra fantastica. E gli emiliani hanno contribuito, da sempre, a garantire lo sviluppo al nostro paese. (economico,culturale,sociale) Nessun dubbio....certo che ce la faranno. Guai però a lasciarli soli. Ciao
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/06/2012 12:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione corretto, Pensa se viene l'ansia a te a me.... Sta bene Rosy, tutto tranquillo.[:)] Ciaoid="size3">id="teal"> -8id="size6">id="pink">
http://www.youtube.com/watch?v=...