quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 07/06/2012Â 08:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Rosangela [;)][;)][;)][;)] Gianfi, mi dispiace ma te in questo caso sei di contorno... [:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto a tutti [;)]id="size3">id="blue"> Alex
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/06/2012 15:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stasera mi copro di maionese e vado al mcdonald a fare la patatina fritta, vediamo quanto tiro su[:D][:D][:D][:D][:D] Le macchine delle foto sono il sogno futuro della mia vita, soprattutto la giulia gt che ha il nome della bimba, ma anche la fulvia hf, bellissime, ci sono state su ma mai guidate. Mi piacerebbe trovare anche un A112, la mia prima auto nel 1980.[;)] Ciao a tutta la family, una carezzona a olly[:)]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/06/2012 17:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che si è trattato benino....[}:)] qui ahimè manca sia il sole che il mare, per non parlare della granita....
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/06/2012 22:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le scriverò in pvt caro Comandante Eta Von Dente Beta per chiederle dove si approvvigiona delle 'spezie' di cui fa largo uso[:D][:D]... parrebbero essere sudamericane ma, in ogni caso, sembrano di ottima qualità[8)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/06/2012 09:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non serve in privato e non sono erbe è naftalina, lo sanno tutti. è che lui se la procura nello spazio dove non comuni non arriviamo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/06/2012 09:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà trattasi di farinataricettasegreta[:D] stiamo facedno su un caos Lorenzo e io con le forme di parmigiano che se non ci sentite tra un po' venite a cercarci.....[:I]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/06/2012 13:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che state a fa voi due[?][?][?][?][:D][:D][:D]id="navy"> -5.5id="pink">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 08/06/2012 13:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nein, quello che ha problemi è proprio quello che ho detto: l'altro per definizione problemi non ne ha mai, è superiore[:D][:D][:D] come giro le omelette io [;)][:I] p,s,: Alberto sta trafficando con l'IMU, quindi è dannoso per se stesso e per gli ani9mali domestici... @Gianfermo: hai presente il gioco delle tre tavolette? ecco pensalo con le forme di...quello