CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
222 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 10/06/2012 alle: 12:05:44
buongiorno.Gianfy non ha ancora scritto niente o approfitta di una delle ultime notti di sonno o sta consumando il pavimento di una sala d'attesa[:0] ieri ci siamo incontrati e mi sa che qualche dolorino cominciava per Rosy... auguri, che tutto sia veloce e bellissimo[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/06/2012 alle: 12:13:50
Buongiorno amici! Un abbraccione forte a Gianfy e Rosi aspettiamo notizie, che emozione una nascita su spazio libero!![:D][:D][:X] Osvi non mancherò alle 18, tifare l'Italia è sempre stato bello, spero ci regalino emozioni indimenticabili! Anna come stai? spero sia risolto del tutto il tuo problema.Un saluto ad Alberto alle prese con l'IMU[:D][:D][:D] Vado, la cucina mi attende [:p][:p] Buon appetito a tutti [:X]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/06/2012 alle: 13:16:08
Buongiorno a tutti e tranquilli non è successo niente, la Giulia sta ancora con la Rosy. perchè non mi avete sentito[?] Ieri pomeriggio dopo che ci siamo visti con Anna abbiamo fatto giusto in tempo a mangiare una pizza che alle 10 di sera sono stato chiamato al lavoro,era saltato un grosso cogeneratore, un motorino da 3000 Kw. sono arrivato a casa stamattina alle 4 e sono un pò malandato, scusate se non mi sono fatto sentire prima. Capita, il lavoro è importante. Ciao a tutti. Gianfermoid="size2">id="teal"> -4id="size6">id="pink">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 10/06/2012 alle: 14:01:55
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 10/06/2012  13:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vittima del nubifragio? eravamo qui che pensavamo: se Giulia nasce adesso, impara subito a nuotare[;)]
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 10/06/2012 alle: 15:01:39
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/06/2012  14:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si vittima del nubifragio, ma non io, un alimentatore da 100 w guasto a causa probabilmente dei disturbi dei fulmini che ha fermato un impianto da 3000 kw, potenza e disgrazia della tecnologia. bye
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/06/2012 alle: 21:15:26
Buonasera a tutti Ieri lavoro in campagna, le solite erbacce che hanno la pretesa di crescere più dei prodotti commestibili ma non hanno fatto i conti con l'oste, le ho prese per il collo e riportato l'ordine in campo. Certo che hanno provato a resistere ma senza successo ma devono avermi mandato tantissime maledizioni sotto forma di mal di schiena con notevole successo. Oggi passeggiata di 6 ore attraverso prati e boschi anche se il meteo non era proprio invitante ma chi ci conosce sa anche come la pensiamo, non esiste brutto tempo ma solo abbigliamento non adeguato e così via anche se piove.
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 10/06/2012 alle: 23:51:56
Ariecchimeeeeeeeeeeee[;)] Pellegrinaggio terminato...un vero e proprio esilio oserei definirlo[xx(] Ai miei hanno finalmente terminato il bagno, e sono ritornato in possesso del mio appartamentino...Fiuh...era ora! Oggi interamente dedicato a stirare e pulire, ma adesso, finalmente rilassato sul divano a casetta mia con un meraviglioso Ben Webster a tenermi compagnia ed uno strepitoso Lagavulin accompagnato da cioccolato al 99% a coronare un weekend come pochi, dove posso permettermi di rivivere le gioie di questo ultimo weekend. Questo week mi è stato concesso di rivivere emozioni oramai lontane, la mia "scimmietta" si sentiva particolarmente coccolona, e aveva bisogno di dare e ricevere mille baci ed abbracci! GRANDEEEEEEEEEEEE!! Avrei voluto non terminasse più! Oggi ho ulteriormente avuto conferma di ciò che già consideravo certo: Il tempo trascorso con i figli e per i figli, è in assoluto il più prezioso, caro e remunerativo, sotto tutti gli aspetti, e ti gratifica come nulla al mondo. Bello, mi sento bene, sto bene, sono felice! Hey, prosecchino fresco? Un Foss Marai millesimato, o un Col Vetoraz su caraffa che suda[:D]...via, per gli amici mi rovino, esageriamo, Ferrari per tutti[;)] Chi porta la frutta? Dai che sulle rive di quest'ansa meravigliosa all'ombra dei salici in ottima compagnia, si sta da Dio....
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/06/2012 alle: 09:43:42
Buongiorno a tutti, Cielele bentornato a casa! WE assolutamente poco rilassante [xx(][xx(] in compenso mi sono gustata la partita come ai bei tempi quando a casa mia ci si riuniva per tifare Italia, solo che ieri ero da sola davanti alla tv! So che anche nelle zone terremotate si è cercato di dare un po' di normalità mettendo a disposizione due schermi per poter seguire la partita. A tal proposito proprio ieri abbiamo fatto un ordine di parmigiano.[:)]

Modificato da poesiadAmore il 11/06/2012 alle 09:46:32
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/06/2012 alle: 10:06:52
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/06/2012  09:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravissima oggi lo faremo anche noi, almeno due o tre chili[:p][:p][:p] è un prodotto che in casa degli Italiani non manca mai e meriterebbe una maggiore esportazione all'estero. @Emil: quando mia figlia finirà gli esami di terza media mi faccio viva, i posti dove abiti tu meritano una visita anche sotto il diluvio[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/06/2012 alle: 13:16:27
Buongiorno Stamane sono un pò preso sul lavoro, faccio un veloce passaggio per i saluti, ciao gente vi voglio bene. Gianfermoid="size2">id="teal"> -3id="size6">id="pink">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 11/06/2012 alle: 14:30:47
Buongiorno a tutti i naviganti,presenti, assenti,ed "attendenti". Breve ormai l'attesa,la sveglia è prossima! Orbene sim di passagin,bentornato a chi fare un giro è andato,a chi ha poi pensato,a chi si è lamentato,a chi ha bengioito,e a chi il maledetto virus mi ha mandato.Sono fuori servizio (out of order)da sabato,l'Astrokamper è stato attaccato da potenze aliene,quindi Terricole,e dopo un primo attacco di sabato mattina,ho capitolato in maniera definitiva sabato sera.Tra un bordertaz,un'ipotenz,attacchi termoionici,dal congelamentum immediatis con relativo tremens tremens e blocco di tutte le attivita' motorie,all'evaporazio termicas,con annessi sconvolgimenti interni incontrollabili,annessi et circonnessi,la battaglia ha avuto alti e bassi,ma alfin l'alien sta battendo in rititata(prima io dopo lui...)Pian piano si rientre(spero)alla anormalita' conzentita. Or devo andare!Di corsa /OF COURSE) Molto naturalmente. Un circolarabbraccio a tutti,nessuno escluso,Ulisse compresso. Dall'Astrokamper Eta Beta
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 11/06/2012 alle: 15:28:58
qui siamo alle prese con la quadratura del reggiano, alludo alla forma della forma e non alle teste, Lorenzo capiscimi.....[:D][;)] i conti sono cambiati varie volte e ormai sono diventati duchi !!! oddio la frequentazione del comandante unita a quella del con-sorte sta lasciando segni incancellabili [8D][8D][8D][8D] p.s. Ermanno siamo contenti che tu abbia sconfitto il terricolvirus.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 11/06/2012 alle: 22:19:41
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/06/2012  15:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi saluti lo Con sorte ! Mi raccomando la "Dieta Preventiva!" Grazie. Non mi dillungo,non sono ancora in prftt forma /non quella del frmgg) Ciao Bellagente un caldabbraccio!! Eta Herr Kommandant Von Dente Beta Dall'Astrokamper in quarantena[:D][:D][:D][:D]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 12/06/2012 alle: 09:24:00
Buongiorno a tutti, bellissima giornata di inizio primavera, infatti sembra meta marzo non meta giugno. @ Eta, tu la quarantena la devi fare in anni luce, per cui mi sa che ci rivediamo fra un pò. A proposito, venerdì ho visto il nuovo film dei visitors, mi ha fatto pensare; il problema del raffredamento reperntino, non è che sei uno di loro[?][?], sai le lucertole sono a sangue freddo e hanno una cattiva termoregolazione.[:D] Siete pronti per la scorpacciata di parmigiano, Anna poi lunedì farà il mercato.[;)].. Dai, buona giornata sembra che sta migliorando il tempo tra l'altro, la Giulia ha detto che vuol nascere col sole. Ciao gianfermoid="teal"> -2id="size6">id="pink">
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 12/06/2012 alle: 10:17:12
Buongiornoooo![:)] Avverto una piacevole aria festosa, forse perchè tutti parteci all'attesa del lieto evento.[:)] Comprando ieri le ciliege, mi è tornata in mente una vecchia canzone che cantava spesso mia madre quando ero piccola. Cerasella (cerasa=ciliegia) è un vezzeggiativo usato, anticamente, per le bambine belle ed un pò paffute, ma è anche sinonimo di dolce. Quindi, vorrei dedicarla a Gianfi e Rosy questa antica canzone, così da acquisire un nuovo vezzeggiativo, tutto partenopeo, per la piccola Giulia.[:X] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/JHvM8bj40HE

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/06/2012 alle: 00:04:14
Ho riletto le prime pagine di spazio, ho visto foto tenere, letto poesie, ascoltato canzoni. E' belle rileggere come tutto è iniziato ed è andato avanti sempre con estrema libertà e voglia di raccontarsi. Mancano da un po' alcuni nomi che spero rientrino al più presto perchè mancano i loro contributi. Rileggendo ho copiato questa poesia che trovo attuale e vorrei riproporla: Un calcio alla vita Inseguire un pallone è come inseguire gli obiettivi della vita, ognitanto lo puoi raggiungere, ognitanto ti può sfuggire. Affrontare un avversario è come affrontare le difficoltà quotidiane, a volte ti supera, a volte riesci a bloccarlo, sapendo che non devi mai smettere di correre. Vedere il pallone gonfiare la rete, è come sentire il proprio cuore riempirsi di gioia. Grazie calcio, per avermi insegnato a vivere giocando. Gianluca Pessotto Ai giorni di oggi tra difficoltà e mondiali di calcio credo sia adatta. Una dolce buonanotte a tutti voi [:X][:X] Grazie

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da poesiadAmore il 13/06/2012 alle 00:05:14
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 13/06/2012 alle: 08:28:40
Buongiorno a tutti Finalmente il meteo si è messo al bello, va bene che l'acqua serve però era un pò troppa. Grazie Raffaella per la dedica[:)] Che vi devo dire[?] Boh nulla a parte il solito, lo so che sono un pò monotono dai pazientate[;)] Ciao a tutti gianfermoid="size2">id="teal"> -1id="size6">id="pink">

Modificato da gianfi62 il 13/06/2012 alle 08:29:41
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 13/06/2012 alle: 09:03:30
Giorno a tutti... Poesia...ma che fine hai fatto ieri sera??!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:07:21
Buongiorno a tutti, Gianfi ci siamo quasi![:X] CChei ieri sera mi son persa nel forum tra leggere e scrivere e quando poi stavo per salutare tu eri già uscita[B)] Se ti fa piacere scrivimi in privato magari possiamo continuare il tuo discorso. Per quanto riguarda il cancellarsi dal forum credo che il modo migliore sia quello di farlo in punta di piedi senza aumentare polemiche. Siccome spesso chi esce sbattendo la porta poi rientra sempre, non mi faccio più di tanti problemi e non dò più di tanto corda.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:08:44
buongiorno liberi, oggi è una di quella giornate in cui ci si può innamorare di Milano: cielo terso, sole caldo, venticello fresco e girando in bici si sente profumo di rose e gelsomini. succede una volta all'anno e nemmeno tutti gli anni, ma oggi Milano è bella[:X] p.s.: il nostro inviato nella forma, sfidando i tremori suoi e del terreno,sta compiendo un'impresa ciclopica.... più tardi, forse, sveleremo il mistero[:o)] p.p.s: e meno male che Decimo e Opa non leggono [;)] il nostro spazio, non oso pensare a come potrebbe essere la versione topo Gigio del maniscalco...[8D]

Modificato da annapasqua il 13/06/2012 alle 12:00:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
40 minuti fa
Meccanica
Frigo Thetford il piezo non fa la scintilla
Buongiorno a tutti, ho un problema col frigo, va benissimo a12v, a 220 ma non va a gas. Ho...
Mag172
Oggi alle 10:22
Cellula abitativa
Serranda nere nautico Laika che non si apre
Buongiorno a tutti. ho da pochi mesi un Laika Ecovip H 720 con serbatoio nautico e l'altro...
Macrilla
Oggi alle 09:16
Altro sui camper
Pulizia waterless
Buongiorno, qualcuno usa prodotti waterless per la pulizia del camper? Se si come vi trova...
Malu
Oggi alle 08:58
Viaggi all'estero
Da Roma a marrakech in solitaria in economia
Ciao, vi spiego la situazione: mia moglie ha ferie dal 10 agosto al 8 settembre; io avrei ...
gianninotopo
Ieri alle: 22:04
Accessori
Passaggio a Litio e Batteria LiFePo4 DIY
Ciao a tutti apro questo thread per condividere qualche lavoretto e perchè avrò bisogno di...
ciberbastard
Ieri alle: 21:47
Viaggi in Italia
Destinazione Castiglione della Pescaia (da Monza)
Egregi, buongiorno, abbiamo prenotato una decina di giorni a Castiglione della Pescaia ad ...
CaroladeMondini
Ieri alle: 18:45
Cellula abitativa
Letto basculante: aria fredda la notte
Ciao, ho dormito per la prima volta per due volte sul basculante del nostro nuovo MH (ITI...
sicce
Ieri alle: 18:33
Cellula abitativa
lavaggio giusto
un saluto a tutti vorrei chiedervi come evitare che dopo ogni lavaggio si formi immancabil...
ciotta
Ieri alle: 18:03
Accessori
Aiuto NDS power service gold m30
Buonasera, cerco un aiuto da qualcuno che conosce questo aggieggio. L’ho comprato usato pe...
Trippuma
Ieri alle: 17:58
Accessori
Un parere sulla scelta del frigo a compressore
Buongiorno. Ho il frigo trivalente Dometic RM7361 del 2004 che per la prima volta mi da de...
bolsenior
Ieri alle: 17:11
Meccanica
AGGIORNAMENTO AL BODY COMPUTER
salve a tutti, qualche collega camperista, saprebbe indicarmi come aggiornare il body (in ...
Azzurro69
Ieri alle: 14:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link