quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> THO SCRITTO[^][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/06/2012 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello Anna! sto vivendo con voi questa impresa ciclopica ma non dirò di più sarò muta come una pescia( un pesce è maschile!![8D])
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 11:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io comunque se lo faccio apro un topic... Più che altro perchè c è qualcuno che per quell' evento ha messo in fresco e sta aspettà de stappà una bottiglia di perrier jouet belle epoque [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 11:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Mi associo ..Anna
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 11:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è un caso che " muto come un pesce" è maschile[:D][:D][:D] e "chiacchera come una lavandaia " è femminile[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 13/06/2012 08:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei monotono,ma ti capisco,noi donne nell'attesa abbiamo un'altra reazione,il tempo si avvicina e sei agitato dai che Giulia preso si farà sentire con il suo primo vagito,poppate,pannolini,ninne nanne e coccole ,adesso fai ancora in tempo di goderti la mogliettina perchè so che presto sarete tutti appresso a Giulia. Ciao Giantermo. A presto. Un saluto a tutti/e. Anto. [:)][:X] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/06/2012 11:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo, leggo...[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/06/2012 11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prrrrrrrrrrrrr [:p][:p] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scaricato il mio diario della Sicilia[:0] allegati compresi[:0][:0]? e...hai intenzione di leggerlo?[:0]... ossignùr[:D][:D][:D]id="size3"> Per quanto riguarda la parolaccia, sono d'accordo con te: l'abuso o il ricorso continuo è una volgarità...ma ogni tanto una ben appropriata[}:)]...non se ne può fare a meno[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/06/2012 18:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEnti, ma tra un " non mi trovo d'accordo con te in quanto della tue affermazioni si evince che..." e un ( la mod mi perdoni) "mavaff non hai capito un bel azz" tu quale preferisci? Io credo sia chiaro quale preferisco anche se a volte son costretta ad usare quella più fine [:D][:D] Il tuo diario ll'ho letto e lo rileggerò perchè è proprio il giro che farò io! E' proprio ben scritto in maniera dettagliata ed interessante. Metterò insieme la tue indicazioni e quelle di un caro amico siciliano e mi farò un bel programmino...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/06/2012 18:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che abbiamo gli stessi gusti circa la frase che meglio rende l'idea[:D][:D]...nella vita "reale" sono molto diretto[:I] ma in questo spazio "virtuale" è giusto e opportuno tenere il freno a mano tirato[:D]...anche perché c'è sempre un cetriolo padulo in agguato[}:)][}:)][:D]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/06/2012 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orben,speriam che spicchi il vol!L'energia non manca,ad ogni buon conto... [:D][:D][:D][:D]