quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/06/2012 14:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hehehehe uno, oops, una peggio della'tro, oops altra. Io faccio da guida non da guidatore e anche quello solo fino a che non mi si annebbia la vista a forza di assaggi. Poi non vedo il problema, tornare ai camper saranno si e no una 20ina di km.[:D] A piedi ci vorranno si e no 4 ore, giusto in tempo per accendere la griglia.[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/06/2012 15:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio fisico regge solo 6oo mt. Di più...nemmeno a spingere!!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/06/2012 15:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello del camper piccolo: quasi quasi ci sta anche "dentro" la cantina. poesia non ti preoccupare, abbiamo giusto la forza di venti braccia...[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 14/06/2012 16:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Col pensiero spingerò anch'io! [:D][:D] Certo che prima o poi vi raggiungo per conoscervi tutti! [:X][:X] Parola di giovane marmotta [;)](oddio giovane...[}:)])
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/06/2012 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli amici si vedono nel momento del bisogno... Adesso che siamo a quota 0 e stai male noi pensiamo a "pappare!" Un abbraccione a tutti e due, anzi tre [:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/06/2012 16:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma anche "marmotta"...mica ti ci vedo tanto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 14/06/2012 12:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto è vero, povero Gianfy. coraggio sono solo i primi trent'anni ( non tuoi, di Giulia) quelli che creano problemi. un abbraccio a Rosy e una grattatina sotto i piedini alla piccola
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/06/2012 16:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Mi raccomando, stasera tutti a guardare Italia Croazia! Dai pronostici pare che la favorita sia l'Italia, voi che dite?[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/06/2012 16:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè mi hanno dato tutte 'buca'... anche le ragazze guardano la partita di calcio[V]. E io che volevo andare al 'draiv in' a limonare... ecco spiegato il motivo[:0]... o forse è un altro?[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 16:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heeee..i tempi cambiano mio caro. Ti suggerirei di aggiornare il linguaggio e di proporre qualcosa di più piccantino, le ragazze di oggi son smaliziate. Che so, per esempio mangiare un piatto di pennette all'arrabbiata[:0][:0][B)] Se lo chiedessi a me ( parlo per ipotesi) mi piacerebbe essere portata al ristorante fronte mare al tramonto a mangiare pesce con una bottiglia di vino bianco freschissimo. Forse son antica anch'io? perchè nessuno mi ci porta mai![}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/06/2012 17:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici?![:0][:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/06/2012 16:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigetto[:)][:)]se lo chiedessi a me, io mi accontenterei pure di mangiare na bustina di patatine seduti su gli scalini della caritas[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2012 17:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho scritto ma non leggi le mail[}:)] Però sono contento... vuol dire che con me al 'draiv in' a limonare ci saresti venuta[:o)]... o no[8)].
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/06/2012 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][B)] Roba da extra [|)]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 14/06/2012 17:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azzz,che "partita"! Chi attacca per primo?! Osvi vengo di corsa a dare un piede,anzi una mano,meglio, tutte e due. Vado in porta "le paro tutte..."[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/06/2012 21:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Attenzione al "fallo"[;)]