quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/06/2012 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfi, è una femmina[;)]...ti aspettavi mica che fosse puntuale[}:)][:D]id="size3">
http://youtu.be/1cdv1AsTLaM
Ciao dalla zia partenopea, Raffaella.quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/06/2012 09:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Dai dai...non fremere,vedrai che nasce di Domenica giorno festivo (tutti fermi) e tutte le attenzioni sono per lei. Vediamo se Anto questa volta azzecca. Buona giornata a tutti/e. Anto ANTO15
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/06/2012 14:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberta!! Uno che ci mette 10 minuti dal divano al bagno vorrei vederlo seguire i tuoi consigli. Che sia una ricetta che va bene anche per il mal di schiena?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 15/06/2012 14:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, sul mal di schiena non mi pronuncio[:D][:I][:I]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/06/2012 09:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è più alla rovescia[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/06/2012 10:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello![;)] Sappi matitaro che lunedì pure io e Panzer festeggiamo 24 anni di reciproca bellissima sopportazione[:D] Già tremo al pensiero di come ci disegnerai[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="Arial Black">id="size4">id="green">id="Comic Sans MS"> Beh, comunque se sono passati 24 anni e non mi so immaginare la vita senza di lui una ragione ci sarà, nonostante tutti i SUOI difetti ( io sono perfettissima[:D][:o)][:o)][:o)][^] )lo amo come il primo giorno!id="Comic Sans MS">id="size4">id="green"> Nel frattempo un grosso bacione a Emil e Erika che sono 2 persone straordinarie[:X]e meritano ancora una sfilza di anni meravigliosi insieme!id="Book Antiqua">id="size4">id="red">
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 16/06/2012 10:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, gliene ho già prestate mezza scatola..[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 16/06/2012 10:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lui non usa quelle blu, usa quelle allo speck[:D][:D][:D][:D][:D] Auguri Emil e Erika[;)][:)] Gianfermo Rosangela e Giulia