quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 18/06/2012 19:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per gli auguri..come non quotarti, collega? Al nostro "raccontastorie" toccherà partorire una nuova storia in cui tenerci impegnati se non vuole lasciarci in giro a fare danni..[:D][:D][:D][:D] Inoltre devo tornare alla premiata pasticceria di Donna Raffaè..mi deve insegnare a fare la pastiera, un altro dolce per il quale potrei anche uccidere[}:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/06/2012 19:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]troppo forte. La prossima volta la Tua assenza non sarà giustificata! Ciao
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/06/2012 22:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> onore alla Tua ben nota snella figura. Hai ragione,,,,altri versavan....ma Eta nulla rifiutava!!!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2012 22:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> del vino...mai ricordare la quantità, bisogna sempre memorizzare la qualità!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/06/2012 22:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'addetto alla campana giura di averla trovata vuota...chissa dove hai portato le bottiglie, vedi Emil che sono molte di più le cose che non ricordi?[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 19/06/2012 09:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Anna, abbiamo fatto una ninchiata da adolescenti, che bello essere tornati indietro nel tempo. Pero possiamo anche dire che ne è valsa la pena, abbiamo visto una cantina con botti di vino che extraterrestri come EtaBeta non si possono immaginare nello spazio.[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/06/2012 09:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che la cara Rosy te la fa penare questa figlia. Non è che ha paura che la strapazzi di coccole ?
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 19/06/2012 21:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi la Rosy[?][?][?] No, la Rosy no, mi conosce, sa come sono. E'la giulia che ha paura di cosa la aspetta con un padre come me, sai su certe cose non ho mezze misure, e non mi divido, moltiplico.[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/06/2012 00:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Raffaella, ci sono cose che vanno vissute. il racconto del pisello in finto scai è stato un momento molto caldo del uikend. fa parte delle avventure del mitico Zagor, che ancora una volta non è riuscito a farci partecipi della sua sofferenza, perchè tutti noi avevamo travisato e avevamo si le lacrime agli occhi, ma dalle ghignate, mentre lui, come si vede dalla foto pubblicata altrove, si chiedeva perchè ma perchè eravamo tutti così ''''stardi. ti basti sapere che ci sono volute varie bottiglie per superare il momento[8D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 19/06/2012 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è inutile che fai il duro, ricordati che finora avevi due maschi da crescere. Quando la femminuccia ti guarderà con quei duo occhioni e il sorriso angelico ti scioglierai come il ghiaccio al sole e avrai esaudito il suo desiderio ancora prima che abbia aperto bocca per chiedertelo[:D]
Lorenzo questo è un invito rivolto a te che sei "amante" del famoso baccello e anche a tutti gli altri, non avete idea che festa si fa qui da me al pisello..[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Abbiamo anche eletto il pisello d'oro 2012, il prox anno non te lo puoi perdere!id="Arial Black">id="size4">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 20/06/2012 13:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa non voglio perdermela neanche io, solo che questa volta non bevo nel momento che parla del pisello in bocca, a momenti mi soffocavo. Sai che figura al portone del cielo e al momento di entrare mi chiedono come sono morto come facevo a spiegare che mi è andato per traverso un sorso di acqua per colpa di un amico col pisello in bocca