quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/06/2012 20:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Donna Raffaè qusto è un rigore, adesso ci mettiamo daccordo su chi lo batte[:D][:D][:D][:D] Tu stai preoccupata[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 20/06/2012 20:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi la guerra? E che guerra sia![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 20/06/2012 20:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetta di dirle che per il famoso "pisello in vero finto skay" della nota produzione spagnola,pare non serva conoscere "Lo Spagnolo",è sufficente "il Zagorese",noto esperto del "settore". Pare che una volta "conficcato" in gola,impedisca di fatto qualsiasi allocuzione,il respiro "rantola",il cuore batte velocemente,e gli "amici"scommettono su quanto tempo si possa "resistere"in quella "situazione",fino alla inevitabile "espulsione",(del pisello intendo).Pare che avesse "sbagliato strada"...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 10:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sei caro, grazie[:(][:0] [:D] Sarebbe interessante sapere le due ragazze cancro cosa hanno da dirci a tal proposito, sopratutto la badante[:D][:D][:D] Bye[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 10:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poesia aveva illuso anche me ma pur essendo sono molto più bello di te [8D][8D][8D]io non ho visto niente... tu, quindi, non hai speranze.[:D][:D]. Sapessi quante volte l'ho invitata al 'draivin' per limonare ma mi ha sempre inventato una scusa[}:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 11:10:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sarei anche io pronto ad invitarla e non certo al drive in e neanche in chat[:(!][:(!][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 11:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte uguali voi donne[:D] avete la memoria di un elefante per ricordare presunte nostre malefatte e poi "tirarle fuori" anche a distanza di anni.[}:)] Quando, invece, siete voi inadempienti ecco che per magia si resetta tutto[:(!] qualcuno, in chat, mi aveva promesso di pubblicare una sua foto[:0]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 11:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile che non ti ricordi[8)][8)]... eri troppo ubriaca[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 11:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e te come il sole e la luna così lontani ma così vicini nell'universo del forum
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 11:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz!! Per dirlo "alla Vidaloca": c'è del tenero[:D][:D]