"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/06/2012 10:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfiuzzo non li badare, la mia migliore amica è Cancro ed è la persona migliore che conosca, un pochino testarda ma con un cuore grande così..vedrai![;)] Ti lascio questa dedica: http://youtu.be/cuvUuom8UAw
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/06/2012 12:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per essere amica tua non può che avere un cuore grande[:D][:D][:D][:D][:D] come potrebbe altrimenti?[:o)]
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quando in qua invitare una ragazza al Draivin è scendere a bassi livelli? [:I]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 12:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio che me ne sto zitta và...[}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/06/2012 12:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao laroby, pensa che io che non ho mai badato all'oroscopo sono andato a guardare un pò di roba e ho scoperto che per la Giulia passare da gemelli a cancro sarà un pò come passare dalla padella alla brace, se poi parliamo di testardaggine non ci penso neppure, con due cape di legno come me e la Rosy...[:D][:D][:D] Ciaoid="size2">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 12:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uomoio ciao, che piacere, benvenuto chi sarai mai. Certo che con certe conoscenze come opa e decimo qualche sospetto me lo fai venire, tenendo conto anche della scomparsa di qualcuno/a altro. me fai venì un ansia e una curiosità, pensa che già tempo fa con una/o dei presenti me tocco de fa la caccia al tesoro, mannaggia a voi siete tutti della stessa pasta. [:D][:D][:D][:D] Ciao[;)]
Per info chiedere a 'o malamente![:D][:D][:D](legittimo consorte della pasticciera)Caro Gianfi, quello che ti posso dire che il cancro è maledettamente attratto dall'acqua, quindi: mare, pozzanghere, rigoli, fiumi e laghi, saranno l'elemento naturale della Giulia cancro. Vedrai come si divertrirà a fare il bagnetto.[:)] Comunque la zia napoletana è disposta a dare lezioni di nuoto.[^]
Poesiaaaa, non ti fidare, gli uomini di questo forum dicono a tutte le donne le stesse cose![:D] Praticamente dei replicanti della seduzione![:D] Un saluto affettuoso, ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 12:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e da quando in qua al Driv in si è mai visto un film con una donna accanto? A proposito di donne DONNA che fine ha fatto[8D][:D] hai portato anche lei al Drive in??
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/06/2012 13:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?] la mia intelligenza mi impedisce di capire quanto da te scritto.. Onnipotentis2 la vendetta [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 14:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donna, si certo, manca da molto purtroppo ma spero che ci legga e le mando un caro saluto. Ma...tu chi sei? che sei così "in confidensa"[|)] con muà? [B)][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto in confidenza con tutti...ancora per poco però Sta Donna chissà starà ancora a guardare il film al drive in io solo rose e fiori
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 14:18:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uoz?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 14:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pul pul si dice Pultroppo
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 14:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No dai, era solo per goliardia, non c'è problema.[:D] Sono solo un pò curioso. Bye[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/06/2012 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l curiosità è Donna! sei Donna?
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/06/2012 15:06:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece tanto per far fare qualche commento in più ...c è gente ben predisposta commenti e chiacchere il loro pane quotidiano