quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 15:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh interessante, sempre di più. Si, sono donna[:D], perchè Donna[?] grande[?], mia moglie Rosy mi darà una figlia probabilmente tra oggi e domani, questione di ore.[:)]
quote:Risposta al messaggio di uomoio inserito in data 21/06/2012 14:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, bene... se tiriamo in ballo l'intelligenza uno di noi due è fuori posto[8)][8)]. Se invece ci affidiamo all'Intelligence ecco cosa è saltato fuori su 'uomoio'... un bel rapportino del controspionaggio che un agente doppiogiochista ha pensato di 'vendere'... sai sono un tipo curioso[8)][8)] from^^ cosmic top secret file^^ uomoio ^^ born 11.11.11 Classificazione= Nick di comodo Indirizzo I.P.= Triangolato Affiliazione= Sconosciuta Attività= Nulla Pericolosità= Nulla Cadenza Controllo= Saltuario Stato= Dormiente Registrazione Primitiva=XXX XXXXXX XXX XX Commenti? Dai che mi diverto un pochino anche io[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 14:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno ancora ti ha risposto vedo...tutti a pensare a limonare[}:)] Ho fatto un giro io quest'inverno in Folgaria e Lavarone, bellissimi posti la AA di Lavarone è ottima a 2 passi dal centro con piazzole alberate carico/scarico..però costicchia abbastanza[V] mi pare sui 18 euro al giorno. Il lago non è grandissimo ma è molto ben attrezzato, ha ben 2 spiaggette con sabbia e ombrelloni che pare di essere al mare[:0]. Ci sono 2 parcheggi quello nord piccolino e quello sud bello spazioso con 10 euro al giorno puoi stare ma senza nessun servizio salvo dei bagni pubblici e una pineta con panchine. NON HO VISTO DIVIETI AI CAMPER ma non ti so dire se per l'estate non ne hanno messi..bisogna informarsi al municipio. Il parcheggio è proprio SUL lago, la AA è abbastanza lontana più vicina al paese. Fai i tuoi conti.[;)]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua l'epidemia[:0] anche "uomoio" se n'è andato[xx(]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 17:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi il lato positivo... in questo modo l'imbarazzo di Poesia si riduce[:D][:D] Chissà? Avrà avuto timore che saltasse fuori il 'vero' nick... vai a capirli 'sti infiltrati... Bene, direi che ho inperversato sin troppo su questo 3d... quasi quasi metto una taglia su uomoio. Che dici? Nevy se ne occuperebbe?[:D][:D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 17:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora[:0] me sa che se n'è già occupato[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 17:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però è un peccato che si sia ritirato così presto, certa gente non la capisco, mica lo mangiavano se restava ancora un pò. Boh, sarò strano io forse perchè mi piacciono le cose semplici, fa niente se mi sono cuccato sempre quelle più complicate. Bye[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 17:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Repetita iuvant[:D][:D] Basta, mi taccio[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a proposito di repetita...spetta un po'[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 17:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi hai fatto venire in mente una cosa, non è che se non ti è di troppo disturbo mi mandi la vignetta del 29/9 che non ho visto. Tra l'altro, e non ridere, il 29/9 oltre che il compleanno di qualcuno è anche la data del mio matrimonio, che fortuna che ho con le date.[:D] Bye. Tienti pronto per stasera o domani[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 17:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 17:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai su Opagnette, capisci [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/06/2012 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è sulla pericolosità che nutro dubbi...quella mentale[}:)]
quote:Risposta al messaggio di uomoio1 inserito in data 21/06/2012 17:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua però... non quella di mio fratello gemello[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/06/2012 17:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te l'ho spedita per mail...spero non volessi chiedere di postarla qui...sarebbe stato da suicidio considerando cosa è successo all'epoca[:D][:D][:D] P.S.: il 29 settembre era anche il compleanno del mio povero papà[:(] lui non ha mai saputo che anche il Berlusca era nato nello stesso giorno...sarebbe stato capace di chiedere una variazione all'anagrafe[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/06/2012 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci mancherebbe che ti chiedevo di postarla qui[:D][:D][:D][:D] Certo che anche i due B, pensa se nascevano nello stesso ospedale, avrebbero dovuto dividere la nuersery in dx e sx senno si pigliavano.[:D][:D] Grassie ricevuta.[;)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 21/06/2012 17:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nello stesso ospedale, avrebbero dovuto dividere la nuersery in dx e sx id="red"> Ho setto la ninchiata del giorno, stessa data ma anni diversi, quando nasceva il secondo il primo era già uno sciupafemmine.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, a me piace un sacco limonare, anche senza drive in..[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo