quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/06/2012 14:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. L'aea camper si trova a Lavarone Cappella in via Padova Coordinate GPS: 45.93602731266335, 11.270996332168579 Per info n. 3332777945 Christian. La nuova area sosta camper con 42 piazzole è immersa in un parco verde di 2 ettari. I servizi: - Scarico rifiuti - Carico acqua potabile - Colonnine elettriche con 1.2 kw cad. - Illuminazione di tutta l'area - Impianto antincendio - Raccolta differenziata dei rifiuti - Accesso e uscita semiautomatici - Vicino al centro abitato - Area Picnic con caminetti e tavoli attrezzati - Bagni, docce e spogliatoi Tariffa sosta 24 ore compresa di corrente elettrica fino ad un max di 1,2 Kw, carico acqua potabile, scarico reflui : € 18,00 Tariffa sosta per le ore successive comprensiva dei servizi riportati : € 0,70/h Ci sono stato la scorsa estate. Di seguito inserisco un paio di foto che ti danno una idea dell'area
I boschi vicini offrono varie possibilità di effettuare delle bellissime passeggiate
Non perdere l'occasione per visitare il forte Belvedere che è raggiungibile a piedi e dista pochi minuti dall'area
e troverai un arnese che lo puoi usare ..per legittima difesa!
[:)][:)][;)][;)]
Ciao e buon soggiorno...nella mia provincia
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/06/2012 07:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfi, aspettiamo con ansia[:)] Forza Giuliaaaaaaaaaa[:X]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/06/2012 09:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> simpaticona!!! [:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/06/2012 07:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in trepidazione,con voi aspetto la buona notizia e le foto di Giulia.EEEEEeeeeee...dai Giulia,però Anto ti da ragione che li dentro stai meglio,però ti voglio anche vedere.A presto Battuffolino! ANTO15
http://www.dered.org/2012/06/18...
@ GIULIA siamo tutti con te! Ti aspettiamo a braccia aperte.[:X][:X][:X] Un abbraccio...forse con questo caldo non è il caso![:D]Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/06/2012 19:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella tipina decisa la fanciulla, con un caratterino niente male. oh come ti vedo bene tra qualche anno [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 22/06/2012 12:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HAI UNA FIGLIA QUATTORDICENNE come me? Ecco un altro motivo per capitare a Napoli prima o poi![:0][:0][:0][:)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/06/2012 19:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uffaaaaaaaaaaaaaaaaa..anche io sono di partenza e non saprò niente di Giulia fino al mio ritorno! Così piccola e si fa già così desiderare..ha già capito come si fa![^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/06/2012 19:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avevo avvertito...è una femmina del cancro[:0] so 'azzi tua[:D][:D][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/06/2012 20:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerco di sopravvivere con tre femmine nate in gemelli, perchè non mi sento un privilegiato? [}:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 22/06/2012 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, allora, non è un problema di zodiaco ma di...sesso[}:)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 22/06/2012 19:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche Sara nacque molto in ritardo, evidentemente stava proprio bene dentro al pancione....aspide, e che pancione, me lo ricordo ancora, una mongolfiera. I medici ci diedero consigli specifici al tempo, che ti giro: Se fai ripetute volte al giorno "le cose della schifezza"[:D][:D][:D] favoriresti il parto, perchè il liquido seminale contiene una ragguardevole quantità di ossitocina, uniresti conseguentemente l'utile al dilettevole, e con tanto di giustificazione![;)] Bello, mi piace l'ansia pre parto, è stato uno dei momenti più belli della mia vita, ti auguro di viverla altrettanto intensamente, ti rimarrà inevitabilmente un meraviglioso solco indelebile nel cuore.