CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
234 20 8815
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/06/2012 alle: 11:46:52
Ciao bella gente, terminata anche questa settimana. Oggi qua un po di tregua, caldo, ma ventilato. Aperto tutte le finestre, spendo il condizionatore e aria nuova, fresca, rigenerante. Auguro a tutti uno splendido Week, il mio non può essere diversamente, fra poco vado a prendere il mio amore grande[:)] Mi sto organizzando per le vacanze estive, Germania, deciso. Saranno giorni indimenticabili.... Bene, un salutone a tutti da Lele e Saretta[;)]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 24/06/2012 alle: 11:52:29
Buongiorno, tutti a spasso[?] ma guarda te sta gente, sempre in vacanza, manco avessero il camper[:D] Passavo solo per chiedere se qualcuno conosce qualche reparto di ospedale dove fanno nascere i bambini, si sa mai, potrebbe servirci, sennò ci penseremo domani mattina. Ciao bella gente, a domani. Gianfermoid="size2">id="teal"> +10id="size6">id="pink">
opa miro
opa miro
-
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:12:37
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/06/2012  11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno![:)] Mio fratello è nato il 26 giugno...visti i risultati[:0] sconsiglerei vivamente quella data[}:)][}:)][:D]id="size3">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:18:14
[:D]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 24/06/2012  11:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si nota un certo qual sconforto....[:I] dai su , è una fanciulla, vuoi mica che dia retta a quello che le dice il padre[:D] comincia a obbedire, è riferito a te, ovviamente. e poi il 25 è una bellissima data [;)]
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 24/06/2012 alle: 12:18:57
> [:D]Gianfi ti capisco!Sto gia pensando ad una Meravigliosa creatura fra le tue braccia e stai per svenire.[:D] è brutta l'attesa è!Dai siamo vicini. Guarda,qui a Torino c'è l'ospedale di ginecologia ,unito la struttua ospedaliera ginecologia universitaria.+ di così. Ma guarda questa signorina come si fa desiderare,è vero che poi è circondata da tre maschietti.[:D][;)]Prima che nasca è già furbetta.Buona domenica Gianfi anche alla mogliettina. NON è CHE NASCA ADESSO. [:D][;)] ANTO15
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/06/2012 alle: 22:33:36
Buonasera a tutti, specialmente ai quasi genitori in attesa. So che siete tutti davanti allo schermo a seguire la nazionale, bravi, a me non interessa il calcio. Sicuramente mi guarderò la finale tra Italia e Germania ma fino a li non mi interessa di calcio. ieri sosta in posto sperduto oggi camminata tranquilla attraverso prati in fiore e boschi freschi
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 24/06/2012 alle: 23:15:08
Non so perchè ma queste foto hanno qualcosa di familiare..[:D][:D][:D][:D] Ci ho lasciato una parte di cuore lassù[xx(] Ora dovrò aprire il frigo e chiudere gli occhi per rivedere quei posti! Ps: qui a Verona un caldo infernale![:(!][:(!][:(!] Gianfiiiiiiiiiiiiii..ormai siamo in due a dirtelo..un po' di sesso e vedai come nasce![:D] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
opa miro
opa miro
-
Inserito il 25/06/2012 alle: 10:54:02
Buongiorno Liberi[;)] Ricevuto pochi istanti fa questo SMS da Gianfi: <<Siamo in ospedale, ci vorrà tempo, iniziano l'induzione fra poco, ci sentiamo in giornata. Mandatemi un post su Col e Caravanonline.>>id="blue">id="size3">
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/06/2012 alle: 11:49:43
forza Rosy, fa conto che siamo tutti lì a tenerti la mano: la sala travaglio più affollata della storia [:I]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:19:57
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/06/2012  11:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto quoto forza Giuliaaaaaaaaaaaa..[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 25/06/2012 alle: 12:24:27
Giangiiiii!!Siamo tutti/e in trepitazione per voi. In attesa con te,anche noi tutti.EEEEeeeeeeee....DAIIIiiiiii...[:D][:)] ANTO15
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 25/06/2012 alle: 13:46:10
Ieri ho visto la partita, e che c’è di strano penserete voi? C’è di strano che a me il calcio non è mai piaciuto. Da bambino ogni tanto mio padre mi portava allo stadio e trovavo quelle domeniche di una noia mortale. Tanto che una volta mi feci sorprendere sulle ultime gradinate di Marassi, a giocare piuttosto che niente con dei mucchi di cicche raccolti in giro a mo’ di soldatini. Da ragazzo tra gli amici del quartiere vinceva chi arrivava per primo a dieci, altro che finirla zero a zero ai rigori. Siccome ero una schiappa nessuno mi voleva in squadra e mi facevano fare l’arbitro, ruolo assai scomodo visto che venivo coperto di insulti dagli uni o dagli altri, quindi sempre, per le decisioni prese. Da adulto, leggendo ogni tanto dei capricci di certe star ignoranti, troppo pagate e nonostante ciò avide al punto di vendersi per guadagnare ancora di più, la stima per questo sport è venuta ancora meno. Non sopporto che il calcio monopolizzi il palinsesto TV. Che serva spesso per mascherare i problemi più seri della Nazione. Che venga alla fine pagato da tutti, anche da quelli che ne farebbero volentieri a meno. Divento tifoso solo ogni quattro anni in occasione dei mondiali, quando è troppo difficile estraniarsi e quando il calcio, si spera, torna ad essere uno sport. Ogni quattro anni anch’io devo sentire le lamentele di mia moglie che dice “uffa sempre calcio”. Ma data la cronica mancanza di alternative, questa volta mi sono fatto trascinare anche dagli europei e devo dire che la partita di ieri meritava di essere vista. Una volta tanto l’Italia non ha sfigurato, ma anzi ha nettamente prevalso sugli spocchiosi inglesi e lo ha capito anche uno impreparato come me. Mi sono divertito ma qualcosa mi è mancato. E’ noto che il bello delle partite è godersele con gli altri, magari con licenza di rutto libero come diceva Fantozzi. Infatti la volta precedente contro l’Irlanda, mi sono divertito di più perché ero in compagnia, di mia figlia e di mia suocera. A questo punto qualche tifoso verace sarà preso dallo sgomento. Pazienza leggere di uno sfigato che non ama la Legge e il Karma che muovono tutte le cose, ma sentirlo ammettere che guarda il Sacro Gioco in compagnia di due donne, una delle quali è addirittura la suocera, è veramente troppo! Mia figlia è interista non so da che parte gli venga, visto che io se devo essere qualcosa sono genoano per dovere di nascita e cagliaritano per dovere di cittadinanza. La volta dei mondiali contro la Francia si trovava a Cannes per lavoro e ha avuto il coraggio di uscirsene per strada (con una zia, altra tifosa sfegatata di famiglia), col tricolore sulle spalle a sfidare la delusione e l’ira dei Galli. A mia suocera voglio molto bene, questa è un'altra affermazione che toglierà un bel po’ di stima alla mia immagine. Al punto che quando litigo con mia moglie la minaccio urlando “Guarda che torno da tua madre”. Ha ottantacinque anni e il suo hobby principale è recitare il rosario tutti i giorni, passione che si è intensificata da quando ha dovuto smettere di andare anche a messa tutti i giorni, per problemi di deambulazione. Alla televisione guarda solo Rai 1, qualunque cosa trasmetta, credo si attenga ancora scrupolosamente ad una sorta di ordine di scuderia, diramato dalla diocesi ai tempi della DC. Il calcio gli piace molto, dice che lo preferisce a qualunque altra trasmissione. Capite in che mondo vivo e quanto mi sento strano? Perché sentirsi diverso per non amare una cosa che amano tutti, è da far venire il dubbio se non sia ilo caso di andare in analisi. Mi vengono grandi scrupoli se penso che solo di recente sono riuscito finalmente a capire cosa sia un fuori gioco. E quella sera sono rimasto veramente di stucco, nel sentire mia suocera esclamare vedendo Diamanti in fase di preriscaldamento: “Guarda, si sta mettendo il para stinchi, ora lo fa entrare”. Mi è venuto da pensare “Se una donnina di ottantacinque anni sa cos’è il preriscaldamento e un para stichi, vuol dire che non ho proprio capito nulla della vita.” [V] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 25/06/2012 alle 13:51:41
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/06/2012 alle: 14:07:24
Buongiorno a tutti, amici carissimi! Siamo finalmente agli scoccioli con la nostra Giulia che è attesissima, grazie del messaggio di Gianfi che in questi momenti si è ricordato dei suoi amici [:)] Un grazie naturalmente anche a Opa che ha riferito [;)] Regoleo, come ti capisco. Anch'io sono attratta dal calcio dei mondiali ma quest'anno ho seguito anche, quando ho avuto la possibilità, le partirte degli europei. Un tempo anch'io lo facevo in compagnia della mia famiglia che urlava di gioia ad ogni goal mentre fuori in strada era un tripudio di voci e urla gioiose o incassose[|)]. L'ultima volta mi son trovata da sola di fronte alla tv con la figlia che mi guardava inorridita quando urlavo a volte, lo ammetto, anche imprecando [:I][:I][:I] Non è la stessa cosa essere soli, al limite anche un suocera può andare bene ma soli no [:D][:D][:D] Però devo dire che timidamente anche il marito si è avvicinato alla tv e ridacchia guardandomi. A volte mi chiede informazioni e si stupisce quando gli rispondo [:D][:D][:D] Decimo dirò che non ci sono più le donne di una volta, per fortuna aggiungo io! Regoleo, anch'io col fuori gioco sono un po' scarsetta ma non disperare, la cosa più bella è crederci in questa nazionale a volte inneggiata a volte bistrattata. Però quando li vedi corresri incontro, abbracciarsi, buttarsi a terra o urlare di gioia per un successo... diciamoci la verità...siamo tutti fieri ed orgogliosi di essere italiani! E ora aspettiamo...il lieto evento.[:X]

Modificato da poesiadAmore il 25/06/2012 alle 14:10:38
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 25/06/2012 alle: 18:50:59
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/06/2012  13:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma chi lo ha detto che non hai capito nulla dalla vita? Mi hai raccontato una splendida storia e non c'è nulla di male a voler bene alla suocera[;)] "A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 25/06/2012 alle: 19:59:36
[8)][8)][8)][8)] A mia suocera voglio molto bene, questa è un'altra affermazione che toglierà un bel po’ di stima alla mia immagine. Al punto che quando litigo con mia moglie la minaccio urlando “Guarda che torno da tua madre”. Avevo molto apprezzato il tuo intervento in cui mi ero, a tratti, riconosciuto... poi hai voluto strafare[:0][:0] e il discutibile (sebbene in taluni casi comprensibile) atteggiamento di captatio benevolentiae nei confronti di tua suocera si è trasformato in un deprecabile esercizio di 'leccacvlismo d'altura' [:D][:D][:D][:D] che mi fa riflettere[8)][8)]... come può un uomo arrivare a tanto? Scherzi a parte[:o)][:o)]... bella!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3574
Inserito il 25/06/2012 alle: 21:05:42
Ultime dal fronte: Nessuna novita' per il momento,la piccola se la prende comoda. Pare che se parli domani.Il Gianfi sara' in onda piu' tardi. Ciao Bellagente buona serata a tutti. Un circolarabbraccio Eta Beta
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/06/2012 alle: 21:53:20
arriverà, arriverà non è lei che è in ritardo, siamo noi che abbiamo fretta. intanto sto sentendo il concerto per l'Emilia, dai che teniamo botta.
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 25/06/2012 alle: 22:24:51
Bounasera, sono ritornato a casa, c'è ancora da aspettare, per ritornare all'ospedale domattina a meno che non succeda qualcosa stanotte. Vi lascio, sono un pò a pezzi. vi voglio bene, e voi dovete volerne alla giulia e a tutti i bambini del mondo.[:)] Ciao gianfermo
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 25/06/2012 alle: 23:58:22
Dai Gianfermo riposati....hai visto mai che ti tocca dormire poco[?][:p] Eddai Giuliaaaaaaaaaaa[;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 26/06/2012 alle: 07:22:30
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/06/2012  22:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> buona giornata che sia il giorno giusto? Dai che contro la Germania alla nazionale serve una tifosa in più
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
infoltrazioni certe su TUTTI i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
Oggi alle 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
Oggi alle 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link