quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 25/06/2012 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "come può un uomo arrivare a tanto?" Sapessi come cucina ... [:p][:p]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 26/06/2012 21:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e con il freno come la mettiamo?? Usa la Tua fantasia e spiega al Signor G dove lo può trovare. Ciao Signor G....in bocca al lupo!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 26/06/2012 22:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho idea che "il freno" sia "usurato,sai le prove tecniche...
ttp://i45.tinypic.com/349e0xc.jpg ">nti a questo spazio a cominciare da Cielele e Regoleo con i quali non ho mai avuto modo di scambiare opinioni ma quello che scrivete qui mi piace parecchio.
@ Rosy & Gianfi: Per favore dite alla ragazzuola che noi in Agosto si va in ferie e ci piacerebbe concordare con lei, prima di partire, quante ore di sonno concedervi?[:D]
E poi ho il piacere di portarvi il ringraziamento ed il saluto di Nicoletta del caseificio di Modena.
Da loro il rischio di dover perdere parte della produzione di reggiano è sventata, quello che poteva essere recuperato e venduto è andato tutto esaurito! Pensate che dopo il passaparola hanno sbolognato anche 1000/1200 chili di forma al giorno ma non a camionate, la gente andava lì anche per poche “punte” e sono arrivati da tutte le regioni.
Qui è il cortile interno, sulla destra il magazzino dove è avvenuto il crollo degli scaffali
e qui il "reparto" improvvisato per il recupero e confezionamento
buonanotte combriccola
36/9742/dscf0454uv.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
[:D][:D] A volte il dubbio m'assale...
Si vede che sono un'animale...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]][/img]
Una volta rifocillato e riposato il piccolo ha ripreso la sua strada,in volo verso il suo destino.
Buona notte Bellagente,a domani.
Un circolarabbraccio.
Eta Von Dente Beta http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 26/06/2012 23:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho preso più di quello ordinato ma se ne prendevo il doppio era meglio, ho dato via anche qualcosa di quello che avevo preso per me. E pensare che la prima domanda era " fin quando si conserva? " invece finisce prima, moooolto prima. Grazie Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/06/2012 06:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una tendenza del reggiano quella di svamparsi. un altro mistero è che fino a quando la busta è sigillata, tutto ok, quando si apre, pufffff. eta, non è che di secondo nome fai Noè? tutto bene fin quando si tratta di ricci e passerotti, quando comincerai con leoni e tigri avvisaci che a casa tua veniamo con prudenza[:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo